Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Tanti auguri a LBreda!

(... e a Portamantello, in ritardo).

@Elik: iPad? Uhm... Io ero tentato, anche perché non ha un costo eccessivo. Ma infine non mi convince tanto. Ha le funzioni di un iPhone ma è ben più ingombrante (e non ha una fotocamera), può fare le veci di un netbook, ma non ha porte USB... È più bello di un netbook, va be', ma basta?
  • @Rebo: imho l'iPad ha un suo ruolo in questo pazzo pazzo mondo, nonostante tutte le sue mancanze... magari apriamo il thread in Off Topic :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Auguroni LBreda! :beer:
    Rebo ha scritto: @Elik: iPad? Uhm... Io ero tentato, anche perché non ha un costo eccessivo. Ma infine non mi convince tanto. Ha le funzioni di un iPhone ma è ben più ingombrante (e non ha una fotocamera), può fare le veci di un netbook, ma non ha porte USB... È più bello di un netbook, va be', ma basta?
    Elikrotupos ha scritto:@Rebo: imho l'iPad ha un suo ruolo in questo pazzo pazzo mondo, nonostante tutte le sue mancanze... magari apriamo il thread in Off Topic :P
    Anche a me tenta ma non convince appieno, per via di certe mancanze non da poco, e poi ora che la massa ci ha messo le mani stanno saltando fuori diffettucci non da poco. E all'orizzonte c'è l'HP Slate che pare molto molto interessante.
    Concordo per l'aprire una discussione apposita, visto che con l'iPad si possono/potranno fruire praticamente tutti i media che ci piacciono, dai fumetti ai videogames.
  • Grazie a tutti!! :D

[in effetti dovrei andarmi a regalare il DVD...]

{Elik, lascia stare l'iPad, o almeno aspetta che diventi una roba decente}

<edit: wow, è il mio 1200 messaggio>
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Auguri al Breda! :clap:
  • Alex Andrew ha scritto:Auguri al Breda! :clap:
    volevi dire "a LBreda"?
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

• Auguri a LBreda il Bardo!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Elikrotupos ha scritto:
    Alex Andrew ha scritto:Auguri al Breda! :clap:
    volevi dire "a LBreda"?
    "Quel che ho scritto ho scritto"(come disse Ponzio Pilato) (nel senso che volevo proprio scrivere "al") :P
  • Auguri :beer:
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Auguri! :solly:
  • In estremo estremo estremo ritardo, che è anche un colpevole colpevole colpevole ritardo... in ritardo infame, cattivo, malsano e malnato... in antipatico, crucciato e pure un po' scioperato ritardo faccio i miei più sentiti auguri di buon compleanno a LBreda!!! Tanto portano sfiga a farli prima, npon a farli dopo no? A farli dopo valgono ancora, per tutto l'anno!Ok, sto cercando di salvarmi in corner, volevo solo gridare un festoso Buon Compleanno a Breda, compare di forum e di chat! :)
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma LOL, grazie!!! :D

Nah, non porta sfiga :P
    Lorenzo Breda

Hobbes, Calvin&Hobbes

• E in piena Lost-Week casca pure il compleanno di Tito Faraci Himself! Tante tante angurie (ma tante)!
    :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer:
    :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna: :beer: :pkna:
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

• Buon compleanno, Tito!

:beer: :pkna: :pk2: :solly:
  • Auguri!! :solly: :beer:
    Lorenzo Breda

Hobbes, Calvin&Hobbes

• :pkna: :pk2:
  • Non posso non fare tantissimi auguri di buon compleanno al mio sceneggiatore preferito degli anni '90!!!
    Auguroni, e cento (ma anche mille, diecimila, centomila...) di queste storie! :clap:
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma tanti tanti tanti auguri! :re:
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Grattis på födelsedagen!
  • Torna a “Mondo Sollazzo”