La tizia della Tana2 è scocciatissima, dà costantemente l'impressione che non abbia la minima voglia di affittare un bel nulla e che lo sta facendo per favore, e in effetti da quello che mi hai detto anche tu è proprio così. Per quanto riguarda la Tana3 temo di rappresentare l'opinione di noi sei nel dire che il prezzo più elevato è troppo elevato.
Panariello, che invece è accoglientissimo come sempre, dice che molto probabilmente ha libera Porcari, il che sarebbe una gran cosa, considerando che è vicina ad una stazione, e considerando che è anche più vicina a Lucca rispetto a Monte Carlo, e per Elik non sarebbe una sbatta altrettanto grande il darci una mano nei giorni valigiosi, o in alternativa la sera che faremo fuori insieme (20 minuti scarsi di viaggio, stando a Google).
Panariello, in ogni caso, non ha particolare interesse ad occupare la casa: è già affittata, mi è parso di capire, ad un'azienda la quale ci manda i dipendenti ospiti temporanei della sede lucchese, a tempo indeterminato. A tale azienda, però, quasi certamente non servirà in quel periodo, dato che è una sera pre-weekend, un weekend e una mattina festiva. Per questo motivo, non ha fretta e possiamo dargli l'ok se e quando vogliamo. C'è quindi comunque modo di fare altri tentativi.
Insomma, la situazione mi sembra chiara, a questo punto decidiamo tra noi sei, e se ti dovesse capitare un contatto di qualcuno ce lo fai sapere.
A questo proposito, voglio chiarire al resto del mondo (considerando che a te Grrodon dovrebbe averlo già detto) che i posti canonici sono tre, più un eventuale quarto. La tizia me lo ha ripetuto oggi, aggiungendo con tono scazzato "i posti sono quelli, come le ho già chiarito ieri e come lo chiarii già al signor *tuonomechequinonscrivo*". Cosa che, stando anche a Grrodon, è falsa.Dapiz ha scritto:mi parlò di 4 posti canonici + un eventuale quinto