[Studio Jolly] Princess

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • Si vedrà da queste parti? Se sì, quando?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Non si sa nulla in merito.
    Parlando col regista, avevano auspicato un'uscita nei cinema italiani, ma tutta la platea si è fatta una sana risata, sia per il film decisamente "di nicchia", sia per i temi trattati, che già farebbero scalpore in un film "normale", figuriamoci in un cartone animato (che da noi fa ancora il paio con "prodotto per bambini").

A chi interessa, cominciate a scaricarlo se lo trovate sottotitolato in una lingua comprensibile, questo è uno di quei titoli delle varie edizioni del FFF, di cui ho quasi l'assoluta certezza che non si vedrà mai...
  • Deborouccio? Me lo tagghi?
  • /me spera di trovarlo con i sottotitoli inglesi, unica lingua straniera che comprende abbastanza rapidamente da applicarla a sottotitoli ç_ç
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Grrodon ha scritto:Deborouccio? Me lo tagghi?
    grro -_-
    Aboliamo questi maledetti tag, che portano a orrori tipo "Disney: Lost"? -_-

riguardo al film invece... nonostante sia molto manghesco, credo che me lo cercherò...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Stai parlando col feticista delle tag...

..e poi la metà dei suoi post è "metti a posto quella tag?", "rimetti un'immagine decente?", o "evviva! questo è il 6200 messaggio!" :P
  • Taggalo.
  • Intanto, non si vede la tua firma, Mister perfettino :P
  • La mia firma si vede benissimo. Tagga questo thread, scegli tu un autore, uno studio, una marca ma taggalo.
  • La tag...
  • spero di trovare la mitica accoppiata Raw+srt.
    Anche in inglese, poi me li traduco da solo!
    L'uomo ha bisogno della religione!

Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Torna a “Animazione Occidentale”