Filmati e immagini LOL

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Visto che in chat stasera la piega della discussione era scienza e scienziati... mi sono venute in mente queste scene! :P

Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Simba avesse passato il provino per fare la parte della bestia nel celebre film?

Grrodon trova il modo di procurarti sto coso che ce lo vediamo a Lucca 2011 :LOL:
  • Ma quì siamo al cospetto di Sir Plagio...
  • Più che Simba, direi il figlio di Simba e Alien, vista la testa.
  • Icnarf ha scritto:Ma quì siamo al cospetto di Sir Plagio...
    E infatti è il film Disneyano frame per frame.

(Dimenticavo: stralol 1:52 :LOL: )
  • Chi è stato?
  • Grrodon ha scritto:Chi è stato?
    A quanto pare uno studio Thailandese chiamato GM TOONS (studio che, tra l'altro, ha un logo per niente ispirato al castello Disney). L'operato dello studio ha praticamente messo in imbarazzo tutta la Thailandia, che subito si è discostata.
    Ah, tanto per farvi contenti, questo geniale studio ha prodotto anche un Land Before Time ed un Winnie the Pooh, i quali paiono "omaggiare" notevolmente gli originali americani. Appena li trovo posto.
  • Ma la Disney non aveva fatto causa?
  • Grrodon ha scritto:Ma la Disney non aveva fatto causa?
    Boh?! Immagino gli facciano troppa pena...

Intanto ho trovato anche Jumbo (elefantino malato di orecchioni, una cosa mai vista prima)
    http://www.youtube.com/watch?v=HYS6LBmfPnI

La scopiazzata a Doraemon
    http://www.youtube.com/watch?v=jSl419CRrn0

E poi c'è tanta altra robaccia scadentissima che potete trovare in questo canale
    http://www.youtube.com/user/happy2doo#p/u/1/g3MzB4UaKD0

Dai voglio Rebo, Deboroh e Grrod all'assalto ora!
  • A me piacciono molto.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:A me piacciono molto.
    Bene allora acquistali e poi condividi, che forse abbiamo già trovato l'alternativa a Polaris.
  • Eddy ha scritto:
    DeborohWalker ha scritto:A me piacciono molto.
    Bene allora acquistali e poi condividi, che forse abbiamo già trovato l'alternativa a Polaris.
    Sì, ma Polaris guarda che sarà difficilissimo batterlo, eh, mooolto difficile... :asd:
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:
    Eddy ha scritto:
    DeborohWalker ha scritto:A me piacciono molto.
    Sì, ma Polaris guarda che sarà difficilissimo batterlo, eh, mooolto difficile... :asd:
    Sciocchezze, basta riempirti di nuovo d'alchol
  • Io rilancio con questi. Datati, ma non per questo meno notevoli.

• Rebo ha scritto:Io rilancio con questi. Datati, ma non per questo meno notevoli.
    Eh beh, ma questi son celebri, i miei erano sconosciuti. Comunque visto che abbiamo fatto trenta facciamo trentuno

• Bisogna sempre stare attenti agli spoiler :asd:

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook

• :clap:
  • rotfl :clap:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Torna a “Off Topic”