Ho fatto ciao con la manina.

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuta. :ciao:

Puoi citarci qualcuna delle letture-visioni-ludicità preferite tra quelle assediate dagli animaletti? :P
  • Ma wow, siamo addirittura famosi!

Benvenuta! :solly:

[Sto frugando nella tua libreria aNobii, non male, e non ci sono animaletti *___*]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuta; :sun: (ok, ora ognuno lo deve scrivere con un segno di punteggiatura e una emoticon diversa)

Comunque mi stai già simpatica solo per le facce dell'avatar.

P.S. anche mia madre mi minaccia dicendo che un giorno le tarme divoreranno tutti i miei libri e fumetti ;_;
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Grazie per i benvenuti vari, frugate pure in tutti i siti che volete!
    Tyrrel ha scritto:Puoi citarci qualcuna delle letture-visioni-ludicità preferite tra quelle assediate dagli animaletti? :P
    Mi è davvero difficile scegliere, facendo un elenco approssimativo posso dire che:
    - Letture: leggo sia libri che fumetti, soprattutto fumetti. È una passione che ho sin da piccola, iniziata con il Topolino e le storie Disney eppoi progredita fino ad oggi. Dei libri non ho un genere preferito particolare, leggo diverse cose tranne il fantasy (ho scritto fantasy, eh, non fantascienza che invece mi piace molto), aborro lo scaffale della letteratura adolescenziale e rosa.
    - Visioni: al cinema ci vado poco perché preferisco guardare le cose nella tranquillità della mia stanza (trad. senza la gente che fa domande, che non spegne i telefoni e la testa del tizio davanti che si tiene il cappello nella sala). Preferisco i vecchi film, ma solitamente do sempre un'occhiata alle nuove uscite, ogni tanto qualcosa di interessante lo si trova. Mi piace molto l'animazione soprattutto Disney e giapponese (inutile che vi cito Miyazaki e lo Studio Ghibli, vero?). Non guardo invece i telefilm: mi annoiano e non riesco proprio a seguirli. In pratica, seguo solo serie TV animate.
    - Lucidità: Nintendo! Sono una fan della Grande N, lo sono sempre stata sin dalle prime rubriche di videogiochi sul Topolino e lo sarò per tutta la vita. In realtà, essendo mio fratello un videogiocatore abbastanza sfegatato, ho provato diverse console, ma giocare con qualcosa della Nintendo è come tornare a casa dopo aver raccolto un gattino bagnato e trovare la mamma che ti cucina le pennette Barilla al sugo. Mi piacciono anche i giochi di società tipo il buon vecchio Monopoli, Scarabeo, Risiko, etc, mi piace anche giocare con le carte (quelle "napoletane", non le francesi) anche se non è che sia molto brava. Di solito d'Estate un partitone a Risiko ci esce sempre.
    DeborohWalker ha scritto:Comunque mi stai già simpatica solo per le facce dell'avatar.
    Che fa pendant con la faccia del tuo Ratman!
    DeborohWalker ha scritto:P.S. anche mia madre mi minaccia dicendo che un giorno le tarme divoreranno tutti i miei libri e fumetti ;_;
    Certo, ciò conferma le mie teorie sul fatto che non appena una donna diventa mamma le danno in omaggio un bignami con su le frasi per ogni occasione.
  • Lavi-Schroeder ha scritto:Non guardo invece i telefilm: mi annoiano
    Lost.

Per il resto, benvenuta Nintendara.
  • Grrodon ha scritto:
    Lavi-Schroeder ha scritto:Non guardo invece i telefilm: mi annoiano
    Lost.
    Già provato, mi ha stufato già dalla prima puntata.
    Inutile, ho provato a vederne di diversi, ma non ne reggo manco mezzo.
  • Ha ha ha, la PRIMA PUNTATA, ha ha ha.
  • Lavi-Schroeder ha scritto:Già provato, mi ha stufato già dalla prima puntata.
    Inutile, ho provato a vederne di diversi, ma non ne reggo manco mezzo.
    Io ho resistito fino alla seconda serie, poi - alzheimer incombente - ho iniziato a dimenticare la data degli episodi settimanali...
    ...problema facilmente risolvibile con Youtube e qualche lustro, a voler recuperare tutte le stagioni...

Benvenuta, comunque! :)
    Ti invito a prendere visione del Regolamento.
  • Salve, e bentrovata nella Tana. :beer:
  • Ma come cavolo ti sei annoiata alla prima puntata di Lost, proprio quella ti tiene con l'attenzione di un mustelide verso un cobra a tre teste.

Bah da una che ama la grande N non me lo sarei aspettato.
  • Cmq il punto di non ritorno è un po' dopo. Quando ci sono incappato io, ho dovuto salutare la mia vita.
  • Benvenuta :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Icnarf ha scritto:Ma come cavolo ti sei annoiata alla prima puntata di Lost, proprio quella ti tiene con l'attenzione di un mustelide verso un cobra a tre teste.

Bah da una che ama la grande N non me lo sarei aspettato.
    Be', il collegamento serie TV - Nintendo non è esattamente la prima cosa a cui penso.
    :D
    Comunque, ripeto, c'ho provato, ho iniziato a vedere miriadi di serie: Lost, Dr. House, Grey's Anatomy, Scrubs, Veronica Mars e chi più ne più ne metta... Anche su consiglio di amici vari. Il problema è sempre quello, vedo la prima puntata, ma poi non riesco ad andare oltre, proprio faccio fatica a starci dietro. Il discorso potrebbe sembrare simile per le serie TV a cartoni animati e invece no, quelle mi prendono parecchio.
    Che dirvi, è così.
    :)

Grazie ancora per il benvenuto e salve a te, Pacuvio!
  • Quali serie animate? Non mi nominare quelle degli anni '80 o '90 che se le vedessi adesso sboccherei prima per le pessime animazioni poi per la trama noiosa e ripetitiva.

Basta vederne un episodio a settimana e la pillola va giù. Io non ho mai seguito una serie televisiva ma Lost non lo si può "perdere".

Non bisogna diventare Lostossici a tutti i costi come quel caso "animale" di Grrodon ma Losti/a/manti, ammiratori del Programma.
  • Icnarf ha scritto:Quali serie animate? Non mi nominare quelle degli anni '80 o '90 che se le vedessi adesso sboccherei prima per le pessime animazioni poi per la trama noiosa e ripetitiva.
    Non intendevo serie animate in particolare, anche se personalmente mi mantengo molto sul versante anni '80 e '90 (che sono quelle con cui sono cresciuta e che rivedo volentieri, se ne ho tempo e voglia, ovviamente).
    Icnarf ha scritto:Basta vederne un episodio a settimana e la pillola va giù. Io non ho mai seguito una serie televisiva ma Lost non lo si può "perdere".
    Un episodio a settimana se si ha la curiosità di continuare a vederlo.
    Icnarf ha scritto:Non bisogna diventare Lostossici a tutti i costi come quel caso "animale" di Grrodon ma Losti/a/manti, ammiratori del Programma.
    Non ho ben capito, mi deve piacere per forza? Non può capitare che, guardati un po' di episodi, decido che non mi interessa?
  • Lavi, non ti curare di lor ma guarda e passa, qui appena arriva qualcuno si cerca di indottrinarlo subito verso le passioni che non si hanno in comune, invece che iniziare a parlare di quelle che piacciono... e ho conosciuto Testimoni di Geova meno insistenti :omg:

Ci sono tante belle sezioni diverse nel Sollazzo, tu frequenta pure quelle che ti attirno :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:tu frequenta pure quelle che ti attirno :D
    e intanto guarda Lost. :P

No, a parte gli scherzi, il fatto è semplicemente che Lost è una serie che, in un modo o nell'altro, è stata un po' drogante per tutti, e credo che siamo tutti molto convinti che potrebbe esserlo anche per te. Tutto sta nell'aver voglia di lasciarsi drogare, e su questo fai come vuoi :P

[e parlo io che non avevo NESSUNA intenzione di recuperare cinque serie di Lost in poco più di un paio di mesi, ma ho DOVUTO farlo, e ora è una sofferenza guardarsi un episodio a settimana invece che quasi tre al giorno :P ]

EDIT: wow, ho usato il :P come indice di fine paragrafo!
    :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Bé Lost è la serie tv che ha convinto quelli che non guardavano le serie tv. Fidati, su, che le reazioni che hai avuto tu le ho viste avere a tutti quelli a cui è stata proposta (me in primis) ed è finita sempre e dico sempre nello stesso identico modo. :elio:
  • DeborohWalker ha scritto:Lavi, non ti curare di lor ma guarda e passa, qui appena arriva qualcuno si cerca di indottrinarlo subito verso le passioni che non si hanno in comune, invece che iniziare a parlare di quelle che piacciono... e ho conosciuto Testimoni di Geova meno insistenti :omg:

Ci sono tante belle sezioni diverse nel Sollazzo, tu frequenta pure quelle che ti attirno :D
    Quoto. Nel Sollazzo il 95% degli utenti (e io sono tra quelli) segue e ama Lost, ma ovviamente non esiste nessun obbligatorietà a seguirlo legata alla propria presenza nel forum o al fatto di essere nintendari.
    Se però ti interessa, anche solo per la curiosità di capire perché questo serial è così amato da 6 anni al punto di diventare un fenomeno di costume globale, puoi chiedere magari di suggerirti il titolo di qualche bell'episodio della prima stagione; perché ha ragione Grrodon, il primo episodio è bello ed è considerato praticamente all'unanimità il miglior Pilota di una serie tv, ma impallidisce in confronto a quello che segue dopo (e lo stesso Pilota acquisisce nuove sfumature visto col senno del poi).
    Detto questo, attendiamo il tu contributo nei thread di tuo gradimento. :)
  • Torna a “Benvenuti!”