Salute a tutti picciotti

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Baciamo le mani.
    Solo che non mi è chiaro chi voi siate...
  • ... né cosa voi vogliate.
    Rispettosamente, s'intende.
  • Ma è ovvio entrare nella Familllia dei sollazzo.
    Sono un ragazzo di 23 anni appassionato di fumetti, film d'animazione, videogiochi... insomma di tutto quello che si discute in questo forum sennò mi registravo in un altro
  • In tal caso vi srotoliamo un rispettosissimo tappeto rosso e vi porgiamo qualche domanda:
    quali sono le vostre preferenze in campo sollazzevole?
    in che modo siete venuto a conoscenza di questa famillia?

Vi auguriamo una buona permanenza e vi diamo la nostra benedizione.
  • Grazie grazie Grrrodon, troppo gentile, lo sapevo che eri nu bravo guaglione.
  • Corleone ha scritto:Ma è ovvio entrare nella Familllia dei sollazzo.
    Sono un ragazzo di 23 anni appassionato di fumetti, film d'animazione, videogiochi... insomma di tutto quello che si discute in questo forum sennò mi registravo in un altro
    La mia non voleva essere un'inquistoria, sia chiaro... ;)
    Benvenuto, come coscienza comanda!
  • Corleone ha scritto:Grazie grazie Grrrodon, troppo gentile, lo sapevo che eri nu bravo guaglione.
    guaglione? ma quello non e' siciliano... -_-

Comunque, benvenuto figghiu'...
  • ma quello non è siciliano
    lol è vero avrete quindi capito che non sono del sud .
    Comunque rispondo velocemente a Grrodon
    Film d'animazione: Disney e Miyazaki
    Fumetti: Pk prima e seconda serie, MM, storie classiche (Carl Barks , Floyd Gottfredson , Don Rosa), Bone (uno dei fumetti piu belli), qualcosa di Alan Moore.
    Ultimamente leggo molti fumetti (di vario genere e di vari autori italiani e non) molti dei quali prestati da un mio caro amico.
    Videogiochi: Nintendo
    Film preferiti (non d'animazione): Star wars, Il signore degli anelli, Scarface, Seven e ovviamente Il padrino
  • Uhm. Sembrano la fotocopia dei gusti miei, non sembra neanche vero...
    Sarai mica un fake di qualcuno? :P
  • Corleone ha scritto:
    ma quello non è siciliano
    lol è vero avrete quindi capito che non sono del sud .
    Minchia, quindi babbiavi! ;)
    Corleone ha scritto: Comunque rispondo velocemente a Grrodon
    Film d'animazione: Disney e Miyazaki
    Fumetti: Pk prima e seconda serie, MM, storie classiche (Carl Barks , Floyd Gottfredson , Don Rosa), Bone (uno dei fumetti piu belli), qualcosa di Alan Moore.
    Ultimamente leggo molti fumetti (di vario genere e di vari autori italiani e non) molti dei quali prestati da un mio caro amico.
    Videogiochi: Nintendo
    Film preferiti (non d'animazione): Star wars, Il signore degli anelli, Scarface, Seven e ovviamente Il padrino
    Noto che sei molto in sintonia con molti sollazzatori, me incluso. E non può che farmi piacere! :)
    Se non l'hai ancora fatto dai un'occhiata in giro, e vedrai molte discussioni già aperte su quanto ti piace dove puoi ovviamente dare il tuo contributo.
    E nuovamente benveuto! :)

P.S. : l'avatar è preso dal videogame del "Padrino" vero?!
  • Grrodon ha scritto:Uhm. Sembrano la fotocopia dei gusti miei, non sembra neanche vero...
    Sarai mica un fake di qualcuno? :P
    Uhm, sarebbe troppo evidente! :P
    Ma se si trattasse di Rensel non ci sarebbe da stupircisi! :P
  • Aaaah dimenticavo Ratman.
    Di nuovo grazie per il benvenuto, sicuramente in questi giorni leggerò le vostre opinioni
    su fumetti e film che ho o che deciderò di avere.
  • Vasuamu 'i manu a Vossia!* :adore:

* Baciamo le mani alla Signoria Vostra
  • Ciao a tutti per la seconda volta, ora in veste ufficiale :D , la precedente (mafiosa) comparsa era frutto di uno scherzo al mio amico Grrodon e allo stesso tempo un allenamento jedi per apprendere una tecnica di camuffamento e condizionamento mentale *muove leggermente la mano da destra verso sinistra* No no cosa credete stia facendo... sto solo salutando!!!
  • Salve. :ciao: Mi sa che non è il caso di darti il benvenuto, visto che sei qui da mooolto più tempo di me :)
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Cioè, hai fatto un fake ai miei danni? ban.
  • Eh eh eh iniziamo bene...
    Chiedo perdono :adore:
  • Bordy ha scritto:insomma di tutto quello che si discute in questo forum sennò mi registravo in un altro
    non sarebbe stata una cattiva idea, in fondo... spesso ci ripenso anch'io :P

cmq, benvenuto! bell'avatar, qualunque cosa sia.

cmq2, chi è fake di chi, e perchè? o_O
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Elikrotupos ha scritto: cmq2, chi è fake di chi, e perchè? o_O
    Bordy in principio fu "Corleone".

Ma un buon Admin non dovrebbe essere aggiornato su chi entra (quasi un anno fa, in questo caso) e chi esce dal forum? :omg:
    ... propongo un intervento in parlamento per la fiducia ad Elikrotupos...
  • Torna a “Benvenuti!”