Mi cimento anch'io!
Pluto e "La grande dinastia dei Paperi"
Pluto va a prendere il giornale per Topolino fuori dalla porta e vede che allegato al Corriere del lunedì c'è in omaggio il primo volume della Carl Barks Library. Lo porta a Topolino, che si incazza perchè per la dinastia dei Topi non si muove nessuno.
Allora Pluto va alla redazione del Corriere e dice chiaro e tondo che non è giusto che si pensi a Barks e non a Gottfredson... e pretende la cronologica del grande Floyd. Arriva Boschi, gli ride in faccia e gli dice "Smettila di chiedre lì'impossibile!", e per rabbonirlo gli regala tutti i numeri de "I calssici della letteratura Disney", tranne i numeri con parodie serie. Pluto ingoia i volumi e viene ricoverato. Sul comodino dell'ospedale avrà un mazzo di fiori con un biglietto: "mi dispiace. Firamto Lidia Cannatella".
Pluto.. medico ai primi ferri
Topolino si reca all'ospedale preoccupato di avere la meningite. Si porta dietro Pluto, e si stupisce che lo facciano entrare. Ma poi si rende conto che quello è il Sacro Cuore, l'ospedale di Scrubs. Così arriva Cox a chimare con nomi di cagnette femmine Pluto, in più l'inserviente continua a piazzargli trappole quali ossi con la colla, legargli alla coda bisturi e altre cattiverie simili, e infine incontra Kelso che lo scambia per il suo defunto cane Baxter. Riuscito a liberarsi di tutti questi individui, vede Topolino insultato da Cox, che gli dice che non aveva la meningite ma solo influenza, e lo manda per rappresagli a farsi operare da Turk. A quel punto Pluto si rende conto che tutto questo non è reale e è solo una delle fantasie di J.D.
Pluto in "Scusa ma ti chiaamo cane"
Mentre gira per le vie di Roma, Pluto capita su Ponte Milvio. Vede il lampione con tutti i lucchetti e non capisce a cosa servano. Vede una gara illegale di moto e non capisce. Infine vede Raoul Bova con un'attrice sconosciuta con la metà dei suoi anni che gli si stringe addosso, ed è ancora più perplessa. L'attrice intanto lo vede, lui le fa un cenno con il muso come a dire "vieni nella mia cuccia che ci divertiamo" perchè anche se sconosciuta è gnocca, ma lei gli dice "Scusa, ma ti chiamo cane". Bova, pensando che l'attrice stesse parlando con lui riferendosi alle sue doti di recitazione, se ne va offeso. LA parte del bel protagnosita sarà dunque interpretata da Moccia!
Pluto, Deboroh e Viva Radio 2 Minuti
Deboroh rimane convinto che Viva Radio 2 Minuti di Fiorello sia una colossale cagata. Pluto, noto ammiratore di Fiorello qualunque cosa faccia (ha tutti i cd di Fiore, compresi quelli con i personeggi di Viva RAdio 2 e anche se Fiorello registrasse su cd rutti e scorregge lo prenderebbe) decide di portarlo alla Rai er farlgi capire la validità del programma. Deboroh è scettico, e anche durante lo spettacolo non muta atteggiamento, e quando come ospite arriva De Sica decide di andarsene. Allora Pluto decide di saltare sul palco per far impennare lo spettacolo, mka de Sica si spaventa, dice "io so solo fare l'imitazione di Paperone quando nuota nelle monentine, non ne so niente di Topolinia!", Fiorello dice "non c'è porbelma, lo vestiamo da annunciatrice", Baldini dice che tutto questo nonm ha senso, Pluto gli stacca la testa, intanto il cronometro è arrivato a zero. Purtroppo si scopre che il cronometro dei 2 minuti di varietà in realtà è il timer della botola di Lost, e arrivato alla fine iniziaa treamre tutto lo studio. Pluto scappa, raggiunge Deboroh e questi gli fa "è così che è scomparso Grrodon!"... Pluto non capisce, piagnucola un "mi sono sbagliato" e la scena si chiude così!
Aspetto i commenti...