Certo che noto che alcune immagini le avete scelte con sadismo; avete intenzione di far scappare le donzelle dal votare per certuni ? Ebbene ci siete riusciti !

Comunque ecco i miei giudizi:
Principe di Biancaneve: WTF ?!

Sarà anche il primo uomo Disney ma è uno stoccafisso con il rossetto e il naso di Voldemort...
Jhonny Semedimela: Mi sta simpatico ed appartiene al mio segmento preferito de "Lo scrigno delle sette perle", ma non lo voto perchè gli manca carisma e spessore.
Pecos Bill: Bof, non mi ha mai detto niente...
Ichaboad: Lui è il personaggio più racchio che abbiano mai disegnato i WDAS.
Principe di Cenerentola: Leggermente meglio del suo omonimo, ma ancora non ci siamo...
Casey Jones: Il suo design non mi piace...
Peter Pan: Mi è sempre stato antipatico con quell'aria da arrogante.
Paul Bunyan: Ma chi lo conosce ?!
Filippo: E qua siamo a livelli decisamente migliori: non è solo (finalmente !) un bell'uomo ma è anche la prima volta che un principe viene caratterizzato psicologicamente (e pure bene). Però non lo voto, come caratterizzazione ci sono altri personaggi che se lo mangiano.
Robin Hood: Ero in dubbio se votarlo: scaltro e ironico, il buon vecchio Rob è uno dei motivi che rende il film dedicatogli decisamente due spanne sopra ai film Xerox del suo periodo.
Taron: Ragazzino...
Basil: L'ho votato senza un attimo di esitazione. Il protagonista e la spalla comica di un film riunite in un solo personaggio, con un azzeccata caratterizzazione "sopra le righe" che ti porta a stimarlo tantissimo.
Eric: Inflazionato.
Bestia: Per me è, insieme a John Silver, il miglior personaggio animato da Glen Keane. E anche la sua caratterizzazione è stupenda con un percorso di formazione ottimamente descritto: anche per lui sono stata in dubbio...
Aladdin: Non mi ha mai fatto nè caldo, nè freddo...
John Smith: Inflazionato.
Quasimodo: Ho votato anche per lui, dopo essere stata indecisa se votare per lui o per la Bestia. Per me è ammirevole sia come il suo design (per quanto, "ovviamente", brutto) non susciti ribrezzo come le altre raffigurazioni dei Gobbi sia la sua animazione (una delle migliori animazioni WDAS, per me, è il frangente in cui esce dalla cattedrale nel finale) sia la sua caratterizzazione.
Febo: Bello ma non mi ha mai ispirato...