Stavolta tocca ai personaggi dei film e delle serie televisive live action, quindi (circa) in carne ed ossa.
Si vota da ora alla mezzanotte che conclude mercoledí 8 gennaio. Si possono esprimere due preferenze.

Il problema è che questi sondaggi li si prende troppo sul serio. Posso capire sulla validità delle opere, ma pure sulla gnaccaggine "vera"? Che poi si parla sempre di personaggi finti...Icnarf ha scritto:Piggy credevo non l'avrebbe votata nessuno come è successo con clarabella, evidentemente mi sbagliavo.

Ahah placatiEddy ha scritto:Il problema è che questi sondaggi li si prende troppo sul serio. Posso capire sulla validità delle opere, ma pure sulla gnaccaggine "vera"? Che poi si parla sempre di personaggi finti...Icnarf ha scritto:Piggy credevo non l'avrebbe votata nessuno come è successo con clarabella, evidentemente mi sbagliavo.
Ma 'sti grancazzi e fatevi due risate! Viva Piggy!

Donald Duck ha scritto:L'unica eccezione per i supereroi l'avrei fatta solo con Natalie Portman, che in effetti è una grave mancanza.
Donald, guarda che la Portman è sempre stata tra le opzioni. La dimenticanza era solo nell'immagine mancante nel primo post, ma nel sondaggio era ben presenteDonald Duck ha scritto:E la Natalie da dove spunta?
A quanto pare allora, l'unica dimenticanza sono gli occhiali. Dovrò procurarmene al più presto un paio : PBramo ha scritto:Donald Duck ha scritto:L'unica eccezione per i supereroi l'avrei fatta solo con Natalie Portman, che in effetti è una grave mancanza.Donald, guarda che la Portman è sempre stata tra le opzioni. La dimenticanza era solo nell'immagine mancante nel primo post, ma nel sondaggio era ben presenteDonald Duck ha scritto:E la Natalie da dove spunta?
L'altro giorno si è rimediato anche per l'immagine.