ho affittato, e non copiato (non fosse altro perchè non ci riesco

),
la Sirenetta. Non lo comprerò, non in italiano, almeno. E' un dvd insulso (ma non è questa la sede per parlarne). Ergo comprerò la doppiodisco anglofona, quando costerà poco.
Volevo poi ringraziare pubblicamente
Silvia Ziche, che scegliendo di farsi pubblicare dalla Lizard evidentemente non voleva che qualcuno, per sbaglio, potesse comprare il suo libro

Grazie tante, mi hai proprio facilitato il compito. [/me è incazzato... e il libro non l'ho trovato da nessuna parte

e per ripicca, non lo compro più.]
In tema di cose che cerco ma non riesco a trovare, ma qui i motivi sono un po' più logici, non si trovano i
Tutto Ratman 10 e 11 che Grrodon mi aveva caldamente consigliato. In compenso ho preso il 22 e il 23 che contengono la famigerata Quadrilogia di Dio.
In tema di cose che non cercavo, ma che ho trovato per sbaglio, ho riempito ben bene il mio enorme buco nella collezione di
PKNA. Si sono aggiunti alla famiglia i numeri #23-24-27-28-34 e la celebre Trilogia di Xadhoom (#35-36-37). Ho poi preso anche Black Mask (MMMM#7)...
In tema (finalmente) di cose che cercavo e che ho trovato al volo, e su cui ho avuto pure uno sconto del 15%, ho preso la "Trilogia di New York" di
Paul Auster, contenente i romanzi brevi 'Città di vetro', 'Fantasmi', 'La stanza chiusa', dal primo dei quali è stata tratta l'omonima graphic novel uscita due settimane fa con Repubblica e L'Espresso.
In tema di soldi spesi a vanvera, di ritorno da Roma, fermandomi all'Autogrill, ho comprato una confezione di
Oro Ciok.
E' sollazzo pure questo...