News & Rumors dal mondo del cinema
-
no, no, anche perché parodieranno anche altri franchise. A tal proposito, altre info e altro poster.“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Trovi in questo post la risposta alla tua domandabacci88 ha scritto:Bramo, sei riuscito a leggere il volumetto di repubblica?
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Trailer fantastico.
No.
Sottoscrivo. Mi è piaciuto tantissimo, simpatico e folle come mi aspettavo questo film dei Muppets. Già ero abbastanza bendisposto verso la pellicola, ora la voglia di andarlo a vedere saleDeborohWalker ha scritto:Trailer fantastico.
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Come da tweet, sono stati annunciati i titoli e le date di uscita previste dei due film tratti da Lo Hobbit.
Il primo s'intitola The Hobbit: An Unexpected Journey, e arriverà nei cinema il 14 Dicembre 2012. La seconda parte della storia arriverà invece un anno dopo, il 13 Dicembre 2013, e s'intitola The Hobbit: There and Back Again.
Confermati nel cast anche i graditi ritorni di Ian McKellen, Hugo Weaving, Cate Blanchett, Elijah Wood, Orlando Bloom, che rivestiranno i panni dei personaggi interpretati nella trilogia de Il Signore degli Anelli.
Il primo s'intitola The Hobbit: An Unexpected Journey, e arriverà nei cinema il 14 Dicembre 2012. La seconda parte della storia arriverà invece un anno dopo, il 13 Dicembre 2013, e s'intitola The Hobbit: There and Back Again.
Confermati nel cast anche i graditi ritorni di Ian McKellen, Hugo Weaving, Cate Blanchett, Elijah Wood, Orlando Bloom, che rivestiranno i panni dei personaggi interpretati nella trilogia de Il Signore degli Anelli.
Cioè, e nessuno dice niente qui???
Damon Lindelof sarà sceneggiatore e regista di 1952 (titolo provvisorio), futuro film della Walt Disney Pictures!
Del progetto non si sa nulla a parte che il genere dovrebbe essere fantascientifico/sci-fi e che il progetto potrebbe essere multipiattaforma espandendosi quindi in altre realtà narrative come telefilm, fumetti, videogiochi ecc. Dal canto mio sono già in fibrillazione
Tre interessanti articoli sulla notizia.
Damon Lindelof sarà sceneggiatore e regista di 1952 (titolo provvisorio), futuro film della Walt Disney Pictures!
Del progetto non si sa nulla a parte che il genere dovrebbe essere fantascientifico/sci-fi e che il progetto potrebbe essere multipiattaforma espandendosi quindi in altre realtà narrative come telefilm, fumetti, videogiochi ecc. Dal canto mio sono già in fibrillazione
Tre interessanti articoli sulla notizia.
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Kate nello Hobbit!
Evangeline Lilly will be playing a new character—the Woodland Elf, Tauriel. Her name means 'daughter of Mirkwood' and, beyond that, we must leave you guessing! (No, there is no romantic connection to Legolas.) What is not a secret is how talented and compelling an actress Evangeline is; we are thrilled and excited she will be the one to bring our first true Sylvan Elf to life.
Source: Facebook
Primissimo teaser trailer di The Dark Knight Rises, rubato da chissà dove*.
Non si vede assolutamente un ciufolo di niente, ma mi ha già gasato tantissimo adesso e devo aspettare un anno per vederlo.
Me tapino.
* EDIT: Ah ok, pare che l'abbiano mandato in America tra i trailer prima di Green Lantern. Figo.
* EDIT 2: Gira voce che sia fake, e forse non ci sarebbe nemmeno da sorprendersi troppo.
Però, anche se fosse fake... continua a gasarmi tantissimo lo stesso. Vojo il Batman di Nolan!!!!!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Ma... non si vede nulla di nulla.
A me ha esaltato di più vedere "Bronson" un film in cui Tom Hardy interpreta un personaggio che probabilmente è molto vicino a quella che sarà la sua interpretazione di Bane; ora ho grandi aspettative su un personaggio che in realtà non è granchè, ma quasi sicuramente Nolan deve aver visto questo film quando ha pensato a lui per il casting.
A me ha esaltato di più vedere "Bronson" un film in cui Tom Hardy interpreta un personaggio che probabilmente è molto vicino a quella che sarà la sua interpretazione di Bane; ora ho grandi aspettative su un personaggio che in realtà non è granchè, ma quasi sicuramente Nolan deve aver visto questo film quando ha pensato a lui per il casting.
Va bene, va bene... il tutto può ricordare un po' Kick-Ass, non dico di no. Ma...
Ma andiamo, 'sto trailer è una figata tanto narrativa (da quel che ho capito dall'idioma di Inglalandia) quanto visiva, con alcune scene che paiono venire dal telefilm di Adam West
E poi, dai, il nerd sfigato protagonista... e poi c'è Ellen Page, cavolo! E Nathan Filion, Nathan Filion! E pure Kevin Bacon!
Da quel che ho capito, comunque, in America è già uscito e in Italia dovrebbe arrivare a settembre. Ma non garantisco perchè le info sono fumose.
Rimando a questi due link.
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Dato che non c'è un thread apposito dedicato al film, scrivo qui:
Come mi aveva profetizzato Franz nel viaggio di ritorno da Lucca, tra cinque giorni uscirà finalmente il cofanetto con l'extended edition in Blue-Ray del "Signore degli Anelli".

Come mi aveva profetizzato Franz nel viaggio di ritorno da Lucca, tra cinque giorni uscirà finalmente il cofanetto con l'extended edition in Blue-Ray del "Signore degli Anelli".

Mah... non abbiamo mai aperto delle discussioni sulla trilogia cinematografica qui, nel Sollazzo?!Alecs Endriu ha scritto:Dato che non c'è un thread apposito dedicato al film
Comunque, per stare sempre in tema ecco le prime immagini di Bilbo, i nani e Gandalf ne Lo Hobitt: http://www.cineblog.it/post/28927/lo-ho ... bo-baggins
Ma... Sei
Blu-ray Disc e nove DVD? Ma c'entra l'intero sapere mondiale più la banca dati di Google, lì dentro...
Cosa accidenti ci hanno messo?
Blu-ray Disc e nove DVD? Ma c'entra l'intero sapere mondiale più la banca dati di Google, lì dentro...Cosa accidenti ci hanno messo?
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
La formula segreta per forgiare l'Unico Anello?LBreda ha scritto:Ma... SeiBlu-ray Disc e nove DVD? Ma c'entra l'intero sapere mondiale più la banca dati di Google, lì dentro...
Cosa accidenti ci hanno messo?