Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Tantissimi auguri anche da parte mia :D

Ci vediamo domani ;)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Auguri! In ritardo, ma almeno così sono più freschi, scadono più in là. Meglio comunque conservarli in frigo, dopo l'apertura della confezione.
  • Ringrazio anche i ritardatari :)

Tigrotta purtroppo non abbiamo potuto conoscerci meglio, a causa di una disposizione tavolesca alquanto discutibile...
  • Oggi i compleanni abbondano!

Sperando di non dimenticarne qualcuno, augurissimi a Hybiscus, Andrea87 e LPSO!!! :clap: :beer:
  • Auguri a tutti quanti :D
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Uh, quanti compleanni sollazzosi oggi!
    Tanti, tantissimi e cari auguri a Hybiscus, utentessa tanto riservata nel forum quanto presente in chat, e che oggi festeggia il suo compleanno tra stoffe per il vestito di Tiana e pensiero fisso a Lucca. Il compleanno può essere visto come una giornata qualunque, come una giornata per far bisboccia o come un giorno per riflettere con il sorriso sulle labbra su se stessi e sulle persone che ci circondano, vedendo il bello che la vita ci ha riservato fino a questo giorno. Il mio personale augurio è che per te oggi possa essere occasione per questo pensiero.
    E anche per far bisboccia, ovviamente ;)
    Auguroni!

Tanti auguri anche a LPSO. Ma quanto me la rido a leggere gli stati che metti su Facebook? L'unico piccolo ringraziamento che posso darti sono quindi questi auguri, rivolti a un rat-manofilo duro e puro che è sicuramente anche una personalità interessante. Anche a te auguro un compleanno ricco di soddisfazioni e prezioso per quello che ti può dare (e non intendo solo regali materiali... ma anche! :P ), ma soprattutto un bel compleanno di baldoria! :D

E tantissimi auguri anche ad andrea87. Personaggio controvero della scena indie sollazzosa, andrea87 spesso non le manda a dire, è diretto e senza filtri nei suoi giudizi, è spregiudicato e calciofilo fino all'eccesso. Recentemente si è calmato grazie alla cura prescritta da Vito e supportata decisamnte da me, cioè un'indigestione di Scrubs, che sembra gli stia facendo un gran bene! Il mio personale augurio è che tu possa passare un compleanno ricco di soddisfazioni, magari in compagnia della dottoressa Elliot Reid (intendo guardandola in qualche episodio, eh... :P )

by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Continuo ad essere convinto che qui sul Sollazzo Bramo venga pagato a cottimo.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Auguri a tutti!
  • DeborohWalker ha scritto:Continuo ad essere convinto che qui sul Sollazzo Bramo venga pagato a cottimo.
    Stra -
    Immagine
  • Bramo ha scritto:Uh, quanti compleanni sollazzosi oggi!
    Tanti, tantissimi e cari auguri a Hybiscus

Tanti auguri anche a LPSO.

E tantissimi auguri anche ad andrea87.
    ...Quoto. :asd: :P
  • PORTAMANTELLO ha scritto:
    Bramo ha scritto:Uh, quanti compleanni sollazzosi oggi!
    Tanti, tantissimi e cari auguri a Hybiscus

Tanti auguri anche a LPSO.

E tantissimi auguri anche ad andrea87.
    ...Quoto. :asd: :P

Grande!!! Auguri a tutti!! :D soprattutto a sorella!! ecco!
    E scusa per il Bramo che come al solito si stra-dilungato in menate varie!! Auguri ancora!
  • Bramo ha scritto: e che oggi festeggia il suo compleanno tra stoffe per il vestito di Tiana e pensiero fisso a Lucca.
    Credo che tu mi confonda con qualcun' altra :asd:

Comunque ringrazio tutti quanti e faccio gli auguri a LPSO e andrea87.
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Tanti auguri a Pacuvio! Dalla tana luccheggiante n.2, in una Lucca in cui non è ancora riecheggiato l'urlo PACUVIO!!!!
  • Auguri Pacuvio :beer:
  • MinnieMouse ha scritto:Tanti auguri a Pacuvio! Dalla tana luccheggiante n.2, in una Lucca in cui non è ancora riecheggiato l'urlo PACUVIO!!!!
    Bello essere ricordati mentre si è nel bel mezzo di Lucca, fra mille distrazioni... grazie! :ammore:

E grazie anche agli altri. :)
  • In ritardo, auguroni anche da parte mia. :beer:
  • Auguri Pacuvio! Purtroppo "LUCCAAAAAA" ci ha fatto dimenticare del mondo fuori le mura, asciutto magari...
  • Auguri Deboroh! Come proposito per il nuovo anno (il tuo e quello di tutti) prometti di non continuare quel thread del telefilm del creatore di Veronica Mars :solly: E' Solly che te lo chiede.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Auguri a Deb, come regalo ammetto che, qualche volta, Veronica Mars me lo guardavo anch'io... :D
  • Torna a “Mondo Sollazzo”