[AAVV] Comic Movie

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.
  • max brody ha scritto:Commedia sboccata del tipo che a molti qui piace (Bramo e Donald Duck dovrebbero aver gradito)
    Lol? Non mi riconosco in questa affermazione! :P Penso che l'unica commedia di quel tipo vista negli ultimi anni sia Ted, e manco l'ho gradito più di tanto :P
    Ad ogni modo ho visto il trailer di questa pellicola ieri al cinema, e sono rimasto abbastanza sconvolto nel vedere dei nomi così "pesanti" (Richard Gere, Kristen Bell, Gerar Butler, Emma Stone, Kate Winslet, la mia adorata Moretz, Jackman... !!!) per un film del genere.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Dato che son stato citato, guarderò assolutamente (prima o poi) questo film :P , di cui non avevo assolutamente sentito parlare.
    Devo dire che in generale queste pellicole ad episodi non mi ispira particolarmente, qui però non so nulla della trama, per cui non mi pronuncio.
    Nel cast c'è davvero di tutto: dallo Stiffler di "American pie" al McLovin di "Suxbad", anche la sorellina di Tom in "(500) giorni insieme" :gh: :gh: , chissà.
    Timido postatore e finto nerd.

Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Torna a “Cinema a 360°”