Posso circondare l'header di piccoli Solly... sono personaggi, a tutti gli effetti
Cmq, seriamente, se volete delle risposte sul perché sono stati tolti i personaggi apriamo un thread apposito. Lasciamo a questo thread i commenti sulle novità e sugli eventuali errori, tipo:
Grrodon ha scritto:molto semplicemente basta andare su argomenti attivi e ti trovi tutti i thread più recenti in fila senza fare mille passaggi. Il fatto che quest'opzione ora non funga, spero sia una cosa passeggera e risolvibile.
Anche io usavo "Argomenti attivi", che adesso pare non funzionare. Non so perché forse si tratta di aspettare che degli argomenti diventino effettivamente attivi (essendo il forum appena spostato forse non considera ancora niente come davvero "attivo"). Comunque nel frattempo svolgono una funzione simile i link "Messaggi senza risposta" e "Messaggi recenti".
Sulla questione "triumvirato", fatevi una bella doccia fredda che vi liberi dai dejà-vu. Si tratta semplicemente di gestire il forum, e il forum non lo si può gestire in 220 e nemmeno in 10. Non stiamo parlando di tre capi che schiavizzano il resto dell'utenza per il loro tornaconto personale, ma di normale amministrazione del forum. Bisogna essere pochi, e questi pochi prendono le decisioni, non è niente di scandaloso.
Dapiz ha scritto:Curioso, considerando che l'header con le immagini e il gigalogo che c'è ora occupano pressapoco lo stesso spazio...

il nuovo logo è sensibilmente più basso del precedente (meno della metà: 115px contro 240px). A occupare davvero lo spazio in verticale sono gli annunci, ma alla fine ci siamo abituati anche a quello
Tyrrel ha scritto:Quindi si è tenuta la porta aperta per un sito/blog collegato al forum?
Tyrrel ha scritto:Ad ogni modo, credo che tutti siano concordi con il fatto la cosa primaria sia la sicurezza del forum, e se avere l'header significava avere falle nella sicurezza e spammers tutti i giorni, allora...
no no, l'header non c'entra niente con la sicurezza ovviamente, abbiamo semplicemente fatto coincidere tutti i cambiamenti con il cambio di dominio
Rebo ha scritto:Per il resto, non mi pareva poi così "giocattoloso"... Ho visto ben di peggio, in giro per il web.
E ci mancherebbe pure... ho ancora una mia dignità*

, anche quando faccio le cose controvoglia, come fu nel caso di quell'header
*
nessuno tiri in ballo quello sfondo usato un mese fa per La principessa e il ranocchio.