Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Buohn compleanno Deb!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Auguri!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Tantissimi Auguri!! :D
    Anche se in ritardo
  • Auguri... tardivi a Deboroh, anche da parte mia.
  • Auguri a Scissorhands!
    era parecchio che non si festeggiava un compleanno... (vabè, un mese :P)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Auguri. :)
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Tanti auguri a te! :D Tanti auguri a te!!!
  • auguri!! :beer:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!! :beer:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Auguri all'irreprensibile Scissorhands!!! :beer:
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Auguri! :sun:
  • Oh... fa sempre piacere ricevere auguri... :D :D
    E fa sempre piacere leggere e partecipare a questo forum... :clap: :clap: :clap:
    Grazie a tutti ragà!!!

PS:Che ringraziamenti scialbi... scusatemi, non è da me... devo essere stanco per via delle ore piccole (si può dire orette? Beh meglio di orine... ok me la potevo risparmiare...) di ieri... ;)
  • Ed è la volta di Bramo!
    Tanti auguri a questo utente che ormai bazzica da un annetto buono sul forum della Tana del Sollazzo. Ho sentito che ha in serbo per noi tante grasse succulente novità, il buon Bramo. Oddio, in verità è un po' prolisso nei suoi messaggi, e poi è uno dei più folli recensori che ci siano in giro, e sta sempre lì a recuperare vecchiume Disney con la sua sposa, la quale evidentemente non lo ama più se lo costringe a vedere addirittura i sequel Disney. Insomma spero che quest'anno abbia misericordia di lui, e di riflesso di noi :)
    No però a parte gli scherzi, veramente auguri, io non smetterei mai di fargli gli auguri, ma non perché se li meriti, ma perché anche lui non smette mai di scrivere quando si tratta di fare gli auguri, e allora chi di spada ferisce fece i gattini ciechi, dice il proverbio (che Bramo conosce bene perché uno con la sua parlantina sicuramente sa tutti i proverbi e non disdegna di propinarceli). Adesso però non vorrei che questo messaggio così lungo sembrasse come una sorta di presa in giro. Cioè, sia chiaro, lo è, però non vorrei che lo sembrasse, che poi il buon Bramo ci rimane male e a me dispiace quando gli utenti del Sollazzo ci rimangono male, soprattutto Bramo che poi, a parte gli scherzi, ha riportato un po' in vita certe sezioni del forum dove non si spiccicava più una parola ("e ci sarà un motivo", dirà qualche maligno, ma è maligno, che ci volete fare, se non le dice lui 'ste cose chi le dice? io? che poi faccio la figura del despota, e tutti a dirmi "eeeh, tu nel topic ci metti sempre quello che piace a te, eeeh, ma perché non ci metti un manga ogni tanto" e poi io vado in paranoia perché non è vero che ci metto sempre quello che piace a me, anzi adesso ho pure smesso di curarlo così non è più un problema mio, a-ha!
    Ma tornando a Bramo, non mi sono accorto di una cosa... sono su uno schermo da 22 pollici e ad un alta risoluzione, quindi la casella di testo su cui sto scrivendo è enorme, e nonostante siano dieci minuti buoni che sto scrivendo 'ste minchiate non ho ancora riempito nemmeno una decina di righe!! Visto? E' il contrappasso... io volevo prendere in giro la mania di Bramo di dilungarsi sempre oltre i limiti della decenza e della resistenza cerebrale, e ora mi ritrovo a scrivere in eterno senza mai avere l'impressione di aver scritto abbastanza, per di più che mi stanno facendo male le dita e ho un sonno che non ci vedo.
    Vabè, speriamo che abbiate dei monitor piccoli così che questo testo vi sembri enorme e vi sia chiaro il concetto che Bramo ha compiuto 21 anni mica cotica quindi tanti auguri!!!
    by Elikrotupos

• 'uri.
  • uhahahahahahahha bel.... "discorso" Elik.

Mi unisco agli auguri... ;)
  • Elikrotupos ha scritto:Ed è la volta di Bramo!
    Tanti auguri a questo utente che ormai bazzica da un annetto buono sul forum della Tana del Sollazzo. Ho sentito che ha in serbo per noi tante grasse succulente novità, il buon Bramo. Oddio, in verità è un po' prolisso nei suoi messaggi, e poi è uno dei più folli recensori che ci siano in giro, e sta sempre lì a recuperare vecchiume Disney con la sua sposa, la quale evidentemente non lo ama più se lo costringe a vedere addirittura i sequel Disney. Insomma spero che quest'anno abbia misericordia di lui, e di riflesso di noi :)
    No però a parte gli scherzi, veramente auguri, io non smetterei mai di fargli gli auguri, ma non perché se li meriti, ma perché anche lui non smette mai di scrivere quando si tratta di fare gli auguri, e allora chi di spada ferisce fece i gattini ciechi, dice il proverbio (che Bramo conosce bene perché uno con la sua parlantina sicuramente sa tutti i proverbi e non disdegna di propinarceli). Adesso però non vorrei che questo messaggio così lungo sembrasse come una sorta di presa in giro. Cioè, sia chiaro, lo è, però non vorrei che lo sembrasse, che poi il buon Bramo ci rimane male e a me dispiace quando gli utenti del Sollazzo ci rimangono male, soprattutto Bramo che poi, a parte gli scherzi, ha riportato un po' in vita certe sezioni del forum dove non si spiccicava più una parola ("e ci sarà un motivo", dirà qualche maligno, ma è maligno, che ci volete fare, se non le dice lui 'ste cose chi le dice? io? che poi faccio la figura del despota, e tutti a dirmi "eeeh, tu nel topic ci metti sempre quello che piace a te, eeeh, ma perché non ci metti un manga ogni tanto" e poi io vado in paranoia perché non è vero che ci metto sempre quello che piace a me, anzi adesso ho pure smesso di curarlo così non è più un problema mio, a-ha!
    Ma tornando a Bramo, non mi sono accorto di una cosa... sono su uno schermo da 22 pollici e ad un alta risoluzione, quindi la casella di testo su cui sto scrivendo è enorme, e nonostante siano dieci minuti buoni che sto scrivendo 'ste minchiate non ho ancora riempito nemmeno una decina di righe!! Visto? E' il contrappasso... io volevo prendere in giro la mania di Bramo di dilungarsi sempre oltre i limiti della decenza e della resistenza cerebrale, e ora mi ritrovo a scrivere in eterno senza mai avere l'impressione di aver scritto abbastanza, per di più che mi stanno facendo male le dita e ho un sonno che non ci vedo.
    Vabè, speriamo che abbiate dei monitor piccoli così che questo testo vi sembri enorme e vi sia chiaro il concetto che Bramo ha compiuto 21 anni mica cotica quindi tanti auguri!!!
    by Elikrotupos
    Elik, tu sei enorme.
  • Pazzo. Tu sei un pazzo, Elikrotupos.
    Per la cronaca, sto visualizzando il post da un lcd 19" wide screen e il risultato è 23 righe per 486 parole. Sufficientemente lungo, direi.

Ah, e auguroni al neo-ventunenne Bramo, ovviamente. :) :beer:
  • Tyrrel ha scritto:Per la cronaca, sto visualizzando il post da un lcd 19" wide screen e il risultato è 23 righe per 486 parole. Sufficientemente lungo, direi.
    sì, infatti, la cosa mi rincuora :D

• Ma lol.
    Tanti auguri Bramo. :sun:
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Torna a “Mondo Sollazzo”