Si possono sempre esprimere due preferenze, e il sondaggio si conclude alla mezzanotte che chiude il 21 gennaio.

Può darsi, siamo anche presi dall'entusiasmo! Ahah vorrei sentirti cantare Let it Go XDEddy ha scritto:Mh. Non è che questo stacco così marcato di Elsa derivi semplicemente dal fatto che il forum è ancora fresco di visione?
Cioè, io sono il primo a cantare Let It Go e For The First Time In Forever sotto la doccia, però non posso fare a meno di di pensare che, se l'ultimo uscito fosse stato per esempio Rapunzel, il risultato forse non sarebbe stato il medesimo...
Se non ti spiace avere un'Elsa baritonale...Daria ha scritto:Ahah vorrei sentirti cantare Let it Go XD
Avevo citato Rapunzel così per fare un esempio, ed anche perché quando il film uscì in molti l'hanno considerata il coronamento del design anni '90 (che però è il marmocchio di Milt Kahl... eh lo so che non mi sopportate più), e ne furono entusiasti. Elsa è un personaggione davvero, forse con Anna la principessa più esplorata fino ad ora, però non so se tutti questi voti siano ponderati o mossi da un semplice sentimento.Icnarf ha scritto:Magari si invece perché Elsa è un personaggione. Rapunzel è ottima ma per me non c'è paragone.
Agenore è credibile, ma non proprio indimenticabile, mentre il resto del cast familiare è molto più insipido di quanto vorrebbe. Suvvia, non sono io il primo a dire che il film diventi interessante dall'entrata in scena di Peter e Trilli e che ingrani veramente all'arrivo sull'Isola Che Non C'è, qui non puoi darmi torto.Valerio ha scritto:Palloso Agenore? E' uno dei personaggi più credibili del pantheon disneyano.Eddy ha scritto: Vale la pena sorbirsi i pallosi primi minuti del film
Elsa per me sta quasi riuscendo a detronizzare Mulan come personaggia più amata. Nessuna c'è riuscita fin'ora quindi credo sia stata una scelta ponderata. Magari si dovrà ripetere il sondaggio tra qualche anno per vedere cosa è cambiato nel frattempo o se i pareri sono rimasti immutati.non so se tutti questi voti siano ponderati o mossi da un semplice sentimento.