Filmati e immagini LOL

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • ha qualcosa a che fare con l'arrivo di (quella cagata di) Transformers 2?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Che io sappia no, ma a ben pensarci potrebbe anche essere... (in effetti i francesi anticiparono il primo Transformer con lap ubblicità Citroen)
  • Non so a voi...ma a me sembrano troppo avanti!!! =) ihihih...dovremmo provare anche noi nelle varie mense universitarie etc!!

• Gli amici Nintendiani del Sollazzo lo conosceranno tutti, ma son sicuro che qualche poveretto che non l'ha mai visto ci sia ancora

Alla faccia dell'eccitazione :rotfl:

Ah, ecco l'immancabile remix

PS. Però la domanda sorge spontanea... E' il fratello di Grrodon?
  • Lo avevo già visto. Fantastico quando i bimbi tentano di scavare nella scatola (0:23-0:26) :rotfl:

Questo pargolo invece è leggermente felice per la carta di Blastoise

Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Hybiscus ha scritto:Fantastico quando i bimbi tentano di scavare nella scatola (0:23-0:26)
    Ma poi il bello è che la piccola è normalissima ma cerca di venire incontro al fratello e fa due o tre strilli pure lei :LOL:
    Hybiscus ha scritto:Questo pargolo invece è leggermente felice per la carta di Blastoise
    Già visionato in tutta la sua straordinaria ilarità (che raggiunge il suo apice nella sua folle risata/pianto finale) :rotfl:
    Però, Dapiz condanna tanto i Sonari, ma pure il Nintendo li fa impazzire di brutto sti bambinelli... Voglio dire, manco Gollum...

EDIT: Signori e signore, abbiamo scoperto che fa male anche la Microsoft
  • Eddy ha scritto:Gli amici Nintendiani del Sollazzo lo conosceranno tutti, ma son sicuro che qualche poveretto che non l'ha mai visto ci sia ancora
    In effetti credo che molti lo conoscano, anche perchè venne postato a pag. 4 di questo topic, ma rimane comunque ROTFL.

Bellissima poi la quasi indifferenza (mista a finto entusiasmo) del bimbo per la macchina (?) scartata dopo la consolle... :D
  • Pacuvio ha scritto:
    Eddy ha scritto:Gli amici Nintendiani del Sollazzo lo conosceranno tutti, ma son sicuro che qualche poveretto che non l'ha mai visto ci sia ancora
    In effetti credo che molti lo conoscano, anche perchè venne postato a pag. 4 di questo topic, ma rimane comunque ROTFL.
    Ah beh, mi conosci (o per lo meno conosci il mio livello di stoltezza), lo sai che io non sono mai stato un tipo attento a certi particolari. Perlomeno il remix però me lo concederai è tutta farina del mio sacco di postature

• BerluscLost: secondo episodio. :LOL:
  • Lo so, sono astemia, ma mi ha fatto lollare lo stesso :asd:

Immagine
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine

• Una certa somiglianza era già stata fatta notare da Striscia la notizia diversi anni fa (con le immagini del film, al posto di quelle della teleimbonitrice), però imho questo montaggio rende meglio l'idea... :rotfl:

E' lollosissima poi l'attinenza fra TUTTO ciò che dice Ursula e quel che ha fatto davvero la Marchi...

Credo siano in molti a conoscere il fattaccio, i tg all'epoca martellarono di continuo sul caso...
  • Hybiscus ha scritto:Lo so, sono astemia, ma mi ha fatto lollare lo stesso :asd:
    Ma lol, ho visto solo ora l'immagine... fino ad ora non so perché ma non me la visualizzava e infatti non capivo il nesso tra il bere alcolici e il lolloso video su Lostusconi... :rotfl:

Comunque fantastico questo Mac Beer, assolutamente da avere in casa! D'oh!
    Immagine

Comunnque assurdo come le parole di Ursula calzino a pennello con la Marchi! :oO:

• Beh, farà ridere solo quelli che conoscono il personaggio, ma è sicuramente lol :asd:

EDIT: Per la cronaca si tratta di Scuotivento, il mago sfigato dei romanzi di Terry Pratchett

• Ragazzi, io stavo morendo dal ridere!!!
  • Si, cioè, LOL!

"Anche io faccio cose divertenti, come report, fogli elettronici e grafici a torta"
    ROTFL :D
  • A me a dir la verità queste pubblicità non hanno mai fatto impazzire. Certo alcune sono molto divertenti, ed è sicuramente vero che il Mac sia attualmente il migliore dei due tipi di computer, ma il modo in cui viene massacrato il Pc è assolutamente esagerato, nonché zeppo di un bel paio di frescacce.

[spoiler]Vediamo quanti saltano dalla sedia :LOL:[/spoiler]
  • Eddy ha scritto:A me a dir la verità queste pubblicità non hanno mai fatto impazzire. Certo alcune sono molto divertenti, ed è sicuramente vero che il Mac sia attualmente il migliore dei due tipi di computer, ma il modo in cui viene massacrato il Pc è assolutamente esagerato, nonché zeppo di un bel paio di frescacce.
    Per contro, Microsoft ha risposto realizzando una serie di spot chiamati "Laptop Hunters" in cui a detta loro viene mostrato come a qualità di prezzo si più potente un pc di un mac. http://www.microsoft.com/windows/watchtheads/

EDIT:
    Eddy ha scritto: [spoiler]Vediamo quanti saltano dalla sedia :LOL:[/spoiler]
    [spoiler]Non ho saltato sulla sedia... ma quasi! :D[/spoiler]
  • Vecchiotto, ma mi ricapita tra le mani e mi uccide di nuovo dal ridere:

Per i totalmente profani:

Materia oscura: Materia _mai_ osservata sperimentalmente, che nonostante molti siano d'accordo sul fatto che esista, non è affatto detto che esista davvero. Avrebbe caratteristiche molto strane, legate al fatto di avere una massa ma non avere alcune qualità tipiche di oggetti dotati di massa. Se esistesse, spiegherebbe molte cose finora inspiegabili, comprese le forme di molti tipi di galassie (tra cui la nostra). LHC, il famoso acceleratore del CERN che molti miei prof vorrebbero vedere acceso dopo decenni di duro lavoro ha ben altre priorità che il "produrre materia oscura". Piuttosto, tra i suoi compiti ci sarebbe quello di farci capire cosa accidenti sia la massa, dando quindi interessanti indizi.

Antimateria: materia con caratteristiche speculari a quelle con cui è fatto (per quanto ne sappiamo) tutto l'universo. Considerando che l'universo è fatto tanto di cariche positive che di cariche negative (come chiunque abbia fatto le medie sa, l'atomo è formato da elettroni, neutroni e protoni), anche l'antimateria lo è (atomo fatto di positroni, antineutroni e antiprotoni). Particelle di antimateria si creano (e si distruggono) spontaneamente di continuo per l'impatto di porcherie cosmiche con l'atmosfera, e vengono create artificialmente in ogni laboratorio di particelle da decenni. Sono alla base del funzionamento dei collisori ad anello (LHC è un collisore ad anello), tecnologia inventata _in Italia_ (Frascati, vicino Roma), dall'austriaco Bruno Touschek e dal suo gruppo di lavoro, nel 1960. Nulla di innovativo. Tanto che i film di fantascienza ne parlano con cognizione di causa. Il TG2 no.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Taluni non si rendono conto di quanto farebbero più bella figura se non parlassero. Però tipo documentarsi un attimo nella Wikipedia prima di fare i servizi no, eh?! -_-
  • Torna a “Off Topic”