Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Auguri Bra' :clap:
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Auguri, fra'!

(il campano che è in me ogni tanto risalta)
  • Tanti auguri!
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Auguri! ;)
  • ricambio con piacere gli auguri!
    ;)
  • Ehilà, grazie a tutti quanti voi per gli auguri! :) Graditissimi come sempre!
    @Deb: ma lol! :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Con qualche giorno di ritardo, faccio anch'io i miei auguri di buon genetliaco al nostro Bramo. :beer:
  • Auguri a Tigrotta! :)
  • @ Tyrrel: grazie mille per gli auguri!

E poi... tantissimi auguri di buon compleanno a Tigrotta!!
    by Bramo
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Auguri Tigrotta! :)
  • Grazie ;)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Irugua.

Ho scoperto solo adesso che il tigro del tuo avatar sbatte gli occhietti...
  • AAuguri! :D
  • Tanti auguri ad Alex Andrew :beer:

@Icnarf: grazie degli irugua :LOL:
  • Grazie ad entrambi! :)

Che bel regalo di compleano, neve su Roma:

Immagine
  • Augurissimi di buon compleanno al prode Alex Andrew!!! :clap:
    Con tanta stima e amicizia. :)
    by Bramo

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Auguri AA! Ottimo giorno per festeggiare :D
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Rinnovo gli auguri e un po' ti invidio, da noi al massimo ha grandinato e addirittura a mezzogiorno c'era un bel sole primaverile (per poi tornare qualche ora dopo la pioggia a catinelle).
  • Auguri! :)
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Torna a “Mondo Sollazzo”