------- 
Bando alle ciance. Uno dei massimi rappresentanti dell'Animazione (musicale) Disney ai suoi albori sfida uno dei capisaldi dell'era moderna. Chi vincerà?
15 giorni di pazienza per il risultato del verdetto e lo sapremo.
------- 

No è giusto che in finale ci siano ripensamenti... non ce l'ho con te, il problema è che bisognava fare come nelle semifinali, senza possibilità di cambiare voto.Alex Andrew ha scritto:Cavolo, ho rivisto Fantasia (ed era da un po' che non lo vedevo). Temo di dover cambiare voto.
Mah, per me invece è il contrario. In finale, a seconda del risultato, qualcuno potrebbe cambiare voto all'ultimo, magari in modo decisivo, e ciò non sarebbe corretto. E poi tra l'altro era così anche in finale, ma pare che un certo admin abbia messo mani alle opzioni...avaraccio_92 ha scritto:No è giusto che in finale ci siano ripensamenti... non ce l'ho con te, il problema è che bisognava fare come nelle semifinali, senza possibilità di cambiare voto.Alex Andrew ha scritto:Cavolo, ho rivisto Fantasia (ed era da un po' che non lo vedevo). Temo di dover cambiare voto.