Un saluto al mitico mondo del sollazzo! Mi chiamo Samuele e ho avuto la fortuna di conoscere la Tana grazie a Joe Mango, mio lontano conoscente (siamo compagni di classe ) che mi ha invitato a farci una capatina, e a dirmi quello che ne pensavo. Ne sono rimasto entusiasta, ed adesso eccomi qui!
Che altro dire... sono un grande appassionato di fumetti (Rat-Man in primis), libri, film, e spartisco il tempo che mi resta tra altre occupazioni (tra cui la scuola ). Per quanto riguardano gli sport me la cavo con un pò di tutto, soprattutto il rugby e il bagminton!
Sono sicuro che mi troverò bene qui, e dato che mi ero promesso di essere sintetico e di non sciorinarvi una tesi di laurea sulla mia vita, termino qui e vi auguro una buona domenica.
Un felice sollazzo a tutti!
__________________________________________________ "Sai una cosa, Qiao?"
"Quando giunge il momento in cui le gambe non reggono e il respiro si fa corto, allora è il punto migliore."
"Tutt' a un tratto la salita finisce, e raggiungi la cima."
"Dietro di te si estende un panorama bellissimo, e in cuor tuo sei felice di aver sofferto per questo, sei orgoglioso del traguardo che hai raggiunto."
"Il sentiero è lì, davanti a te, che procede seguendo strade che non conosci."
"E, lentamente, una leggera folata ti scompiglia i capelli. Le forze ti ritornano, e un sorriso ti si disegna sulle labbra."
"E' solo un venticello, ma ha il potere di farti smuovere le montagne."
"Riparti." Dragon Tric
PORTAMANTELLO ha scritto:Ebbravo Joe, hai rimediato un altro sollazzaro...
sì sì bravo... avrà la punizione che si merita! [traduzione: verrà preso a male parole, poi a martellate, poi a fucilate, poi verrà messo sul rogo mentre la gente gli fa gnègnè]
quanto sono crrrrrudele... come se i nuovi utenti non fossero benvenuti...
benvenuto svarzy!
Be', un nuovo iscritto al Sollazzo è sempre ben accetto, nonostante l'accoglienza "stermina-niubbi" da parte del grande capo Elik... Specie se poi è raccomandato da un altro utente, allora è ben accetto ancora di più!!!
Scherzi a parte, benvenuto di cuore, svarzeneggher, qui ti divertirai un sacco (come comunque ti avrà già detto joe mango!)