Lucca 2009

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Io non so ancora se andare prima a Firenze dalla zia di Pollerio oppure prendere un intercity per Pisa per arrivare a Lucca alle 13.40. La seconda opzione mi sarebbe più gradita ma finchè non ho la certezza di poter lasciare la tartarga a ruote in un punto sicuro non so che fare.

(Val quest'anno non ti ritiri dai fornelli, che a quanto pare ci saranno, solo per la scusa di dover ciarlare col gruppo).
  • Premetto che amo il Panariello.

Lo ho chiamato, con la migliore faccia tosta telefonica possibile, per tentare di annullare il posto di Hector e chiedergli di servizi taxi 24/7 in giro.

Ha annullato il posto di Hector, con la clausola che Giulia e Vincenzo, che secondo gli ultimissimi accordi erano in brandina a metà prezzo causa assenza letti, tornino sul letto a prezzo intero come da accordi originari. Nessun problema per Hector, quindi, anche se devo ancora sentire Giulia (è a lezione) per comunicare il cambiamento.

Per quanto riguarda il taxi, mi ha segnalato una compagnia altopasciana di noleggio (che però ci è impossibile per la carta di credito) e una compagnia lucchese di taxi.

Quando però ha capito che non dovevamo far cose tipo andare a Viareggio, ma che il problema era soprattutto sabato sera causa cinema, si è offerto di farci risparmiare il taxi e di venirci a prendere, se è entro la mezzanotte, dando qualcosina a lui (non mi ha detto quanto, ma meno, considerando che ha detto "vi faccio risparmiare i soldi del taxi"). Quindi possiamo dividerci tra la macchina di Zangief e la sua per sabato.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ah il biglietto di ritorno fatelo adesso, basta quell'inutile fila l'ultimo giorno, è da niubbi della vita.

Più che altro ho scoperto che per non prendere l'es e pagare 70 euro dovrei lasciare lucca massimo alle 13.42, che "SCAGAZZATA" la domenica, tanto vale che scrivino due giorni di fiera più due mazzate sui Coriandoli.

Allora è deciso, prendo l'intercity per Pisa, che arriva lì per le 12.57, ci sarà qualcun altro?
  • Icnarf ha scritto:Ah il biglietto di ritorno fatelo adesso, basta quell'inutile fila l'ultimo giorno, è da niubbi della vita.
    Concordo. Tanto che lo feci sabato.
    Icnarf ha scritto:Più che altro ho scoperto che per non prendere l'es e pagare 70 euro dovrei lasciare lucca massimo alle 13.42, che "SCAGAZZATA" la domenica, tanto vale che scrivino due giorni di fiera più due mazzate sui Coriandoli.
    Già, tu sei decisamente lontana. Ci hai provato con i biglietti ES* con le tariffe a praticamente metà prezzo? Ormai però temo sia tardi per trovare ancora posti...
    Icnarf ha scritto:Allora è deciso, prendo l'intercity per Pisa, che arriva lì per le 12.57, ci sarà qualcun altro?
    Io ed Hybiscus no, sarò all'una a Firenze, prendendocela con calma saremo a Lucca alle 4 e mezza o cinque circa.

In generale, quali sono gli orari di arrivo di tutti?
    Lorenzo Breda

Hobbes, Calvin&Hobbes

• Tu hyb portane TANTI di succhi che mi sa che sarà l'unica cosa che berremo per far FESTAH visto che più della metà della gente sarà astemia...

Ma chissene, se i non-astemi vogliono bere, che bevano.
    E preferite le gocciole o i tarallucci?
    Per me è indifferente, tanto sono allergica ai latticini. :asd:
    Non sono molto pratico di pastose misurazioni.

Facciamo finta che 100g di pasta basti per ognuno di noi, direi di prenderne 2 kg.
    Premetto che amo il Panariello.

Tu ami un pò troppe persone. :mah:
    Allora è deciso, prendo l'intercity per Pisa, che arriva lì per le 12.57, ci sarà qualcun altro?

Io no, non sarò neanche scesa in città a quell'ora.
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Hybiscus ha scritto:Tu ami un pò troppe persone. :mah:
    Mi limiterò a considerarlo un personaggio decisamente simpatico :arramp: Immagine
    Lorenzo Breda

Hobbes, Calvin&Hobbes

• Ho abbondato. Due barattoli di ragù alla bolognese e due di ragù alla campagnola. E siccome i pasti che faremo in casa mi sa che saranno solo due, direi che non correremo il rischio di avere pasta secca. (ma poi siamo sicuri che andremo al cinema sabato e non venerdì sera? perché se il concerto è venerdì poi ci ritroviamo con più bocche da sfamare il sabato sera, giorno in cui siamo in tanti)
  • Io andrei il sabato al cinema, essendo anche halloween, poi è anche l'ultima sera.
  • Ho controllato e a quanto pare dovrei essere a Lucca per le 14:57, minuto più minuto meno. Comunque ho acquistato i due cartoni di latte e le due buste di biscotti, perciò a posto anche per la colazione.
    Anche io sono per andare al cinema di sabato (se non altro per chiudere in bellezza), poi proporrei di girare per locali per trascinare al lato oscuro delle bevute tutti gli astemi della compagnia. :beer:
  • Concordo anche io per il cinema sabato, anche perché così siamo tutti.
    Lorenzo Breda

Hobbes, Calvin&Hobbes

• Così ci siamo, Valigio, tra poco strariperai e spero vivamente che Dapiz avesse ragione sulla zona "deposito bagagli".
    Quindi ci incontriamo domani alla stazione di Lucca verso le 17.30?
  • Ne stavamo parlando in chat pochi attimi fa, come orario è stato scelto le 17,20.
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Ehr, io però mi sa che arriverò in un orario variabile tra le 17.30 e le 18.30...ci teniamo in contatto telefonicamente.
  • Lol la Lucca fiappa, sono venuta a sapere che non ci sarà neanche uno stand per la Disney. Vabbé prepariamoci ad un'edizione minore.
    Ciò non toglie che io non veda l'ora di mettere piede sul suolo lucchese...
  • Grrodon ha scritto:Lol la Lucca fiappa, sono venuta a sapere che non ci sarà neanche uno stand per la Disney. Vabbé prepariamoci ad un'edizione minore.
    Ciò non toglie che io non veda l'ora di mettere piede sul suolo lucchese...
    Già, nello stand vuoto in cui speravo fosse c'è ora la YamatoVideo.
    Lorenzo Breda

Hobbes, Calvin&Hobbes

• Parto. A lunedì per chi non luccheggia!
    Lorenzo Breda

Hobbes, Calvin&Hobbes

• Ma come, ce ne andiamo un attimo e troviamo al ritorno il forum tappezzato di porcherie...

Una Lucca che è volata, davvero, se non fossi stanchissima crederei di dover partire domani.

Nei prossimi giorni il resoconto completo, solo per voi :)
  • Icnarf ha scritto:Ma come, ce ne andiamo un attimo e troviamo al ritorno il forum tappezzato di porcherie...
    Spam di normale routine. Pulito tutto con tre click, nonostante la connessione di cacca.
    Tornando IT, attendo foto, dediche, racconti&resoconti!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Elik, nuvolone nero, te possino... saresti dovuto venire anche tu (c'era una Ziche più disponibile che mai allo stand Lizard)....
  • Torna a “Mondo Sollazzo”