Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
Elikrotupos ha scritto:Comunico che ho ufficialmente (grazie al compleanno ) la disponibilità economica per comprare un buon lettore di Blu-ray Disc
Wow, hai anche aggiornato il contatore sul blog! Il quale ha anche un interessante numero sulla parte intera.
Ora bisogna farsi coraggio e spenderli, questi soldi. E poi invitare i Luccanti a venire da me a guardare La bella addormentata nel bosco e i corti Pixar in HD, invece di andare a Lucca dove non c'è niente di interessante...
Eh, ma vieni tu a Lucca con il lettore di Blu-ray Disc!
Elikrotupos ha scritto:Ora bisogna farsi coraggio e spenderli, questi soldi. E poi invitare i Luccanti a venire da me a guardare La bella addormentata nel bosco e i corti Pixar in HD, invece di andare a Lucca dove non c'è niente di interessante...
Eh, ma vieni tu a Lucca con il lettore di Blu-ray Disc!
per fare quello dovrei alzare di molto l'obiettivo del mio contatore... (che fralaltro ho già alzato per puntare a un lettore più costoso )
Elikrotupos ha scritto:per fare quello dovrei alzare di molto l'obiettivo del mio contatore... (che fralaltro ho già alzato per puntare a un lettore più costoso )
Però ce da dire che non ti accontenti mai...
Vabbè, non fa niente... altri 1000 di questi giorni!!!!! Anzi, 1000 di quel costoso lettore Blu-ray Disc!!!!!!
Sono stato fuori tutto il giorno, e solo ora ho visto che oggi è il compleanno del nostro grandissimo Elik!!!
Oviamente ti porgo i miei più sinceri auguri di buon compleanno anche se a poche ore dalla fine di questa giornata, condividendo con te la contentezza che ormai il tuo sogno di avere un lettore Blu-ray Disc (in una maniera o nell'altra) è sempre più vicino a concretizzarsi!
Auguroni Elik!!!
by Bramo
Elikrotupos ha scritto: la PS3 è il miglior lettore Blu-ray Disc sul mercato![/url]
Può anche esserlo, ma è uno schiaffo in faccia all'amore Nintendaro.
E tutte le volte che noi Nintendari abbiamo urlato: "La Nintendo pensa a fare bei giochi, la Sony fa console con cui si può fare tutto, fregandosene dei giochi!"... Eh? Eh? Eh?
Vuoi forse vanificari decenni di campagna promozionale?
sigh
il mio giorno è già finito
cosa mi rimane
gli auguri del forum ( )
un lettore di Blu-ray Disc
l'inimicizia di tutti i nintendari
una Miss Italia da sposare
tanto lavoro da fare