Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
Buon vacanzaggio, ragazza... ma non dimenticare che, in qualità di inviata della Tana del Sollazzo nel Continente Nero, sulle tue spalle pesa il compito di diffondere la parola di Grrodon tra gli infedeli, nonchè l'incarico di portare un souvenir a TUTTI gli iscirtti del forum.
A chi avesse vagamente notato la mia assenza (e anche a chi non lo ha fatto: posto poco, è giustificato) dico che sono da sabato scorso fino al 4 agosto sulle Dolomiti.
Mi sto collegando a Internet via cellulare solo per scaricare la posta (altrimenti mi trovo sommerso al mio ritorno), ma i costi piuttosto altini mi fanno desistere dal girare per forum.
Mancherò quindi al meeting di Villa Rosa, che noto in questa sezione del forum.
Ciao, sono LBreda. Qui dove sono hanno I Maestri Disney Oro su G.Martina a 5€. Puoi dire sul forum che se qualcuno vuole che gliene prenda uno mi può scrivere su lbreda@gmail
Salvo intoppi dell'ultim'ora, da oggi alle ore 13,00 sarò in ferie. Quest'anno le mie tre settimane di ferie saranno movimentate; da domani sarò sull'Abetone, in provincia di Pistoia, dove trascorrerò una settimana. Quella successiva la passerò a Roma, per poi ripartire per qualche giorno verso Numana, provincia di Ancona. Dunque montagna, città, mare; di tutto, di più, sperando che siano vacanze tranquille, visto che da settembre... tutto potrà accadere.
Buone vacanze a tutti voi.
io invece SPERAVO di rimanere a casa, fino a settembre, e invece si riparte...
Fra 7 ore partirò per un luuungo viaggio in bus fino a Fòt (Ungheria), a una decina chilometri da Budapest. Rimarrò lì per 10 luuunghi giorni. Ci rivedremo, un dì...
Ultima modifica di Francesco F il giovedì 09 agosto 2007, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Che ci racconti del tuo viaggio nel continente nero?
P.S. come potrai notare dalla mia firma, in qualche modo sono rimasto in tema, grazie ad una delle mie letture estive... (scherzi a parte. è da leggere, vedi topic apposito)
E' stato un viaggio di cui avrei fatto volentieri a meno, forse. Tra l'altro ho rischiato di non partire (sia all'andata, eh già un'altra volta, sia al ritorno). Basta con la Lufthansa.
A parte questo è andato tutto bene. Ho conosciuto parte dei parenti che non ho mai visto in vita mia (gli altri sono dispersi per il mondo o nella fossa). Però devo ammettere che come temperatura si stava d'incanto, 25 gradi al massimo con un pò di venticello fresco, non quell'alito rovente che c'è da queste parti.
Si mangia benissimo e l'euro vale moltissimo laggiù.
Credo di aver detto in modo molto sintetico quello che c'era da dire.