Ok, qui la faccenda si complica, ci sono dei personaggi che esteticamente mi fanno sangue ma caratterialmente non mi dicono nulla e viceversa personaggi che trovo profondi ma esteticamente sono "i brutti"

dunque cominciamo:
Hercules: non so come mai ma non mi ha mai detto niente, sia esteticamente (sarà che i red head maschi meh...) sia caratterialmente, via!
Li Shang: un maschio anonimo...
Tarzan: ecco, esteticamente sbav, come si muove è meraviglioso... Ma lol dai, è 'na bestia...
John: uno che spacca...
Kuzko: due ceffoni...
Pacha: sarà per i colori del vestito, mi sembra il fratello meno deforme di Quasimodo...
Milo: che tenero, che caruccio, un nerd di quelli belli ma non lo scelgo...
Jim: ecco, lui è la mia prima scelta, mette d'accordo entrambi le mie esigenze di un personaggio che si possa definire gnocco e con sostanza. Esteticamente è stupendo, il tipo di ragazzo che mi piace, caratterialmente è tosto, orgoglioso, uno che si fa il culo così e parte dal basso e con umiltà per realizzarsi nella vita, insomma uno di noi... Senza contare la vena malinconica della questione del padre che riaccende sempre in me quella sindrome da crocerossina :3
Kenai: un cavernicolo...
Naveen: due ceffoni...
Flynn: due ceffini dai, non sarebbe neanche male ma quello sguardo che conquista...
Ralph: ecco la mia seconda scelta, un personaggio meraviglioso. Uno che non ci sta a ricoprire il suo ruolo stereotipato, uno che vuole di più dalla sua vita e va contro tutti per dimostrare di essere uno che vale. Un mito.
Felix: un simpatico portachiavi...
Kristoff: è biondo e poco macho...
Hiro: avessi avuto 12 anni sicuramente avrei avuto la mia cotta per lui, tenerello ed estetico ma niente di più.
Baymax: la tenerezza, in effetti abbastanza eroico, ma non mi è ancora entrato molto nel cuore, quindi mi vedo costretta a scartarlo...
Wasabi: inutile...
Fred: due ceffissimi...