Be'... Auguri a tutti, forumisti vecchiardi e utenti nuovi di zecca (in particolare la simpaticissima Dadda
Da parte mia, un bell'anno.

Uh, stesso sentimento mio verso questo pezzo! Infatti anche questo Natale, come tutti i precedenti, me la sto ascoltando nell'mp3 ogni giorno, praticamente.Vito ha scritto: Intanto ecco la canzone natalizia che a 10 anni mi fece INNAMORARE:
Di me lo si dice. Ho 29 anni, ho appena fatto il presepio e sotto il mio albero riposano impacchettati il nuovo Mario e il nuovo Zelda in attesa di essere spacchettati la mattina del 25, per una giornata di goduria sfrenata. L'hype è alle stelle.Bramo ha scritto:Insomma, fate in modo che di voi si possa dire che sapete festeggiare degnamente il Natale
Lol vabbè gratuitissima, ormai lo fai per personaggioVito ha scritto:![]()
Valerio ha scritto:Vito, rimuovi quella parentesi dedicata.Daria ha scritto: e vi chiedo perdono perché vedrò Frozen solo tra 5 maledettissimi infiniti giorni per cause di forza maggiore (Valerio non mi odiare ti preeeeego!).

Nah, eravamo almeno in due, solo che io non sono andato proprio a letto prima (e quasi neanche dopo)Icnarf ha scritto:Come ogni giorno mi sono svegliata verso le 6 e come quasi ogni 1 gennaio della mia vita ho pensato al privilegio di poter essere la sola a mirare l'alba del nuovo anno.