per la maggiore Manga di tutti i generi, come dimostra la lista di prima.
Mi sono commosso con Videogirl Ai e Videogirl Len e ultimamente mi sono ricommosso con 100% Fragola.
Mi diverto con The Slayers e Ranma, rifletto con Trigun e Full Metal Alchemist, mi piace tanto (e qua so già che qualcuno mi vorrà uccidere) Angel Heart e sono talmente ammanicato col mio fumettista di fiducia che con questo fa un piccolo strappo alla regola e me lo fa avere un paio di giorni prima che esca ufficialmente... il che, in effetti è stupido, visto che sempre un mese passa!
Per quanto riguarda la Musica (con la M maiuscola) assaporo semi-continuamente i Blind Guardian.
Intrallazzati da vari Fivelandia, Gli Atroci ("fratelli nella fede" è da panico!) e, da poco, ma credo proprio che recupererò, i Blackmore's Night.
Non disdegno, in effetti, nemmeno la musica classica, anche se vado molto sui più conosciuti: Dies Irae Dies Illa, Carbina Burana, l'Inno alla gioia (versione completa da 15 minuti: 15 minuti da panico di musica paradisiaca) e altri che ora come ora mi sfuggono

Ovviamente Elio ha una sua postazione particolare nel panorama musica, giusto un gradino o due sopra i Gem Boy, ma sono una hit parade a parte