[PIXAR #10] Up

Lo studio fondato da John Lasseter che ha inventato la CGI, traendo arte dai poligoni e rivoluzionando lo scenario moderno. E da quando è entrata a far parte della famiglia Disney i benefici influssi si sono diffusi ovunque, portando la Disney verso una rinascita!
  • Io sto seriamente pensando di non andarlo a vedere al cinema, anche se so che farò fatica... Trovo assai irritante adesso i film debbano uscire tutti in 3D... Onestamente per me 10 euro sono troppi (normalmente ne pago 5.6 con la tessera).
    Se davvero vogliono vedere se la tecnologia 3D ha tutto questo successo, dovrebbero lasciare uscire i film nei 2 formati e vedere cosa la gente sceglie...

Chiedo scusa se il post è poco attinente al film nello specifico, ma ci sono rimasta troppo male a vedere i cartelloni nel mio cinema :(
  • Guarda che uscirà comunque anche nella versione "piatta" nelle sale normali. Non so se dalle tue parti c'è solo un cinema, e lo trasmetterà solo in 3D, ma imho in un qualunque multisala nei paraggi dovresti trovarlo anche in 2D.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Ma solo io ho trovato piuttosto sdivertenti gli upisodi e continuo a ritenere Russel una sorte di cancropaciocco per un film che potenzialmente avrebbe potuto anche battere Ratatouille come humor e intelligenza?
  • Sì, anche a me gli Upisodes (che finalmente oggi ho visto, essendo essi extra-film) non fanno granchè ridere, ma non mi preoccuperei granché di questo; in fondo anche Emile dal teaser di Ratatouille mi stava antipatico, poi la sensazione è diminuita all'interno del film.
    E comunque il bambinetto di Up mi pare ancor meno divertente nella sua pedanteria, ma dato che finora per le caratterizzazioni dei personaggi la PIXAR non ha sbagliato un colpo (per i miei gusti, solo Nemo) io continuo a fidarmi.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Non è che gli UPisodi non sono divertenti... non sono rotfl quanto le vignettes di WALL-E, sicuramente, però fanno sorridere.

• Non si tratta di una news sul film, ma è una cosa molto triste, dolce e toccante che riguarda ha comunque a che fare con Up...

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml

:( :( :(
  • Tyrrel ha scritto:Non si tratta di una news sul film, ma è una cosa molto triste, dolce e toccante che riguarda ha comunque a che fare con Up...

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml

:( :( :(
    Seriamente commosso... :(
  • Immagine

Lo bramo :sbav: In realtà bramo Luxo, del BR non so che farmene .. chissà se c'è pure con la versione DVD? :omg:
  • sì, c'è. La Disney adesso fa solo versioni "combo", cioè o dvd+copia digitale e basta o blu-ray+dvd+copia digitale.
    La vera questione è se il bel Luxo arriverà anche in Italia. Comunque costa un botto, e pare che in Europa arriverà solo il boxone con TUTTI i Pixar Blu-ray Disc (che dovrebbero essere 7 finora), alla modica cifra di circa 200 €

• Ho incontrato Carl Friedricksen in metropolitana a Roma.
    Peccato non aver avuto dietro i miei occhiali finti da nerd con la montatura spessa nera da fargli indossare.

Immagine
    Immagine Immagine
  • Mi spaventa questo Nerd...

Ma come gliele hai fatte le foto....?
  • Eh, addirittura con una macchina fotografica!
  • /me si guarderà sempre bene attorno prendendo la metro...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Icnarf ha scritto:Mi spaventa questo Nerd...

Ma come gliele hai fatte le foto....?
    Facendo finta di fotografare me, come si vede dalla zazzera in primo piano in un paio di foto... comunque le foto frontali sono sfuocate e non rendono, dal vivo è addirittura meglio. La prossima volta gli chiederemo di accompagnarci a Lucca per la gara cosplay...
  • Vi linkerei il bellissimo trailer giapponese, se non spoilerasse praticamente ogni singola cosa bella del film (e ecco perché è un bel trailer :P). Quindi non cliccate assolutamente qui prima di aver visto il film. Vi anticipo solo che il titolo giapponese riesce nell'impresa di essere addirittura più corto dell'originale: "カールじいさんの空飛ぶ家" ("La casa volante del vecchio Carl").

• Eh ma.. questo non è un trailer! E' un condensato pericoloso del film.
    Passi per la parte centrale ma spoilerare così l'inizio di Up è un delitto crudele.
    I do not fit. I know that.
  • TOMORROW.

E da qualche parte (tipo Padova) già TONIGHT!

Nelle sale 3D (o forse in tutte le sale, non ho capito bene) sarà abbinata un'anteprima di 5 minuti di A Christmas Carol.

• C-cosa? Già stasera???
    Fai un banner Elik, come per Bolt.
  • dovrebbe farlo Pacuvio, io sono tecnologicamente indisposto...

• Torna a “Pixar Animation Studios”