Il 06\06\06.
666.
Il giorno del Diavolo.
Secondo voi Grrodon è davvero l'Anticristo?
Sì ecco, più o meno quello che va a dire in giro manfroze. E il bello è che non scherza.Tyrrel ha scritto: Grrodon è il diavolo, Satanasso, l'AntiWalterEliasDisney!![]()
Ci ha attratti qui con l'inganno, celandoci la realtà sotto l'innocente nome de "La Tana del Sollazzo"!![]()
Questa in realtà è "La Tana del Diavolo" e noi ci siamo finiti dentro! Ora Grrodon farà di noi la sua temibile armata demoniaca che invierà nel mondo per portare l'Armageddon!
Io avevo letto che era da collegarsi a Nerone.RoM ha scritto:Ok, sfatiamo un mito: il 666 non ha nulla a che fare col diavolo; è un numero che simboleggia il nome dell'imperatore romano.
oh...cavolo...Allora pure il Comune di Roma è satanico: il numero di servizio è 060606.
Sì: non ricordo attraverso quale calcolo, il numero 666 nasconde i nomi "Nero" e "Caesar". In realtà però l'autore dell'Apocalisse ce l'aveva con Domiziano (che era considerato il "Nerone redivivo").Bender l'Esoterico ha scritto:Io avevo letto che era da collegarsi a Nerone.
Beh, era ovvio. E poi che Grrodon sia l'Anticristo è cosa nota e accertata, non c'era bisogno di ribadirlo.Bender l'Esoterico ha scritto:In ogni caso, Rom, il mio è un topic ludico
Visto? Imperatore romano, comune di Roma... tutto torna!LBreda ha scritto:Allora pure il Comune di Roma è satanico: il numero di servizio è 060606.
Ah, l'imperfezione infinita!JakTheRipper ha scritto: comunque se ci riferiamo alla simbologia dei numeri:
Il 6 è il numero dell'imperfezione, è ripetuto 3 volte e il 3 è l'infinito...