Don't fuck with the gods Tony.

Quoto a sangue. Lieto di aver trovato qualcun altro che rileva questa cosa.Iry Pixar ha scritto: La domanda è...i critici dove l'hanno vista tutta 'sta comicità che secondo loro rovina il film? Perché io non l'ho vista. Anzi.

1) Ecco, quella potevano risparmiarsela, sembrava presa da uno Scary Movie. Senza contare lo stupro fatto al personaggio [spoiler]del Mandarino, da nemesi di Iron Man a attore fallito[/spoiler]....Vito ha scritto:Io la comicità l'ho vista eccome: Ben Kinglsey che [spoiler]da terrorista minaccioso passa al buffo vecchietto che "non entrate subito in bagno! eheh";[/spoiler] i momenti con Stark intrappolato che suggeriscono una specie di tortura e invece c'è l'edizione limitata di DORA L'ESPLORATRICE; i l'epica scena dell'aereo che si conclude con Iron Man INVESTITO DA UN CAMION (che giuro, ha fatto venire le lacrime dal ridere a tutti). .
Ma lo dice anche Jarvis che la Mark 47 non è ancora pronta per il combattimento, ecco perché finisce in pezzi facilmente. Tony non l'aveva ancora finita. Senza contare che comunque in questo film più che negli altri, l'armatura (o meglio [spoiler]le armature[/spoiler]) riflette ciò che prova Tony. Ecco perché si rompe, si blocca, va in pezzi, non funziona...e viene aggiustata da un bambino.Don Homer ha scritto: 2) Sinceramente l'ho trovata incredibilmente forzata: l'armatura resiste ai fulmini di Thor e questa che dovrebbe essere un modello avanzatissimo viene distrutta da un camion ? Capisco la commedia, ma potevano risparmiarsela.
1) Io mi riferivo al fatto che in teoria dovrebbe essere più resistente di quella vista in The AvengersIry Pixar ha scritto:Ma lo dice anche Jarvis che la Mark 47 non è ancora pronta per il combattimento, ecco perché finisce in pezzi facilmente. Tony non l'aveva ancora finita. Senza contare che comunque in questo film più che negli altri, l'armatura (o meglio [spoiler]le armature[/spoiler]) riflette ciò che prova Tony. Ecco perché si rompe, si blocca, va in pezzi, non funziona...e viene aggiustata da un bambino.Don Homer ha scritto: 2) Sinceramente l'ho trovata incredibilmente forzata: l'armatura resiste ai fulmini di Thor e questa che dovrebbe essere un modello avanzatissimo viene distrutta da un camion ? Capisco la commedia, ma potevano risparmiarsela.
L'unica scena che io ho trovato davvero girata male è quella della [spoiler]morte di Pepper[/spoiler]. Veramente poco credibile...
Sì, in teoria, ma in pratica no, perché è ancora incompleta, stando a quello che dice Jarvis. Mi sembra perfettamente coerente che l'armatura sia poco resistente, se Tony non l'ha portata a termine.Don Homer ha scritto: 1) Io mi riferivo al fatto che in teoria dovrebbe essere più resistente di quella vista in The Avengers

[spoiler]Nel fumetto Tony si fa inserire un cuore artificiale, qua non si capisce bene.[/spoiler]Daria ha scritto:
Io che non sono esperta del fumetto, ho avuto un po' difficoltà a capire come [spoiler]alla fine avesse fatto a a togliersi le schegge dal cuore...[/spoiler] ..
Visto che si tratta di film tratti dai fumetti, in teoria il problema non dovrebbe esistere.Valerio ha scritto:Gradito, è caruccio. Uccio però, non mi ha fatto impazzire più di tanto né la storia raccontata, né il modo in cui è stata messa in scena. Il terzo capitolo terroristico, [spoiler]col terrorista che poi non è davvero il capo[/spoiler], l'avevamo visto da poco, il supereroe in crisi pure e all'interno della stessa trilogia, anche se era una crisi diversa, il piano del cattivo [spoiler]incentrato sul terrorismo artificiale che poi ricatta il mondo[/spoiler] un po' ovunque. Ma penso che sia un problema generale di Hollywood: questo incessante bombardamento di sequel sta raggiungendo la soglia critica, ci si sazia, ci si satura in fretta, e tutto passa senza lasciare molta traccia. E gli autori stessi ritrovandosi a sfornar copioni come se stessero realizzando episodi di una serie tv, vanno un po' in secca creativa.
Oggi i cattivi che vogliono distruggere il mondo occidentale per qualsiasi motivo sono di moda nei film d'azione. Credo che tale moda derivi dai tragici fatti avvenuti l'11 Settembre 2001.Valerio ha scritto:Il terzo capitolo terroristico, [spoiler]col terrorista che poi non è davvero il capo[/spoiler], l'avevamo visto da poco, il supereroe in crisi pure e all'interno della stessa trilogia, anche se era una crisi diversa, il piano del cattivo [spoiler]incentrato sul terrorismo artificiale che poi ricatta il mondo[/spoiler] un po' ovunque.
Vero, ci sono rimasto di cacca..!Bramo ha scritto:PS: vedere il logo Marvel Studios accompagnato da Blue (Da Ba Dee) degli Eiffel 65 come colonna sonora è, soprattutto per noi italiani che avevamo 12-16 anni negli anni '90, una trollata, un WTF e un moto d'orgoglio nello stesso tempo tutti grossi come una casa!