Quando a Grrodon salta la connessione. Ecco infatti la seconda edizione, la più povera, priva dei videogiochi e pure del sondaggino scrauso. Anche se i videogiochi poi ci furono, ma introdotti illegalmente da Pacuvio. Ma poco importa, il dominatore incontrastato è Ratatouille e la votazione è unanime.
Votato per Ratatouille tanto perché non "I pirati dei Caraibi" non ha speranze in confronto, tanto perché devo [sigh e ri-righ] ancora recuperate la Castyana storia.
Porca bomba, questo sondaggio è veramente cattivo!
Ok, il mio tormento è tra La Neve Spazzastoria e Ratatouille, perchè si tratta di due opere straordinarie che ho apprezzato tantissimo.
Però Ratatouille mi ha indubbiamente lasciato qualcosa in più, e il mio voto non può che andare al film d'animazione Disney-Pixar.
Ehi, però, un momento!
Grrodon ha scritto:Manca Super Mario Galaxy. Non è perchè ero offline che ti potevi permettere di saltare una sezione.
Questo sondaggio non è valido! Sino a quando non si procede ad annullare tutto, io non voto!
non fate gli zuzzurelloni... ho ben spiegato le ragioni per cui mancano DUE categorie, non una: libri e videogiochi. E siccome mi sono offeso, ve lo cercate da soli dove l'ho scritto. gnè.
Elikrotupos ha scritto:non fate gli zuzzurelloni... ho ben spiegato le ragioni per cui mancano DUE categorie, non una: libri e videogiochi. E siccome mi sono offeso, ve lo cercate da soli dove l'ho scritto. gnè.
Dai su, si zuzzurellava!
E comunque ho votato, indipercui puoi anche dire dove l'hai scritto. E se non lo dici fà lo stesso, tanto io lo sò! gnè.
La mia indecisione in questo sondaggio finale dei Migliori del Sollazzo è stata agghiacciante, molto più di quando era diviso in categorie... ovviamente anche il mio dubbio era tra la Neve Spazzastoria e Ratatouille, ma alla fine ha vinto la perfezione di trama di quello che probabilmente è davvero il miglior film Disney-Pixar (a oggi, eh, dato che Wall-E ancora non è uscito...)... e vedendo i risultati direi che la vittoria si potrebbe proclamare già adesso, altro che aspettare deu settimane... vabbè, voto Ratatouille!