Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • E allora doppio brindisi per i nostri festeggiati! :beer: :beer:

AUGURI!!!
  • Buon compleanno!
    Buon compleanno!

:D
  • Doppi auguri!
  • Compleanno doppio......Auguri doppi!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Auguri a entrambi! :clap:
  • Tanti auguri di buon compleanno a Hybiscus!!! :beer:
    by Bramo

Tanti auguri di buon compleanno a LPSO!!! :beer:
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie a tutti.
    Auguri LPSO! :D
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Uh, auguri Hyb! Fantastico hai 21 anni, puoi adesso prendere un auto in affitto, bere negli US e... chi lo sa :)

P.S. a parte lei, nessun altro si è ricordato di farmi gli auguri neanche quì, forse qualcuno vetito di verde doveva ricordare la ricorrenza... pazienza :(
  • Forse qualcuno vestito di verde non era neanche qui quando hai compiuto gli anni. E cmq non penso che qualcuno si ricorderebbe un solo compleanno qui dentro se non ci fosse l'opzione per mettere la data di nascita nel profilo, cara la mia niubbetta egocentrica :ammore:
  • forse qualcuno vestito di verde era troppo impegnato a vestirsi di verde :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Auguri Hybiscus!!!
    E... grazie mille a tutti voi sollazzieri! ^_^

E grazie mille a Andrew Stanton e a tutto il suo staff che con il loro film mi hanno fatto un regalo bellissimo...
  • Grrodon ha scritto:E cmq non penso che qualcuno si ricorderebbe un solo compleanno qui dentro se non ci fosse l'opzione per mettere la data di nascita nel profilo
    Credo proprio di si. :)
    L'unico compleanno del quale ricordavo è quello di Grrodon, non so perché ma mi è rimasto impresso il mese ma la data non la ricordo (il 13?!). Poi adesso ricordo anche che a Settembre c'é quello di Elik e di altri $sollazzieri tra i quali Rebo, ma nonostante sia trascorso poco tempo non chiedetemi date perché non le ricordo (sono talmente stordito che tra un po' dovrò sfruttare l'opzione della data di nascita nel profilo per ricordarmi quand'é il mio...).

E visto che ci sono, un brindisi per Icnarf :beer: e tanti auguri in ritardo di... uh, quanti giorni?!
  • 380, anno più anno meno... :P

• Doppi auguri in doppio ritardo... :P
  • Auguri a Giona! :beer:
  • Auguri anche da parte mia, buon compleanno Giona!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Auguri!!!
  • Auguri a Pacuvio e a Joe Mango!!
    Uno se n'è andato a Milano e l'altro a Lucca...

• I miei migliori auguri a tutti e due. :clap: :clap:
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Torna a “Mondo Sollazzo”