Appunto... quei geniacci della RAI dovrebbero capirlo che ormai gli indici d'ascolto dei serial sono totalmente inaffidabili, e quindi non si possono basare su quelli per spostare un serial della portata di LOST (che per me e' un dei telefilm piu' innovativi di tutta la storia della TV) in una misera seconda serata, o peggio ancora durante la notte (come e' successo a The 4400... Questo significherebbe soltanto la perdita di molti (dei gia' pochi) spettatori di LOST sulla RAI...Elikrotupos ha scritto:ah, ma non c'è dubbio che ci siano milioni e milioni di italiani che guardano Lost. Ma non su Rai2...
[Disney/Bad Robot] Lost (ABC)
-
"2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
Oggi sono stata ufficialmente iniziata a LOST...ok, ne sono già persa!!!!! ma troppo.... 
Ed eccone un'altra che non ha saputo a resistere al fascino e ai misteri dell'Isola!MinnieMouse ha scritto:Oggi sono stata ufficialmente iniziata a LOST...ok, ne sono già persa!!!!! ma troppo....
Mi raccomando, recuperati tutte le serie (se sei ancora alla prima, sappi che è solo l'inizio e che ben presto i giochi si faranno più intricati) e ricorda che tra la terza e la quarta serie ci sono i Mobisodes, 13 mini-episodi assolutamente da non perdere.
E pensare che quando mi hai chiesto di farti vedere le prime puntate, ero molto dubbioso sul fatto che ti potesse piacere...MinnieMouse ha scritto:Oggi sono stata ufficialmente iniziata a LOST...ok, ne sono già persa!!!!! ma troppo....
Be', ne sono contentissimo, quoto tutto ciò che ha detto Tyrrel e sarò felice di passarti le altre stagioni...
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
A me la quarta stagione sta piacendo un sacco.
Vedere il futuro è mlto più interessante del passato, visto che ciò che avviene dopo l'isola pare essere addirittura più interessante. Non si capisce perchè, ma l'associazione misteriosa ha voluto nascondere che ci siano dei sopravvisuti facendo ritrovare in mare quell'aereo Oceanic fittizio, ora al processo di Kate scopriamo che la società è convinta che al volo siano sopravvissute solo 8 persone, quindi non sanno nulla di tutti gli altri, e gli Ocean Six si sono ben guardati dal raccontarglielo (tra l'altro l'8 è un elemento inquietante: oltre agli Oceanic Six, ci sono due persone sopravvissute al volo aereo di cui tutti sanno, ma che però non sono tornati dall'isola... chi e perchè?)
Ho riflettuto e finora mi pare bizzarro il fatto che ad essere tornati dall'Isola siano proprio i personaggi che nella società avevano qualcosa da perdere:
- Hurley che è pazzo, e alla fine torna a isolarsi volontariamente nel manicomio
- Sayid, obbligato a lavorare per Ben
- Kate, ricercata e consapevole del fatto che tornando nella società sarebbe finita in prigione.
- Jack, boh. Ma nel finale della 3° stagione non sembra felicissimo di non essere sull'Isola.
E tutte le persone tranquille e che magari avrebbero voluto tornare volentieri alla società, non hanno potuto farlo. Uhm.
Ah, la divisione tra i LOSTies è molto interessante, per le relazioni "ambigue" che si stanno creando, come il rapporto Kate-Sawyer, o il momento in cui Hurley fa sì che Kate persegua i suoi obiettivi senza che Locke lo venga sapere.
Per il destino di Claire e Aaron, mi sono venute in mente due ipotesi:
1 - Claire è morta/non può lasciare l'isola, e così affida Aaron a Kate perchè lo possa crescere normalmente. Ricordiamoci che Claire sapeva che sul figlio gravava una sorta di maledizione demoniaca se il figlio fosse cresciuto sull'isola, e così magari ha preferito rinunciare ad averlo vicino per farlo crescere felice.
2 - Kate dice di volere un figlio. Magari, appena prima di abbandonare l'isola, rapisce Aaron.
Delle due, mi sembra più probabile l'isola, se non fosse per una patina di rimorso/senso di colpa che ho letto engli occhi di Kate durante l'abbraccio finale... E poi c'è quel dettaglio di Jack che non vuole incontrare Aaron per qualche motivo, forse lui non era d'accordo col rapimento? Mah.
Vedere il futuro è mlto più interessante del passato, visto che ciò che avviene dopo l'isola pare essere addirittura più interessante. Non si capisce perchè, ma l'associazione misteriosa ha voluto nascondere che ci siano dei sopravvisuti facendo ritrovare in mare quell'aereo Oceanic fittizio, ora al processo di Kate scopriamo che la società è convinta che al volo siano sopravvissute solo 8 persone, quindi non sanno nulla di tutti gli altri, e gli Ocean Six si sono ben guardati dal raccontarglielo (tra l'altro l'8 è un elemento inquietante: oltre agli Oceanic Six, ci sono due persone sopravvissute al volo aereo di cui tutti sanno, ma che però non sono tornati dall'isola... chi e perchè?)
Ho riflettuto e finora mi pare bizzarro il fatto che ad essere tornati dall'Isola siano proprio i personaggi che nella società avevano qualcosa da perdere:
- Hurley che è pazzo, e alla fine torna a isolarsi volontariamente nel manicomio
- Sayid, obbligato a lavorare per Ben
- Kate, ricercata e consapevole del fatto che tornando nella società sarebbe finita in prigione.
- Jack, boh. Ma nel finale della 3° stagione non sembra felicissimo di non essere sull'Isola.
E tutte le persone tranquille e che magari avrebbero voluto tornare volentieri alla società, non hanno potuto farlo. Uhm.
Ah, la divisione tra i LOSTies è molto interessante, per le relazioni "ambigue" che si stanno creando, come il rapporto Kate-Sawyer, o il momento in cui Hurley fa sì che Kate persegua i suoi obiettivi senza che Locke lo venga sapere.
Io che il figlio di Kate fosse Aaron l'avevo nasato da metà episodio, quando Kate e Claire parlano sull'avere un figlio, con Aaron assieme a loro...Grrodon ha scritto:Abbiamo qui il FF con lo spiazzante colpo di scena su Aaron che dà da pensare che Claire sia morta (cosa che mi auguro, visto che come personaggio ormai è solo d'intralcio).
Per il destino di Claire e Aaron, mi sono venute in mente due ipotesi:
1 - Claire è morta/non può lasciare l'isola, e così affida Aaron a Kate perchè lo possa crescere normalmente. Ricordiamoci che Claire sapeva che sul figlio gravava una sorta di maledizione demoniaca se il figlio fosse cresciuto sull'isola, e così magari ha preferito rinunciare ad averlo vicino per farlo crescere felice.
2 - Kate dice di volere un figlio. Magari, appena prima di abbandonare l'isola, rapisce Aaron.
Delle due, mi sembra più probabile l'isola, se non fosse per una patina di rimorso/senso di colpa che ho letto engli occhi di Kate durante l'abbraccio finale... E poi c'è quel dettaglio di Jack che non vuole incontrare Aaron per qualche motivo, forse lui non era d'accordo col rapimento? Mah.
E ti capisco perfettamente; in questa stagione per via del numero di episodi, inferiori rispetto a quanti componevano le stagioni precedenti, il ritmo è serrato e ogni puntata contiene almeno un colpo di scena importante.DeborohWalker ha scritto:A me la quarta stagione sta piacendo un sacco.
Certo questo significa addio puntate leggere alla Exposè , ma come sappiamo si è ormai arrivati all'inizio della fine.
E preparati per gli episodi di Lunedì prossimo, ricchissimi di tante belle cose. Uno dei due poi è, imho, in assoluto uno dei migliori della serie.
Senza spoilerare, sappi che l'origine della Menzogna salterà fuori, come anche chi sono coloro fra gli 8 che non sopravviveranno (i nomi in realtà si scoprono in un extend version di uno dei prossimi episodi).DeborohWalker ha scritto:Vedere il futuro è mlto più interessante del passato, visto che ciò che avviene dopo l'isola pare essere addirittura più interessante. Non si capisce perchè, ma l'associazione misteriosa ha voluto nascondere che ci siano dei sopravvisuti facendo ritrovare in mare quell'aereo Oceanic fittizio, ora al processo di Kate scopriamo che la società è convinta che al volo siano sopravvissute solo 8 persone, quindi non sanno nulla di tutti gli altri, e gli Ocean Six si sono ben guardati dal raccontarglielo (tra l'altro l'8 è un elemento inquietante: oltre agli Oceanic Six, ci sono due persone sopravvissute al volo aereo di cui tutti sanno, ma che però non sono tornati dall'isola... chi e perchè?)
Ahimè, Lucignolo non c'entra nulla. Anzi, a questo punto si può pensare che la presenza di Lucignolo avesse spinto qualche disgustato telespettatore a ripiegare su Lost; infatti, questo Lunedì il numero si persone che secondo l'Auditel ha visto Lost è stato inferiore ai 2 milioni:Elikrotupos ha scritto:Deboroh, comincia a entrare nell'ordine delle idee di comprare Sky, oppure comincia ad abituarti al palinsesto di Rai Notte:
Lucignolo batte Lost.
http://antoniogenna.wordpress.com/2008/ ... osto-2008/
Eh, ma che ci volete fare... contro Spanglish su Canale 5 e le repliche de Il giudice Mastrangelo su Rete 4 non c'è storia...
"Leggere" tra virgolette, imho. Quell'episodio è il non plus ultra in quanto ad azione, thrilling, effetti speciali e via dicendo. Grrodon lo chiamerebbe "filler"... al massimo è un Signor Filler (il finale, poi...Tyrrel ha scritto:Certo questo significa addio puntate leggere alla Exposè
Che non è un risultato negativo, ma ragguardevole, considerando la concorrenza (di qualità discutibile, vabbè) e il periodo non proprio felicissimo per la messa in onda di una prima tv.Ahimè, Lucignolo non c'entra nulla. Anzi, a questo punto si può pensare che la presenza di Lucignolo avesse spinto qualche disgustato telespettatore a ripiegare su Lost; infatti, questo Lunedì il numero si persone che secondo l'Auditel ha visto Lost è stato inferiore ai 2 milioni:
Nella terza stagione Lost ha fatto praticamente lo stesso tipo di ascolti, venendo trasmesso in inverno, quindi questo è un segnale che lo zoccolo duro di appassionati permane, fedele nei secoli...

Concordo, infatti l'intenzione era di virgolettare l'aggettivo, ma devono essermi rimaste le virgolette appiccicate ai polpastrelli...Pacuvio ha scritto: "Leggere" tra virgolette, imho. Quell'episodio è il non plus ultra in quanto ad azione, thrilling, effetti speciali e via dicendo. Grrodon lo chiamerebbe "filler"... al massimo è un Signor Filler (il finale, poi... :clap)
Ma LOL!Pacuvio ha scritto:[uh, che bello, lo smile è in sincrono col mio avatar]
Ma infatti è sicuramente positivo il fatto che la media degli ascolti rimanga sullo stesso livello della terza stagione, nonostante il fatto il periodo estivo; e questo può far ben sperare per la trasmissione delle prossime serie sulla Rai (a che orari poi è un altro discorso).Pacuvio ha scritto: Che non è un risultato negativo, ma ragguardevole, considerando la concorrenza (di qualità discutibile, vabbè) e il periodo non proprio felicissimo per la messa in onda di una prima tv.
Nella terza stagione Lost ha fatto praticamente lo stesso tipo di ascolti, venendo trasmesso in inverno, quindi questo è un segnale che lo zoccolo duro di appassionati permane, fedele nei secoli...
Davvero notevoli questi primi episodi della quarta stagione. Il chiasmo tra le prime stagioni, contenenti flashback, e questi ultimi episodi, contenenti degli ottimi flash forward, è perfettamente calibrato. Anche qui, i personaggi continuano ad essere in relazione gli uni con gli altri: oltre ad incontrarsi tra loro, c'è Hurley che viene interrogato dal partner sul lavoro di Ana Lucia nel primo episodio, ad esempio. Anzi, mi piace proprio l'idea dei flash forward... a mio avviso, stanno rendendo tutto molto più interessante.
Occhei, le mie domande/ipotesi a riguardo sono:
- Perché nel secondo episodio Daniel, quando viene a conoscenza del disastro aereo da un notiziario, piange sconvolto?
- Su Ben:
Più che altro, ciò che mi chiedo (non so se questo mistero a suo tempo mi sfuggì o davvero non è stato svelato) è chi è quell'uomo che il Ben bambino vede poco dopo che gli appare sua madre e supera i confini del campo Dharma che non aveva il permesso di oltrepassare. Se non erro (ma davvero non ricordo benissimo) appare anche nel gruppo di persone che Ben incontra dopo aver ucciso tutti quegli scienziati della Dharma.
-
-
-
- Ma poi.. Michael e Walt anche erano sul volo 815, e nella terza stagione lasciano l'isola. Sono da contare negli Oceanic six o no? Oppure, torneranno perché l'isola non permetterà loro di andar via? O ancora, sono morti/moriranno?
- Su Claire e Aaron, anch'io valuterei entrambe le ipotesi: di sicuro c'è qualcosa che non va, visto che Jack non vuole vedere il bambino.
- Ancora, questo non so se è stato inserito come mistero più avanti, o comunque ditemi cosa ne pensate: Juliet, mobisode 12 - The envelope... cosa conteneva la busta? All'inizio avevo pensato alle radiografie di Ben... ma ho imparato a capire che con LOST non bisogna mai esser tanto sicuri. Lo so, questo non c'entra con la quarta stagione, ma ho visto i Mobisode da poco!
Occhei, le mie domande/ipotesi a riguardo sono:
- Perché nel secondo episodio Daniel, quando viene a conoscenza del disastro aereo da un notiziario, piange sconvolto?
- Su Ben:
Uhm, qui penso che siccome abbia ideato lui il piano per far fuori tutti quegli scienziati della Dharma, sia automaticamente diventato il leader di tutti quelli che lo appoggiavano. Cioè, non c'è una scena in cui si dice esplicitamente che il piano sia stato progettato da Ben, ma lo si intuisce.Grrodon ha scritto:-Come ha fatto da traditore della Dharma a diventare leader degli Altri?
Più che altro, ciò che mi chiedo (non so se questo mistero a suo tempo mi sfuggì o davvero non è stato svelato) è chi è quell'uomo che il Ben bambino vede poco dopo che gli appare sua madre e supera i confini del campo Dharma che non aveva il permesso di oltrepassare. Se non erro (ma davvero non ricordo benissimo) appare anche nel gruppo di persone che Ben incontra dopo aver ucciso tutti quegli scienziati della Dharma.
-
Credo proprio di sì. Non so se le eventuali altre ragioni siano "ufficiali" o meno, nel senso che non so se riguardano tutti (cioè sono stati ingaggiati apposta per altri motivi) o una parte di loro (per ragioni personali o se ingaggiati da terzi), ma il fatto che Naomi avesse con sè una foto di Desmond e Penelope fa supporre che ci sia dell'altro, effettivamente. Penelope ha detto di non sapere nulla: che c'entri qualcosa suo padre, allora? D'altronde è un uomo ricco, non riesce difficile immaginare che possa esser riuscito in qualche maniera, magari pagando profumatamente qualcuno, ad entrare in contatto col gruppo dei Boaties e mandare qualcuno per uccidere Desmond.Grrodon ha scritto:-Quale relazione hanno Dan, Miles, Charlotte e Frank con il volo 815, la Dharma e perchè sono stati scelti da Abbadon proprio loro per trovare Ben? Sono forse sull'isola per qualche altra ragione?
-
Eh, penso che sia questo il motivo. Al ritorno dall'isola non sarebbe l'unico a ritrovarsi completamente solo, è vero, però c'è anche da dire che probabilmente sarebbe l'unico a risentirne parecchio.DeborohWalker ha scritto:- Jack, boh. Ma nel finale della 3° stagione non sembra felicissimo di non essere sull'Isola.
-
... nonché uno dei numeri maledetti.DeborohWalker ha scritto:(tra l'altro l'8 è un elemento inquietante)
- Ma poi.. Michael e Walt anche erano sul volo 815, e nella terza stagione lasciano l'isola. Sono da contare negli Oceanic six o no? Oppure, torneranno perché l'isola non permetterà loro di andar via? O ancora, sono morti/moriranno?
- Su Claire e Aaron, anch'io valuterei entrambe le ipotesi: di sicuro c'è qualcosa che non va, visto che Jack non vuole vedere il bambino.
- Ancora, questo non so se è stato inserito come mistero più avanti, o comunque ditemi cosa ne pensate: Juliet, mobisode 12 - The envelope... cosa conteneva la busta? All'inizio avevo pensato alle radiografie di Ben... ma ho imparato a capire che con LOST non bisogna mai esser tanto sicuri. Lo so, questo non c'entra con la quarta stagione, ma ho visto i Mobisode da poco!
ehi, andiamoci piano con le parolacce.Elaine Marley ha scritto:Il chiasmo
Bè, tra i quattro nuovi arrivati sull'Isola sembra il meno convinto; tra l'altro gli manca la memoria e sta facendo gli esercizi per ricordarsi tre carte di fila, non mi stupirei se i suoi capi gli avessero fritto la testa per farlo collaborare.Elaine Marley ha scritto:- Perché nel secondo episodio Daniel, quando viene a conoscenza del disastro aereo da un notiziario, piange sconvolto?
Uhm. Jacob?Elaine Marley ha scritto:Più che altro, ciò che mi chiedo (non so se questo mistero a suo tempo mi sfuggì o davvero non è stato svelato) è chi è quell'uomo che il Ben bambino vede poco dopo che gli appare sua madre e supera i confini del campo Dharma che non aveva il permesso di oltrepassare. Se non erro (ma davvero non ricordo benissimo) appare anche nel gruppo di persone che Ben incontra dopo aver ucciso tutti quegli scienziati della Dharma.
Elaine Marley ha scritto:Più che altro, ciò che mi chiedo (non so se questo mistero a suo tempo mi sfuggì o davvero non è stato svelato) è chi è quell'uomo che il Ben bambino vede poco dopo che gli appare sua madre e supera i confini del campo Dharma che non aveva il permesso di oltrepassare. Se non erro (ma davvero non ricordo benissimo) appare anche nel gruppo di persone che Ben incontra dopo aver ucciso tutti quegli scienziati della Dharma.
DeborohWalker ha scritto: Uhm. Jacob?
Trattasi di Richard Alpert, l'uomo alle dipendenze della fittizia Mittelos Bioscience che recluta Juliet per condurre esperimenti sulla fertilità in un luogo che... non è esattamente a Portland!
E si, Richard sembra non essere invecchiato dal primo incontro con Ben al presente isolano.
Considera una cosa: aldilà dell'incertezza sul destino di Micheal e Walt, gli Oceanic Six sono passeggeri dell'815 che sono ritornati nella società insieme e nel medesimo momento.Elaine Marley ha scritto: - Ma poi.. Michael e Walt anche erano sul volo 815, e nella terza stagione lasciano l'isola. Sono da contare negli Oceanic six o no? Oppure, torneranno perché l'isola non permetterà loro di andar via? O ancora, sono morti/moriranno?
Sono proprio le radiografie di Ben.Elaine Marley ha scritto: - Ancora, questo non so se è stato inserito come mistero più avanti, o comunque ditemi cosa ne pensate: Juliet, mobisode 12 - The envelope... cosa conteneva la busta? All'inizio avevo pensato alle radiografie di Ben... ma ho imparato a capire che con LOST non bisogna mai esser tanto sicuri. Lo so, questo non c'entra con la quarta stagione, ma ho visto i Mobisode da poco!
Yes, mi trovo con la tua versione. Ciò che mi solletica il naso però è capire se era sconvolto perché conosceva qualcuno dei passeggeri dell'aereo, o se in qualche modo ha a che fare con qualcuno di loro. Tra l'altro, torna la fantasia dei nomi: nella rl Michael Faraday era un elettrochimico.DeborohWalker ha scritto:Bè, tra i quattro nuovi arrivati sull'Isola sembra il meno convinto; tra l'altro gli manca la memoria e sta facendo gli esercizi per ricordarsi tre carte di fila, non mi stupirei se i suoi capi gli avessero fritto la testa per farlo collaborare.
Ok, quindi cambio leggermente la mia prima risposta al diario dei misteri di Grrodon: Richard non è quindi uno scienziato della Dharma, ma -come lo chiama il piccolo Linus- un "Ostile". A questo punto direi che, visto che Ben lo ha conosciuto sin da piccolo, gli organizzatori della Purga degli altri scienziati sono loro due (cosa che li ha resi i leader in maniera abbastanza automatica), che poi hanno reclutato altre persone per concludere il loro piano. Infatti, anche se Ben è il leader effettivo degli Altri, credo che Richard giochi comunque un ruolo molto importante, visto che in più di un'occasione ha fatto da braccio destro a Ben. Magari chissà, plagiandolo anche nel corso degli anni.Tyrrel ha scritto:Trattasi di Richard Alpert, l'uomo alle dipendenze della fittizia Mittelos Bioscience che recluta Juliet per condurre esperimenti sulla fertilità in un luogo che... non è esattamente a Portland!
E si, Richard sembra non essere invecchiato dal primo incontro con Ben al presente isolano.
Perfetto... in realtà ci avevo pensato, ma vabè, è sempre meglio avere una conferma.Tyrrel ha scritto:Considera una cosa: aldilà dell'incertezza sul destino di Micheal e Walt, gli Oceanic Six sono passeggeri dell'815 che sono ritornati nella società insieme e nel medesimo momento.
Ok...ho appena finito di vedere la prima serie di lost. Sono...direi che la parola più esatta è scioccata. Positivamente intendo. E'....wow. Non credevo potesse crearmi una dipendenza del genere...non riesco a fare a meno di pensare ai vari misteri che sono venuti alla luce, ai personaggi e alle loro caratterizzazioni. E i numeri...quei dannati numeri che sembrano portar sfortuna e riappaiono in continuazione in qualsiasi modo possibile. E poi tutto il resto...ho mille domande in testa e faccio fatica a riordinarle...cavoli...l'unica cosa che posso dire con certezza è...WOW!!!
Mi sto troppo tirando scema.....
Mi sto troppo tirando scema.....
Sui Numeri, aspetta di vedere la seconda stagione...
Prima però ti consiglio, se hai tempo, di dare un'occhiata ai vecchi post e in particolare al Diario dei Misteri aggiornato al finale di stagione, così magari per riordinare un po' le idee... anche se vista quanta carne al fuoco è più probabile che si incasinino ancora di più.
Prima però ti consiglio, se hai tempo, di dare un'occhiata ai vecchi post e in particolare al Diario dei Misteri aggiornato al finale di stagione, così magari per riordinare un po' le idee... anche se vista quanta carne al fuoco è più probabile che si incasinino ancora di più.
Tyrrel ha scritto:Sui Numeri, aspetta di vedere la seconda stagione...![]()
Già fatto...ma grazie per il consiglio!!!
Mi sono accorta che tante cose non le avevo notate o almeno non completamente...non sai quanto mi sento fortunata a poter vederele prime serie tutte di fila!!!!
Già mi tiro scema così...figurati a dover aspettare tra una seria e l'altra!!!!
Eh, anch'io la pensavo così, all'inizio. Poi mi sono accorta che il bello di guardare LOST con l'attesa di giorni tra una puntata e l'altra e di mesi tra le varie stagioni permette di assimilare meglio le cose e di arrovellarcisi... che può sembrare una cosa negativa detta così, ma per me non lo è.MinnieMouse ha scritto:Mi sono accorta che tante cose non le avevo notate o almeno non completamente...non sai quanto mi sento fortunata a poter vederele prime serie tutte di fila!!!!![]()
Già mi tiro scema così...figurati a dover aspettare tra una seria e l'altra!!!!
Fare supposizioni, ipotesi, soffermarsi a pensare ai misteri dell'isola... a me diverte da impazzire! Quindi se ce la fai, prova a centellinare un po' le puntate, ti assicuro che è meglio!
Sagge parole, sono convinto che un consiglio simile ti viene da una persona incredibilmente intelligenteElaine Marley ha scritto:Quindi se ce la fai, prova a centellinare un po' le puntate, ti assicuro che è meglio!
Eccerto, altrimenti non sarebbe una mia conoscenza. ù_ùDeborohWalker ha scritto:Sagge parole, sono convinto che un consiglio simile ti viene da una persona incredibilmente intelligenteElaine Marley ha scritto:Quindi se ce la fai, prova a centellinare un po' le puntate, ti assicuro che è meglio!
Riuscirci!!! Ormai è peggio della droga, è dipendenza pura e causa astinenza!!Elaine Marley ha scritto: Fare supposizioni, ipotesi, soffermarsi a pensare ai misteri dell'isola... a me diverte da impazzire! Quindi se ce la fai, prova a centellinare un po' le puntate, ti assicuro che è meglio!
Mi sa che le dividerò anche io a due a due, come se fossero le serate in tv!!
E poi i misteri, i personaggi...cavoli. Man mano che il tempo passa più inizio a notare tutti i particolari! E amo fare previsioni...che ho notato azzecco abbastanza spesso
Già, ormai ti ho definita l'auto-spoiler: senza sapere nulla, mentre guardiamo insieme le puntate ecco che salti su con una tua supposizione che si rivela esatta al 99%...e io a dissimulare facce per non farti capire che ci hai preso e non rovinarti la visione degli episodi successivi...MinnieMouse ha scritto:
Riuscirci!!! Ormai è peggio della droga, è dipendenza pura e causa astinenza!!Anche a me piace un sacco...e da domani le centellinerò per forza...si torna a studiare!!!
![]()
Mi sa che le dividerò anche io a due a due, come se fossero le serate in tv!!![]()
E poi i misteri, i personaggi...cavoli. Man mano che il tempo passa più inizio a notare tutti i particolari! E amo fare previsioni...che ho notato azzecco abbastanza spesso
Comunque ripeto che sono contentissimo che il mio telefilm preferito, che è+ anche una delle mie "sollazzate" predilette, ti abbia colpito con così tanta intensità...segno che la storia e le potenzialità di Lost fanno centro su moltissime persone, in diversi tempi...e so che, nonostante il consiglio di Elaine sia buono, non riuscirai più di tanto ad attuarlo...nemmeno con l'influenza dello studio, ti vedrai 2 puntate a sera, probabilmente, ma già così potrebbe andare bene...
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook