Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • LBreda ha scritto:
    Elikrotupos ha scritto:Ora bisogna farsi coraggio e spenderli, questi soldi. E poi invitare i Luccanti a venire da me a guardare La bella addormentata nel bosco e i corti Pixar in HD, invece di andare a Lucca dove non c'è niente di interessante... :P
    Eh, ma vieni tu a Lucca con il lettore di Blu-ray Disc!
    per fare quello dovrei alzare di molto l'obiettivo del mio contatore... (che fralaltro ho già alzato per puntare a un lettore più costoso :P)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Auguri al nostro direttore editoriale preferito! :beer:
  • PORTAMANTELLO ha scritto:Auguri al nostro direttore editoriale preferito! :beer:
    aha! il direttore editoriale di Topolino starà schiattando di invidia! :muori:

• non avevo visto questo topic.Tanti auguri anche da parte mia!
  • Augurissimi in Blu-ray Disc!!!! :beer:
    Elikrotupos ha scritto:per fare quello dovrei alzare di molto l'obiettivo del mio contatore... (che fralaltro ho già alzato per puntare a un lettore più costoso :P)
    Però ce da dire che non ti accontenti mai... :D
    Vabbè, non fa niente... altri 1000 di questi giorni!!!!! Anzi, 1000 di quel costoso lettore Blu-ray Disc!!!!!!
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Che nel frattempo è diventato una PS3. Poiché la PS3 è il miglior lettore Blu-ray Disc sul mercato!

• Elikrotupos ha scritto:Che nel frattempo è diventato una PS3. Poiché la PS3 è il miglior lettore Blu-ray Disc sul mercato!
    Puntiamo in alto... ;) Ma io sono con te, così potremmo anche combattere la dittatura della nintendo obbligataci dal Maestro Oscuro Grrodon!!!
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • :beer: Auguri!!! :clap:
  • grazie ancora :beer:
    gil grissom ha scritto:
    Elikrotupos ha scritto:Che nel frattempo è diventato una PS3. Poiché la PS3 è il miglior lettore Blu-ray Disc sul mercato!
    Puntiamo in alto... ;) Ma io sono con te, così potremmo anche combattere la dittatura della nintendo obbligataci dal Maestro Oscuro Grrodon!!!
    oddio. non avevo considerato questo lato della faccenda :ops: .

.
    .
    .

improvvisamente il cielo si è oscurato. sento tuoni minacciosi in lontananza... provengono dal Pokemon Day di Milano... :bat:

• Sono stato fuori tutto il giorno, e solo ora ho visto che oggi è il compleanno del nostro grandissimo Elik!!! :clap:
    Oviamente ti porgo i miei più sinceri auguri di buon compleanno anche se a poche ore dalla fine di questa giornata, condividendo con te la contentezza che ormai il tuo sogno di avere un lettore Blu-ray Disc (in una maniera o nell'altra) è sempre più vicino a concretizzarsi! :elio:
    Auguroni Elik!!! :beer:
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • AUGURI E 100 di questi giorni! :beer:
  • Auguri ritardosi. ;)
  • Elikrotupos ha scritto: la PS3 è il miglior lettore Blu-ray Disc sul mercato![/url]
    Può anche esserlo, ma è uno schiaffo in faccia all'amore Nintendaro.

E tutte le volte che noi Nintendari abbiamo urlato: "La Nintendo pensa a fare bei giochi, la Sony fa console con cui si può fare tutto, fregandosene dei giochi!"... Eh? Eh? Eh?
    Vuoi forse vanificari decenni di campagna promozionale?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • beh, essendo uno che non è tipo da giochi ma da consolechefapiùcosepossibili, la cosa non mi dovrebbe tangere :P

• sigh
    il mio giorno è già finito
    cosa mi rimane
    gli auguri del forum ( :ammore: )
    un lettore di Blu-ray Disc :re:
    l'inimicizia di tutti i nintendari :$!@:
    una Miss Italia da sposare :adore:
    tanto lavoro da fare :zZz: