Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
Fatto. Ho provato a mantenermi a metà, ed era incazzata perché voleva una disposta definitiva considerando che dovevo darla ieri.
Le ho detto che la risposta è no, e che se avessimo necessità chiameremo nei prossimi giorni. Ha ribadito che le condizioni erano le stesse dette al signor NomeDiDapiz, e che le è parso strano doversi riaccordare con me. Finita qui, per quanto mi riguarda, a meno di pressanti richieste da parte vostra.
Per la riorganizzazione eventuale dei posti dovuta anche all'eventuale new-entry, direi quindi di considerare Tana1 e Tana2-Panariello. Non credo ci siano problemi ad aggiungere un posto alla Tana2, non ce ne furono anni fa.
Sinceramente non ho capito quali informazioni servano. La disposizione dei letti nella Tana1 non la so e non la posso sapere finché non vediamo com'è sta casa e soprattutto finché sta cosa dei posti liberi non si risolve (parecchia gente si sta guardando intorno chiamando propri amici/parenti ma essendo una situazione molto vaga dobbiamo organizzare le loro adesioni - se certe - in un ordine di priorità). Poi non ho neanche capito questa cosa della redistribuzione, se sia una provocazione, uno spunto, un'idea o cosa. A 'sto punto aspetto che mi si dica con quali criteri formare le stanze. E chi c'è dentro le stanze.
Grrodon ha scritto: Poi non ho neanche capito questa cosa della redistribuzione, se sia una provocazione, uno spunto, un'idea o cosa. A 'sto punto aspetto che mi si dica con quali criteri formare le stanze. E chi c'è dentro le stanze.
Era un' idea, con tutto quel chiacchierare della community alla fiera blablabla mi era sembrato ovvio. In fondo non è scritto da nessuna parte chi deve stare in una casa e chi in un'altra, no?
Sono contenta però che con questo non abbiamo perso i contatti con Panariello, che, al contrario di altri, fa permanere nell'immaginario comune il mito del toscano simpatico e disponibile.
Icnarf ha scritto:"Tra scroscianti applausi cade la Repubblica".
Che si fa, fondiamo l'Impero del Sollazzo?
Sono contenta però che con questo non abbiamo perso i contatti con Panariello, che, al contrario di altri, fa permanere nell'immaginario comune il mito del toscano simpatico e disponibile.
Va aggiunto che ha trovato casa, lui, a degli amici di Minnie per i quali gli avevo chiesto se avesse posto lui.
Leggevo un po' qua e là, interessante la vostra organizzazione!
Non sono mai stata al Lucca Comics e anche quest'anno salterò perché non posso spostarmi.
Sono aperte le prevendite online dei biglietti e degli abbonamenti: https://forumweb.bestunion.it/forumweb/ ... 3&t=fwebit
(a quanto pare c'è un sovrapprezzo fino a 3 euro per l'acquisto online, li mortanguerieri...)
sinceramente non so/non mi ricordo. Mi pare che quando ci andai io tre anni fa lo comprai online, ma non ricordo se ciò mi ha evitato la fila il primo giorno. E sinceramente ho tutta la voglia di evitare la fila del primo giorno