DUE possibilità di voto per questo sondaggio
Cenerentola

Alice nel Paese delle Meraviglie

Le Avventure di Peter Pan

Lilli e il Vagabondo

La Bella Addormentata nel Bosco

ma quante ne devo sentire...DeborohWalker ha scritto:Cenerentola e l'Addormentata via subito, sono film minori secondo il mio gusto personale.
Rimangono Alice, Lilli e Peter.
Sarebbe bello leggere le frasi complete, invece dei frammenti che fanno comodo per accusare di stregoneria qualcuno bruciandolo in piazza... non che io non me lo meriti, ben inteso!Elikrotupos ha scritto:con un po' di accortezza nell'utilizzo dei termini, sì. Amare un film più di un'altro non vuol dire che l'altro è nei "film minori".
D'altronde stiamo facendo una classifica di opinioni degli utenti del Sollazzo, non penso che qualcuno pensi a questa sezione del Sollazzo come il modo per sancire ufficialmente il Miglior Classico Disney di tutti i tempi così da comunicarlo a John Lassater perchè se lo tatui in fronte. Se è così, forse qualcuno dovrebbe cambiare ottica.il sottoscritto ha scritto:sono film minori secondo il mio gusto personale.
Intanto era una frecciatina per ridere, non per smontarti. Per smontarti non sono così vigliacco, ti leggo tutto e poi ti smonto.DeborohWalker ha scritto:Sarebbe bello leggere le frasi complete, invece dei frammenti che fanno comodo per accusare di stregoneria qualcuno bruciandolo in piazza...
se parliamo di uno studio d'animazione da cui esigiamo eccellenza, sì.Forse ci sono problemi lessicali o di eccessiva sensibilità riguardo a un giudizio? "Film minore" non vuol dire "film di merda".