Ah sanno usare il teletrasporto, chiaro.gli uomini del nord sanno muoversi a casa loro"
Le riconoscono subiro ? Caspita...Con gli occhi
Ah forza, certo... quali uomini del Nord poi che nello Show ci sono solo i Bolton e degli altri Alfieri non c'è pervenuto nulla ?Perchè come spiega lo stesso Ramsay è necessaria una dimostrazione di forza agli uomini del nord, che da un sotterfugio non sarebbero particolarmente colpiti.
Resta il problema come diavolo hanno fatto a passare inosservati. Sono ninja, hanno consultato Google Maps ?Perchè Stannis ha un accampamento di migliaia di uomini, centinaia di tende, carri, macchine da assedio e altre cose che si incastrano nella neve ad ogni buca, Ramsay no.
Quando Stannis avrebbe tradito il suo re scusa ?tradisco-il-mio-re-perchè-la-famiglia-prima-di-tutto" Stannis?
Disastro per chi ? A me sono piaciuti e lo stesso per molti altri.Tranne che a Martin e al disastro del quarto e del quinto libro.
Mi spiace ma DeD sono dei cani, non ci sono scuse. Hanno avuto fortuna quando si trattava di adattare il materiale di Martin, ma non appena hanno provato a fare di testa loro hanno portato solo disastri e miseria. E poi sfoltito ? Non so preferisco di gran lunga Brienne che gira per le Riverland piuttosto che vederla fissare una finestra, preferisco di gran lunga la bellissima trama di Roose e i Lord del Nord a confronto mentre Theon riscopre la sua umanità che Sansa di nuovo nella mani di uno piscopatico perchè fa notizia, preferisco vedere gli intrighi di Arianne che quella robaccia uscita da un film dei Vanzina.Si ringrazi e si brucino idoli e figlie ai due can-ai due autori per aver sfoltito e reso accettabile il materiale (fecale) di partenza, anche a costo di sacrificare un po' la credibilità di certi passaggi.
E, scandalo, preferisco vedere Barristan che governa e gestisce Merren piuttosto che l'ennesimo "ph guardate Tyrion quanto è saggio, bravo e fico".
Hanno preso del materiale ottimo e lo hanno trasformato in feci. Applausi.
Il problema poi non è il perbenismo verso il rogo di Shireen in quanto tale, ma come ci si è arrivati, in un modo demenziale e completamente incoerente con quello avvenuto fino a una puntata prima. Se Martin farà morire Shireen nei libri, non posso pensare che le dinamiche siano minimamente paragonabili e nessuno si scandalizzerà.