La cosa particolare dei forum e che le persone le conosci prima online e poi di persona, beh come al solito, io faccio tutto il contrario…
Ciao a tutti io sono Anna, l'amica di Isa
Ho 23 anni e sono una divoratrice di libri quando la soglia delle 24 ore giornaliere me lo permettono, o quando riesco buttare via la mia vita sociale per piazzarmi davanti a un pc/tv (ma più pc) e guardarmi una valangata di film e serie tv (quasi rigorosamente in lingua originale…. migliorano il mio scarsissimo inglese).
Amo l'animazione in tutte le sue forme possibili e immaginabili.
Leggo abbastanza fumetti, ma prediligo i manga ma se posso e trovo leggo anche altro.
Artume ha scritto:
Ciao a tutti io sono Anna, l'amica di Isa
Maddai! Ciao! Finalmente hai deciso di iscriverti! Ottimo!
Artume ha scritto:Ho 23 anni e sono una divoratrice di libri quando la soglia delle 24 ore giornaliere me lo permettono, o quando riesco buttare via la mia vita sociale per piazzarmi davanti a un pc/tv (ma più pc) e guardarmi una valangata di film e serie tv (quasi rigorosamente in lingua originale…. migliorano il mio scarsissimo inglese).
Amo l'animazione in tutte le sue forme possibili e immaginabili.
Leggo abbastanza fumetti, ma prediligo i manga ma se posso e trovo leggo anche altro.
Direi che ti presenti bene, dai. Ti manca solo da spiegare a un ignorantone come me il significato del nick e metterti un avatar.
Ah, e poi scrivere nelle varie sezioni, ovviamente.
Benvenuta!
Artume ha scritto:sono una divoratrice di libri quando la soglia delle 24 ore giornaliere me lo permettono, o quando riesco buttare via la mia vita sociale per piazzarmi davanti a un pc/tv (ma più pc) e guardarmi una valangata di film e serie tv (quasi rigorosamente in lingua originale…. migliorano il mio scarsissimo inglese).
Eh, discorso che purtroppo capisco perfettamente... I tuoi interessi comunque sono totalmente in topic, quindi se trovi argomenti che ti aggradano non fare complimenti.