Nuovo trailer per Cowboys and Aliens:
News & Rumors dal mondo del cinema
Nuova immagine tratta dal film di Tintin:
http://www.afnews.info/wordpress/2011/0 ... -immagine/
Uhm...
http://www.afnews.info/wordpress/2011/0 ... -immagine/
Uhm...
Ed ecco il primo full trailer di "Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno":
direi che non è affatto male.
direi che non è affatto male.
Allora, è un trailer tanto figo... ma tanto forte. Forse troppo. Mi spiego, a me interessa vedere un bel film e questo ha tutte le carte in regola per esserlo. Ma rispetto alle 3 storie a fumetti che ho letto, questa caratterizzazione di Tintin mi sembra troppo figosa, lui mi pareva un personaggio sì eroe ma più tranquillo.Tyrrel ha scritto: direi che non è affatto male.
Fatto sta che anche questa caratterizzazione mi piace. Andrò sicuramente a vederlo e non vedo l'ora.
Due annotazioni:
1) la scena in cui esce un indizio dal galeone mi ha ricordato tantissimi il primo episodio di DuckTales!
2) questa CGI a me fa un po' cagare, detto terra terra. Se in alcuni casi (i fratelli Dupond) ci sta bene, negli altri personaggi proprio non mi convince... vedremo...
Pochi giorni fa è uscito anche il semi-teaser-trailer di L'Ultimo Terrestre, il film della Fandango tratto da una graphic novel di Giacomo Monti (Nessuno mi farà del male) che vede alla regia il grande autore di fumetti Gipi!
Come spiega Comicus, però, Gipi ha detto che tale trailer è realizzato con materiale provvisorio e che quindi probabilmente non rende correttamente l'idea di quello che il film sarà.
Dettagli più corretti e puntuali direttamente dal blog di Gipi
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Non è la computer grafica che fa cagare. È la moton capture.
Basta, quelle facce sono brutte da guardare, non si può negare.
La motion capture funziona, ma non con le facce. Tim Burton l'ha capito e in Alice tutti i suoi personaggi deformi mantengono il volto dell'attore che li anima.
Per il resto sì, anche secondo me TinTin è troppo figo, rischia di diventare l'eroe di turno, quando in realtà è un giovane giornalista che spesso non sa cosa fare e a volte esce da certe situazioni quasi per caso, con un espressione stupita sul volto.
Mi ha fatto sorridere Haddock, ed è un bene, però le sua recitazione anche se divertente ha comunque una comicità "live-action", da normale attore comico. Haddock è un Signor Personaggio, mi aspettavo qualcosa di più esagerato, più "à la Johnny Depp", più cartoonesco, come invece sembrano essere giustamente i Dupont.
La motion capture funziona, ma non con le facce. Tim Burton l'ha capito e in Alice tutti i suoi personaggi deformi mantengono il volto dell'attore che li anima.
Per il resto sì, anche secondo me TinTin è troppo figo, rischia di diventare l'eroe di turno, quando in realtà è un giovane giornalista che spesso non sa cosa fare e a volte esce da certe situazioni quasi per caso, con un espressione stupita sul volto.
Mi ha fatto sorridere Haddock, ed è un bene, però le sua recitazione anche se divertente ha comunque una comicità "live-action", da normale attore comico. Haddock è un Signor Personaggio, mi aspettavo qualcosa di più esagerato, più "à la Johnny Depp", più cartoonesco, come invece sembrano essere giustamente i Dupont.
Sono stanco, affaticato e accaldato. Giuro che volevo scrivere motion capture, era quello che intendevo.DeborohWalker ha scritto:Non è la computer grafica che fa cagare. È la moton capture.
E infatti sottoscrivo tutto quanto detto nel quote da Deboroh. Mi spiace e stupisce che Spielberg e Jackson non se ne siano accorti/non l'abbiano capito, ma la resa estetica è proprio pessima.
Allora non è solo una mia impressione!DeborohWalker ha scritto:Per il resto sì, anche secondo me TinTin è troppo figo, rischia di diventare l'eroe di turno, quando in realtà è un giovane giornalista che spesso non sa cosa fare e a volte esce da certe situazioni quasi per caso, con un espressione stupita sul volto.
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Oddio mio.
Quel poster di Batman è la cosa che più mi ha esaltato di tutta la campagna promozionale del film. Sì, forse anche più dell'annuncio della Hathaway gattona.
Sembra proprio che ci sia un crollo in corso, una frana, e questo può voler dire Cataclisma.
Una gran saga, in mano a Nolan potrebbe essere davvero un capolavoro, la degna chiusura della trilogia anche più del Ritorno del Cavaliere Oscuro.
Quel poster di Batman è la cosa che più mi ha esaltato di tutta la campagna promozionale del film. Sì, forse anche più dell'annuncio della Hathaway gattona.
Sembra proprio che ci sia un crollo in corso, una frana, e questo può voler dire Cataclisma.
Una gran saga, in mano a Nolan potrebbe essere davvero un capolavoro, la degna chiusura della trilogia anche più del Ritorno del Cavaliere Oscuro.
Quoto l'esalto, e anche l'ipotesi Cataclisma.
Speriamo che il teaser trailer possa dirci qualcosina di più in proposito.
Speriamo che il teaser trailer possa dirci qualcosina di più in proposito.
Quotone. E' un poster decisamente d'effetto, promette molto e sale sempre di più per me l'attesa per questo film. Comunque i salti di gioia e "pullulamento" (cit.) me li riservo alla visione del teaser trailer, e sto contando le ore in attesa...DeborohWalker ha scritto:Oddio mio.
Quel poster di Batman è la cosa che più mi ha esaltato di tutta la campagna promozionale del film.
Non sarei certo contrario se la fonte di ispirazione fosse Cataclisma/Terra di Nessuno, dato che spesso ne ho sentito parlare molto bene, primo fra tutti proprio da Deb. Se non fossero tanti tanti volumi (e quindi decine di euro) de "La Leggenda" sicuramente li prenderei...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Da 0:16 a 0:18.
Mh.
Mh.

Visivamente mi sembra (e tanto) una versione fantascientifica di Prince of Persia.
Però qui sembra esserci una trama, dai.
Però qui sembra esserci una trama, dai.
E' finalmente è stato rilasciato ufficialmente sul web (in versione bootleg era già saltato fuori la settimana scorsa) anche il teaser trailer; mostra pochissimo, ma quel poco è da esalto: https://www.facebook.com/video/video.ph ... 1&commentsBramo ha scritto:Quotone. E' un poster decisamente d'effetto, promette molto e sale sempre di più per me l'attesa per questo film. Comunque i salti di gioia e "pullulamento" (cit.) me li riservo alla visione del teaser trailer, e sto contando le ore in attesa...DeborohWalker ha scritto:Oddio mio.
Quel poster di Batman è la cosa che più mi ha esaltato di tutta la campagna promozionale del film.
Non sarei certo contrario se la fonte di ispirazione fosse Cataclisma/Terra di Nessuno, dato che spesso ne ho sentito parlare molto bene, primo fra tutti proprio da Deb. Se non fossero tanti tanti volumi (e quindi decine di euro) de "La Leggenda" sicuramente li prenderei...
L'avevo già visto ma non mi ha detto granché, mi ha esaltato molto di più la locandina.
No, be', dai, come fa a non esaltare questo teaser? Anch'io l'ho già visto da una settimana almeno, da quando ha iniziato a girare per internet il bootleg (non l'ho segnalato qui proprio per la sua natura "clandestina"), e l'ho rivisto adesso nella versione "pulita", ma ogni volta che lo rivedo mi gasa a mille. Cioè, è un teaser che pompa, e tanto!DeborohWalker ha scritto:L'avevo già visto ma non mi ha detto granché, mi ha esaltato molto di più la locandina.
Certo, Tyrrel ha ragione a dire che non si vede molto, ma quest'atmosfera di epicità, di paura, di disillusione dei personaggi che si respira crea in me un hype gigantesco e mostruoso.
Cioè, il simbolo del pipistrello tra i palazzi che crollano (come la locandina), i cori alla fine "Batman", "Bane", "Bane", Batman"... esalto esalto esalto.
Comunque speravo di vederlo al cinema col Potter, anche perchè ero curioso di vedere che titolo metteranno in italiano. Invece niente, hanno mandato per due volte il trailer di Green Lantern...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Forse perchè per la maggior parte è composto da scene dai precedenti capitoli?Bramo ha scritto:No, be', dai, come fa a non esaltare questo teaser?
Usanza che dilaga per fare tutti i fake trailer, da Nolan mi aspettavo un po' di più. Ok che tutti i suoi trailer non fanno capire un ciufolo della trama, e mi sta benissimo, però almeno con inquadrature nuove
Al di là del fatto che io sono un pollo e il riprendere le scene dei capitoli precedenti mi fa sempre andare in brodo di giuggiole ed esaltare... suvvia, mica tutto il teaser è composto solo da immagini dei primi due film!DeborohWalker ha scritto:Forse perchè per la maggior parte è composto da scene dai precedenti capitoli?Bramo ha scritto:No, be', dai, come fa a non esaltare questo teaser?
Usanza che dilaga per fare tutti i fake trailer, da Nolan mi aspettavo un po' di più. Ok che tutti i suoi trailer non fanno capire un ciufolo della trama, e mi sta benissimo, però almeno con inquadrature nuove
Certo, essendo un minuto scarso di filmato, se metà la investi a riprendere le vecchie scene è ovvio che ti restano pochi secondo di materiale nuovo, ma... è pur sempre solo un teaser. Ed è il come è costruito, più che il cosa effettivamente mostra di nuovo, la discriminante che determina l'esalto o meno per questa chiusura di trilogia batmaniana
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Forse volevi scrivere "Le inquadrature nuove non mancano: quella all'ospedale e quella finale. PUNTO."Bramo ha scritto:Le inquadrature nuove non mancano, da quella all'ospedale e quella finale.