Da Lupo Alberto ad Asterix passando per Rat-Man e i Puffi con tappa nell'euromanga di derivazione barbucciana, nato in Italia e trapiantato in Francia.
Scusate l'intrusione: chi era presente ieri al raduno milanese ha visto qualcosa de "Il Porto Proibito" in super-anteprima... gli altri, se ne hanno voglia, possono fare un saltino qui:
Il fatto che questo progetto abbia trovato un porto sicuro ( ), con la firma del contratto annunciata su FB insieme a quel filmatino, e in casa BAO, per di più... è una gran bella cosa
Mi fa piacere che al Foschini sia piaciuta questa vostra nuova graphic novel, tanto da sposarla (mi par di capire) con un certo entusiasmo... lo stile rientra sicuramente nello standard di quanto propone solitamente la casa editrice, quindi mi pare la casa più adatta per Il Porto Proibito.
Hype!
Ciao ragazzi!
Magari vi può interessare, se siete a Lucca nel weekend:
sabato 1 novembre, alle 11, alla Sala Della Banca Del Monte (non chiedetemi dove sia), si terrà la conferenza BAO sui libri che vedranno la luce nel 2015.
Tra questi c'è anche il nostro Porto Proibito: http://stefanoturconi.blogspot.it/searc ... 20Proibito
Ci farebbe piacere vedere qualche faccia amica in platea
A presto e buona Lucca a tutti!
La BAO Publshingcondivide sulla sua pagina Facebook il Cliff disegnato da Stefano Turconi (splendido, mi permetto di dire ) che apparirà nell'ultima pagina di Il Porto Proibito, il cui mese di uscita previsto è aprile 2015