News & Rumors dal mondo dell'animazione
-
Non a caso, prima dicevo che Jeeg è l'UNICO che ho seguito seriamente, quindi tutto quello che ho visto, per me era nuovo, e cmq a volte la potenza della storia (e Jeeg se ben ricordo l'aveva) riesce a sovrastare qualsiasi tipo di lacuna grafica... Le puntate anonime, in una serie lunga come questa, ci sono sempre (fatta di combattimenti finali in ogni episodio che si concludono più o meno nella stessa maniera), cadere nel ripetitivo è inevitabile, e poi considera anche la giovane età che avevo (infatti non lo vedo da parecchio), da piccoli ci esaltavamo per anche per l'Ape Maia (per fare un esempio, magari a voi piaceva
)...
Ottimo!! Ne parlavamo proprio ieri a casa di Roberto...
Apprezzo notevolmente l'ambientazione in una New Orleans nera a ritmo di jazz; mi da più da pensare una notizia letta in internet qualche giorno fa:
"Ma la cosa più
importante è che dal reparto animazione al lavoro su
questo film è trapelato che le animazioni saranno ispirate
molto allo stile di Miyazaki, di cui Lasseter è un grande
amico. "The Frog Princess" entrerà in produzione in
primavera prossima."
(http://animeclick.lycos.it/anime.php?id=6247¬izia=1)
Sarà vero?
Apprezzo notevolmente l'ambientazione in una New Orleans nera a ritmo di jazz; mi da più da pensare una notizia letta in internet qualche giorno fa:
"Ma la cosa più
importante è che dal reparto animazione al lavoro su
questo film è trapelato che le animazioni saranno ispirate
molto allo stile di Miyazaki, di cui Lasseter è un grande
amico. "The Frog Princess" entrerà in produzione in
primavera prossima."
(http://animeclick.lycos.it/anime.php?id=6247¬izia=1)
Sarà vero?
Ratatouille Chinese
pseudo-trailer. ottimo, io non vedo l'ora
sbrigatevi sennò tolgono pure questo.
Anyway io l'ho già scaricato, ergo se non lo trovate, chiedete a me
Anyway2, il 20 marzo il trailer ufficiale sarà proiettato in America all'anteprima dei Robinson, ergo immagino che nel giro di poche ore sarà disponibile online in formati decenti, o magari proprio dal sito del Pixar.
Ratatouille esce il 18 ottobre in Italia, contro il 29(?) giugno del resto del mondo -______-.
pseudo-trailer. ottimo, io non vedo l'ora
sbrigatevi sennò tolgono pure questo.
Anyway io l'ho già scaricato, ergo se non lo trovate, chiedete a me
Anyway2, il 20 marzo il trailer ufficiale sarà proiettato in America all'anteprima dei Robinson, ergo immagino che nel giro di poche ore sarà disponibile online in formati decenti, o magari proprio dal sito del Pixar.
Ratatouille esce il 18 ottobre in Italia, contro il 29(?) giugno del resto del mondo -______-.
“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

ok, vuoi la guerra. prendo atto.Grrodon ha scritto:Bello, bellissimo. Mi ricorda un vecchio episodio di Tom & Jerry...

non m'è piaciuto il tono...

Bello.
Dal primo trailer mi aspettao tutt'altro, una cosa alla "Giù per il tubo"...
L'amicizia tra topo e cuoco potrebbe essere pura poesia, e la regia dinamica si nota in più scene...
Evviva, pollice su!
Dal primo trailer mi aspettao tutt'altro, una cosa alla "Giù per il tubo"...
L'amicizia tra topo e cuoco potrebbe essere pura poesia, e la regia dinamica si nota in più scene...
Evviva, pollice su!
Visto il trailer mi aspetto grandi cose per il prossimo film pixar...
P.s.2 La pixar non mi ha mai deluso da Toy story a Cars, credo nemmeno Ratatouille
P.s.3 Lo so Grro da dove deriva questo tuo accanimento contro i film in 3d, (fra poco torneremo a vedere sul grande schermo film Disney in 2d), ma per questo non snobbare i film Pixar.
mmm non era mio intento far pubblicità alle 3 console sony...
P.s. la guerra con Grrodon è una battaglia persaok, vuoi la guerra. prendo atto.
P.s.2 La pixar non mi ha mai deluso da Toy story a Cars, credo nemmeno Ratatouille
P.s.3 Lo so Grro da dove deriva questo tuo accanimento contro i film in 3d, (fra poco torneremo a vedere sul grande schermo film Disney in 2d), ma per questo non snobbare i film Pixar.
mmm non era mio intento far pubblicità alle 3 console sony...
anche perchè saresti off topicBordy ha scritto:mmm non era mio intento far pubblicità alle 3 console sony...
deboroh, tu che vaghi per fiere e sagre varie, passi mica per Salerno a "Cartoni sulla baia"? O SNOBBATE I FESTIVAL TERRONI?

Molto interessante. Stavolta non ho "cattivi presentimenti" come fu con Cars. Pare che Brad Bird non deluderà, come sempre.
A parte questo... Ho scoperto da poco che la colonna sonora de "I Robinson" è di Danny Elfman. Andrà a finire che dovrò recuperare qualche informazione in più su questo film che finora, ehm, non è che mi abbia attirato granché...
A parte questo... Ho scoperto da poco che la colonna sonora de "I Robinson" è di Danny Elfman. Andrà a finire che dovrò recuperare qualche informazione in più su questo film che finora, ehm, non è che mi abbia attirato granché...
L'abbiamo saputo: 崖の上のポニョ (Gake no ue no Ponyo = Ponyo sulla scogliera).Rebo ha scritto:A marzo sapremo il titolo del film di Miyazaki
I protagonisti saranno Sosuke, un bambino di cinque anni, e Ponyo, principessa dei pesci rossi.
Clip 1
Clip 2
Clip 3
Making of
Pubblicità Progresso per i Cinema
Tutto questo riguardo ai Robinson. E più si va avanti più prende forma una mia personalissima idea riguardo a questo film...
Clip 2
Clip 3
Making of
Pubblicità Progresso per i Cinema
Tutto questo riguardo ai Robinson. E più si va avanti più prende forma una mia personalissima idea riguardo a questo film...
La mia opinione è che sarà un film in stile "Jimmy Neutron".
Infantile, quanto mai ha fatto la Disney finora. L'unica cosa che mi attira è il villain.
Spero di sbagliarmi, magari mi ricrederò, ma prevedo un sonoro flop ai botteghini, non vedo cosa potrebbe attirare in questo film i ggggiuovini d'oggi.
E confesso che, se avessi visto queste scene senza sapere che fosse un film Disney, sarebbe rientrato nella categoria "film che vorrei vedere, ma se non ci riesco non è una tragedia, aspetto"
Infantile, quanto mai ha fatto la Disney finora. L'unica cosa che mi attira è il villain.
Spero di sbagliarmi, magari mi ricrederò, ma prevedo un sonoro flop ai botteghini, non vedo cosa potrebbe attirare in questo film i ggggiuovini d'oggi.
E confesso che, se avessi visto queste scene senza sapere che fosse un film Disney, sarebbe rientrato nella categoria "film che vorrei vedere, ma se non ci riesco non è una tragedia, aspetto"
Sì, lo spot progresso sui cinema mi è piaciuto.
Ma purtroppo non è quello l'anima del film.
Ma purtroppo non è quello l'anima del film.
Spero anchio di ricredermi, ma le impressioni che mi han suscitato i 3 clip sono associabili a quelle che mi procurò la visione delle anteprime di Chicken Little... Negative.
Ok divertente e ben realizzata la scena delle rane, ma quello che mi preoccupa è il resto; anche dal punto di vista grafico mi aspettavo qualcosa di meglio, inquietante l'essenzialità dei dettagli e dei particolari, soprattutto quelli paesaggistici (una vuota distesa verde) nella scena del t-rex (terzo clip).
Ok divertente e ben realizzata la scena delle rane, ma quello che mi preoccupa è il resto; anche dal punto di vista grafico mi aspettavo qualcosa di meglio, inquietante l'essenzialità dei dettagli e dei particolari, soprattutto quelli paesaggistici (una vuota distesa verde) nella scena del t-rex (terzo clip).