Entro nella cerchia dopo mesi di lurking...siete una specie di forum di consultazione, per me, e rimango sempre molto colpita dalla vostra capacità di analisi (poveretta...
Sono iku, ho ventun anni e mi piace moltissimo scrivere, ma non solo. Sono stata appassionata di manga per anni, adoro i film Disney (ma non solo quelli) e vado matta per i fantasy, anche se non per must come Il Signore degli Anelli, Shannara o Stroud (per non parlare dei fantasy che sono usciti negli ultimi anni...). Attualmente ho per le mani qualche manga (Bleach, gli ultimi Clamp, Il canto delle Stelle), una serie di articoli su AF (del quale, ho notato, avete a lungo discusso) e Winx, ma sono rimasta molto affascinata da Witch (le prime due serie, ci tengo a sottolineare), Mad Sonja, Luna (che fine ha fatto?), Lys e Rigel. Complesso di lolita?
Oggi sono approdata qui con l'intento di scoprire qual era l'opinione del sollazzo verso Winx e non ho trovato risposte. I casi sono due:
- non avete un topic su Winx (mi suona strano)
- non sono riuscita a trovarlo (più probabile)
C'è un perché?
...non esiste l'inverso di "benvenuto", anche se mi farebbe comodo usarlo qui..."benconosciuti"?