Premetto che amo il Panariello.
Lo ho chiamato, con la migliore faccia tosta telefonica possibile, per tentare di annullare il posto di Hector e chiedergli di servizi taxi 24/7 in giro.
Ha annullato il posto di Hector, con la clausola che Giulia e Vincenzo, che secondo gli ultimissimi accordi erano in brandina a metà prezzo causa assenza letti, tornino sul letto a prezzo intero come da accordi originari. Nessun problema per Hector, quindi, anche se devo ancora sentire Giulia (è a lezione) per comunicare il cambiamento.
Per quanto riguarda il taxi, mi ha segnalato una
compagnia altopasciana di noleggio (che però ci è impossibile per la carta di credito) e una
compagnia lucchese di taxi.
Quando però ha capito che non dovevamo far cose tipo andare a Viareggio, ma che il problema era soprattutto sabato sera causa cinema, si è offerto di farci risparmiare il taxi e di venirci a prendere, se è entro la mezzanotte, dando qualcosina a lui (non mi ha detto quanto, ma meno, considerando che ha detto "vi faccio risparmiare i soldi del taxi"). Quindi possiamo dividerci tra la macchina di Zangief e la sua per sabato.