Visto così direi che è evidente. Grazie per la clip Pacuvio.Pacuvio ha scritto: E' evidente che sia sempre Jack.
Manco io m'intendo di protesi, però a parte che per come abbiamo visto avvenire l'incidente Chang avrebbe necessitato forse più di un uncino che di una protesi al braccio, il dubbio è il fatto che nel filmato del Cigno, datato 1980, il braccio è immobile, mentre in quello dell'Orchidea, realizzato dopo l'Incidente, e in quello della Perla, anch'esso del 1980, lo muove e lo piega senza problemi.Elikrotupos ha scritto:non so come funzionino le protesi, ma magari non è un intero braccio di plastica ma solo una specie di silicone riempitivo, o cose del genere. Comunque non ricordo la scena in cui si vede la mano quindi non so che movimenti abbia fatto, però alla fine credo che per queste cose una spiegazione contorta si può sempre trovare.
Poi vabbè anch'io penso che come per i dialoghi mancanti di Bentham, per i quali possiamo supporre siano avvenuti in momenti che non ci sono stati mostrati, si può trovare una giustificazione anche a questo.

Blu-ray Disc