[Disney/Bad Robot] Lost (ABC)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Beh si, io intendevo un flop dovuto ad un film mal riuscito, ma è anche vero che potrebbero fare una buona opera che in pochi andrebbero a vedere al cinema; e a questo punto sarebbe meglio prendere in considerazione un'ipotesi differente come un film tv o una mega episiodone finale sullo stile del pilota della serie, magari diretto dallo stesso J.J. . E con un'ipotesi di questo tipo anche il rischio porcata, a mio avviso, si riduce.
  • il tuo avviso è uguale al mio :)

e magari è uguale a questo: :vm18:
    (non c'entra niente, volevo solo usarlo :P)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • :LOL:
    (sei fuori come un blacone!)
  • Ma perchè il film sarebbe un floppone?
    Alla fine, Exodus potrebbe benissimo essere un lungometraggio. E così diversi altre conclusioni di serie.
    Cosa cambia nel vedere due episodi da un'ora o un film da 2 ore?
    Per me il rischio flop/porcata c'è anche per un finale di stagione, con la differenza che per un lungometraggio cinematografico avrebbero a disposizione un budget più elevato, e soprattutto più tempo per strutturare il gran finale dove tutti i nodi dovrebbero tornare al pettine.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Tyrrel ha scritto:Beh si, io intendevo un flop dovuto ad un film mal riuscito, ma è anche vero che potrebbero fare una buona opera che in pochi andrebbero a vedere al cinema
    Appunto. Non credo ci siano produttori, registi, e quant'altro disposti a fare un film solo per la gloria, visto che con un azzardo simile ci sarebbe un alto rischio che le sale di mezzo mondo rimangano mezze vuote. Ovviamente a me e a tutti lostiani fregherebbe ben poco, specialmente se poi venisse fuori un buonissimo prodotto, mentre non così la penserebbero i "signori del cinema", che inevitabilmente ne terrebbero conto.

Insomma, se l'unico modo per portare Locke, Jack e co. al cinema è quello di relizzare una sorta di Lost Frittole, allora che si rinunci all'istante. Immagine

In Italia magari sarebbe un successone, con numerosi adolescenti che riempirebbero le sale credendo di stare per assistere al musical dei Lost ( :ops: ), non essendosi resi conto di avere equivocato... :omg:
  • Intanto che noi disquisiamo su quale validità potrebbe avere un ipotetico film cinematografico, ecco che salta fuori il primo promo ufficiale della Quinta Stagione!!!

Io sono già in subbuglio!!!

EDIT: si vabbè, postando di fretta devo aver copiato male il codice del video. Video che è stato eliminato su richiesta della Disney, poi reinserito poi rieliminato, poi etc etc... Non so quanto il giochino durerà, e purtroppo nel sito dell'ABC non ho trovato nulla; non resta che provare ogni tanto su youtube a ricercarlo (io stesso DEVO vederlo, visto che la visione di stamani era senza audio)

EDIT 2: al momento, possiamo consolarci con gli screenshoot (occhio, potrebbe essere SPOILER): http://www.lostdiscovery.com/2008/10/23 ... #more-1736

EDIT 3: Lo trovate >QUI< !
  • SPOILER: [spoiler]Da notare in particolar modo Juliet che trova la botola del Cigno, così com'era un tempo (!), il tizio armato che esce dalla stessa botola (Radzinsky?) e l'aereo del fratello di Mr. Eko... insomma, parrebbe proprio che l'isola abbia fatto un balzo temporale all'indietro, come si sospettava.[/spoiler]
  • Lost Season 5 - Promo # 1 SOTTOTITOLATO IN ITALIANO

Lost Season 5 - Promo # 1 ALTA DEFINIZIONE
    [flv]http://s3.amazonaws.com/magnifyvideos/G ... /video.flv[/flv]

Inoltre, le solite fonti interne anonime dell'ABC hanno reso noti i titoli dei primi 6 episodi; tra questi [spoiler]segnalo il sesto episodio, con un titolo di donrosiana memoria (allora è proprio vero che Lost è Disney!) che ispira non poco e lo candida ad essere L'Episodio della stagione[/spoiler]:

[spoiler]Episode 5.01 - Because You Left
    Episode 5.02 - The Lie
    Episode 5.03 - Jughead
    Episode 5.04 - The Little Prince
    Episode 5.05 - This Place is Death
    Episode 5.06 - The Life and Death of Jeremy Bentham[/spoiler]

[spoiler]Azzardo poi un'ipotesi su The Little Prince: che si tratti di un episodio Aaron-centrico?[/spoiler]

Pacuvio ha scritto:SPOILER: [spoiler]Da notare in particolar modo Juliet che trova la botola del Cigno, così com'era un tempo (!), il tizio armato che esce dalla stessa botola (Radzinsky?) e l'aereo del fratello di Mr. Eko... insomma, parrebbe proprio che l'isola abbia fatto un balzo temporale all'indietro, come si sospettava.[/spoiler]
    [spoiler]Parrebbe proprio così. E a questo purno partono le ipotesi e le speculazione su quanto indietro possa essere ritornata l'Isola. Io penso sia balzata indietro in un periodo immediatamente successivo alla Purga, visto la presenza di Kelvin e/o Radzinsky e dell'aereo nigeriano. Però con Lost mai dire mai, il balzo dell'Isola potrebbe anche essere stato più indietro... resta da capire come e QAUNDO arriveranno gli Oceanic Six.

EDIT: notata la scritta Dharma Initiative che compare al 40 secondo, nella scena in cui Jack all'obitorio parla di quello che gli ha detto Jeremy?[/spoiler]

La visione di quelle scene mi ha fatto ripensare ad un'ipotesi alla quale avevo pensato al termine della quarta stagione sui bisbigli; [spoiler]e cioè che questi potrebbero appartenere agli stessi loasties che dopo la scomparsa dell'Isola (o il ritorno su di essa, per gli Oceanic Six) potrebbero in qualche modo vedere sé stessi nel passato successivo all'incidente.[/spoiler]
  • [ciò che segue è SPOILER, non fatemi imbiancare tutto...]
    l'episodio 6 sembra un episodio alla "Gli altri 48 giorni", il che è very :sbav: :sbav: :sbav:
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

• Il trailer è davvero fenomenale... dopo averlo visto come puoi aspettare serenamente l'inizio della serie, con tutte quelle cose tirate in ballo [spoiler](cosa sarà successo a Locke di così terribile, e perchè gli altri morirebbero se i 6 non ritornassero sull'isola?)[/spoiler]??? :cazz:
    E poi, [spoiler]quale sarà la "bugia" dell'episodio 2?[/spoiler]
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • gil grissom ha scritto:E poi, [spoiler]quale sarà la "bugia" dell'episodio 2?[/spoiler]
    mah, una delle tante :P

• "Abbiamo una rotta!"

Il 21 gennaio 2009 sulla ABC esordisce la quinta e penultima stagione di Lost. Con spostamento dal giovedì al mercoledì!

Appuntamento fra 75 giorni!

• Recentemente l'attrice Elizabeth Mitchell (che nella serie interpreta Juliet) ha rilasciato una dichiarazione interessante sulla struttura della prossima stagione; non si tratta di uno spoiler sugli avvenimenti che avverranno, ma la "imbianco" ugualmente:

[spoiler]stando a quanto dice la Mitchell, nella quinta stagione nessun personaggio sarà principale, ma tutti, losties isolani e Oceanic Siz, avranno un ruolo importante. Inoltre andranno a formarsi delle alleanze inedite rispetto a quelle che attualmente conosciamo (e immagino che una di queste sarà quella tra Ben e Jack).[/spoiler]
  • Tutte queste cose mi intrigano sempre di più... Non si può più aspettare... :sbav: :sbav: :sbav:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Ecco il poster della nuova stagione!
    Immagine Immagine

Sono di meno sull'isola che non fuori :D
    Cmq... c'è Desmond, ma non c'è Lapidus...
    e quella coppia Sawyer+Juliet non mi piace affatto... lui non la merita! Nessuno la merita. Ben, forse...

e poi ci sono questi video, che non si sa cosa siano:

Parrebbe essere una pubblicità di Sky (inglese), dove i numeri corrispondono ai tre canali di Sky, appunto. La cosa interessante secondo qualcuno è che quella mostrata può essere una nuova stazione Dharma...

• Figo il poster, che conferma quanto si supponeva e sperava su Charlotte, Faraday e Miles, e cioè che nella quinta serie avrebbero avuto ruoli da protagonisti.
    Compare anche Desmond, e questo fa tirare un sospiro di sollievo a chi pensava di non rivedere più il nostro amato scozzese per via del fatto che ha ritrovato la sua Penny (ipotesi alla personalmente quale non ho mai creduto... imho Des è la Costante della serie).

Su Juliet e Sawyer, la loro posa speculare a quella di Kate e Jake potrebbe essere indicativa sul fatto che possano diventare coppia, ipotesi alla quale ho pensato per la prima volta vedendo il finale della terza serie. Personalmente questa coppia non mi dispiacerebbe affatto (e dopo Kate-Jack sarebbero gli altri 2 candidati al post di Adamo&Eva), e comunque il buon James ha avuto ben modo di riscattarsi, soprattutto nella quarta serie.
    Però per quanto mi piace il personaggio di Ben, forse mi piacerebbe che fosse lui a fare coppia con la bionda dottoressa.

Sul video, bof, a me la stazione pare un mix tra il Cigno e qualcun'altra già vista... probabilmente di una finta stazione creata ad hoc per lo spot.
  • Oltre al videoclip dei The Fray, che funge anche da promo per la quinta stagione, segnalato da Elik >qui< , la Abc ha trasmesso un nuovo spot dalla durata di 1 minuto:

[youtubehd]xLh6ix_k-GY[/youtubehd]
  • Altri due nuovi promo dall'ABC (è una mia impressione o stanno puntando su una sponsorizzazione massiccia della quinta stagione?).

Il primo contiene scene già nota della quarta e della quinta stagione (note per chi ha già visto i precedenti promo, ovviamente):

http://dailymotion.alice.it/video/x7ivn ... o_creation

Il secondo contiene alcune scene inedite... :

http://dailymotion.alice.it/video/x7iwj ... o_creation

... comprensive di dialoghi:

Desmond (rivolto a Penny): "Ogni persona su quell’Isola è in pericolo."
    Alpert (rivolto a Locke): "L’unico modo per salvare l’Isola è riportare la vostra gente qui."

Segnalo infine che Greg Grunberg (noto per essere l'Eric Weiss di Alias e il Matt Parkman di Heroes) si dichiara possibilista sull'eventualità che possa esserci un flashback in cui compaia nuovamente il pilota del volo 815.
  • La qualità non è granché, prometto che quando ne uscirà uno di qualità migliore editerò il messaggio, però questo nuovo promo DEVO assolutamente postarlo!
    Avete presente i promo precedenti, con Locke ferito con in mano una bussola che viene minacciato da qualcuno? Ecco, andate a vedere chi è quel Qualcuno... :oO:

Ultima modifica di Tyrrel il martedì 02 dicembre 2008, 08:27, modificato 1 volta in totale.
  • Torna a “Serie USA”