Portare rispetto è la regola fondamentale per una felice conoscenza.
Quando si domanda un favore lo si deve fare con rispetto, quando si rifiuta un favore lo si deve fare con rispetto, anche quando si saluta o ci si presenta, lo si deve fare con rispetto, ed è per questo che porgo a tutti i miei più..........
.................RISPETTOSISSIMI SALUTI
Salute a tutti picciotti
Baciamo le mani.
Solo che non mi è chiaro chi voi siate...
Solo che non mi è chiaro chi voi siate...
... né cosa voi vogliate.
Rispettosamente, s'intende.
Rispettosamente, s'intende.
Ma è ovvio entrare nella Familllia dei sollazzo.
Sono un ragazzo di 23 anni appassionato di fumetti, film d'animazione, videogiochi... insomma di tutto quello che si discute in questo forum sennò mi registravo in un altro
Sono un ragazzo di 23 anni appassionato di fumetti, film d'animazione, videogiochi... insomma di tutto quello che si discute in questo forum sennò mi registravo in un altro
In tal caso vi srotoliamo un rispettosissimo tappeto rosso e vi porgiamo qualche domanda:
quali sono le vostre preferenze in campo sollazzevole?
in che modo siete venuto a conoscenza di questa famillia?
Vi auguriamo una buona permanenza e vi diamo la nostra benedizione.
quali sono le vostre preferenze in campo sollazzevole?
in che modo siete venuto a conoscenza di questa famillia?
Vi auguriamo una buona permanenza e vi diamo la nostra benedizione.
Grazie grazie Grrrodon, troppo gentile, lo sapevo che eri nu bravo guaglione.
La mia non voleva essere un'inquistoria, sia chiaro...Corleone ha scritto:Ma è ovvio entrare nella Familllia dei sollazzo.
Benvenuto, come coscienza comanda!
guaglione? ma quello non e' siciliano...Corleone ha scritto:Grazie grazie Grrrodon, troppo gentile, lo sapevo che eri nu bravo guaglione.
Comunque, benvenuto figghiu'...
lol è vero avrete quindi capito che non sono del sud .ma quello non è siciliano
Comunque rispondo velocemente a Grrodon
Film d'animazione: Disney e Miyazaki
Fumetti: Pk prima e seconda serie, MM, storie classiche (Carl Barks , Floyd Gottfredson , Don Rosa), Bone (uno dei fumetti piu belli), qualcosa di Alan Moore.
Ultimamente leggo molti fumetti (di vario genere e di vari autori italiani e non) molti dei quali prestati da un mio caro amico.
Videogiochi: Nintendo
Film preferiti (non d'animazione): Star wars, Il signore degli anelli, Scarface, Seven e ovviamente Il padrino
Uhm. Sembrano la fotocopia dei gusti miei, non sembra neanche vero...
Sarai mica un fake di qualcuno?
Minchia, quindi babbiavi!Corleone ha scritto:lol è vero avrete quindi capito che non sono del sud .ma quello non è siciliano
Noto che sei molto in sintonia con molti sollazzatori, me incluso. E non può che farmi piacere!Corleone ha scritto: Comunque rispondo velocemente a Grrodon
Film d'animazione: Disney e Miyazaki
Fumetti: Pk prima e seconda serie, MM, storie classiche (Carl Barks , Floyd Gottfredson , Don Rosa), Bone (uno dei fumetti piu belli), qualcosa di Alan Moore.
Ultimamente leggo molti fumetti (di vario genere e di vari autori italiani e non) molti dei quali prestati da un mio caro amico.
Videogiochi: Nintendo
Film preferiti (non d'animazione): Star wars, Il signore degli anelli, Scarface, Seven e ovviamente Il padrino
Se non l'hai ancora fatto dai un'occhiata in giro, e vedrai molte discussioni già aperte su quanto ti piace dove puoi ovviamente dare il tuo contributo.
E nuovamente benveuto!
P.S. : l'avatar è preso dal videogame del "Padrino" vero?!
Uhm, sarebbe troppo evidente!Grrodon ha scritto:Uhm. Sembrano la fotocopia dei gusti miei, non sembra neanche vero...
Ma se si trattasse di Rensel non ci sarebbe da stupircisi!
Aaaah dimenticavo Ratman.
Di nuovo grazie per il benvenuto, sicuramente in questi giorni leggerò le vostre opinioni
su fumetti e film che ho o che deciderò di avere.
Di nuovo grazie per il benvenuto, sicuramente in questi giorni leggerò le vostre opinioni
su fumetti e film che ho o che deciderò di avere.
Vasuamu 'i manu a Vossia!*
* Baciamo le mani alla Signoria Vostra
* Baciamo le mani alla Signoria Vostra
Ciao a tutti per la seconda volta, ora in veste ufficiale
, la precedente (mafiosa) comparsa era frutto di uno scherzo al mio amico Grrodon e allo stesso tempo un allenamento jedi per apprendere una tecnica di camuffamento e condizionamento mentale *muove leggermente la mano da destra verso sinistra* No no cosa credete stia facendo... sto solo salutando!!!
Salve.
Mi sa che non è il caso di darti il benvenuto, visto che sei qui da mooolto più tempo di me 
Una rarità etnica in technicolor

Eh eh eh iniziamo bene...
Chiedo perdono
Chiedo perdono
non sarebbe stata una cattiva idea, in fondo... spesso ci ripenso anch'ioBordy ha scritto:insomma di tutto quello che si discute in questo forum sennò mi registravo in un altro
cmq, benvenuto! bell'avatar, qualunque cosa sia.
cmq2, chi è fake di chi, e perchè? o_O
“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Bordy in principio fu "Corleone".Elikrotupos ha scritto: cmq2, chi è fake di chi, e perchè? o_O
Ma un buon Admin non dovrebbe essere aggiornato su chi entra (quasi un anno fa, in questo caso) e chi esce dal forum?
... propongo un intervento in parlamento per la fiducia ad Elikrotupos...