Auguri Dapizzetto.
Compleanni
-
Uffa, io compio gli anni lontano da Grrodon, non sono "in"
Auguri Dapizzetto.
Auguri Dapiz!
INsomma... io avevo resuscitato la funzione degli auguri in homepage solo per Grrodon e invece se l'è beccata pure Dapiz! E io?! Compleanno_in_home_page attivo fino al 14 settembre!
INsomma... io avevo resuscitato la funzione degli auguri in homepage solo per Grrodon e invece se l'è beccata pure Dapiz! E io?! Compleanno_in_home_page attivo fino al 14 settembre!
“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Auguri.
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Hobbes, Calvin&Hobbes
Auguri Dapiz!
Happy birthday! 
Auguri Paperinika!
No però tolgo gli annunci dei compleanni... con tutti questi nati non possiamo più vedere quello che DOBBIAMO comprare
No però tolgo gli annunci dei compleanni... con tutti questi nati non possiamo più vedere quello che DOBBIAMO comprare

Auguri!
Lol!Elikrotupos ha scritto:No però tolgo gli annunci dei compleanni... con tutti questi nati non possiamo più vedere quello che DOBBIAMO comprare
Elikrotupos ha scritto:
uff... proprio adesso che tra poco c'è il mio?
Pur sapendo che ci sarà un mega annuncio per i mille giorni del sollazzo...però un po' la speranza c'era
Auguri!
(Mannaggia, tra un po' c'è pure il mio, di compleanno. Come sopravviverò senza annuncio nel box?
)
(Mannaggia, tra un po' c'è pure il mio, di compleanno. Come sopravviverò senza annuncio nel box?
Auguri anche da parte mia, Paperinika!!!
by Bramo
by Bramo
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Ok, oggi si festeggiano i 1000 giorni del Sollazzo, ma c'è anche un'altra ricorrenza importante!!!
Oggi è il compleanno della mia meravigliosa MinnieMouse!!!
E sono 20, Minnie mia!!
Ti auguro un felicissimo compleanno (e per forza di cose lo sarà, lo passi con me!
)
Buon compleanno!
by Andrea!
Oggi è il compleanno della mia meravigliosa MinnieMouse!!!
E sono 20, Minnie mia!!
Ti auguro un felicissimo compleanno (e per forza di cose lo sarà, lo passi con me!
Buon compleanno!
by Andrea!
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Auguri anche da parte mia.
@ Bramo: ma che senso ha augurarle buon compleanno sul forum, quando puoi farlo "live"?
@ Bramo: ma che senso ha augurarle buon compleanno sul forum, quando puoi farlo "live"?

Auguri, Minnie!
Lorenzo Breda
Hobbes, Calvin&Hobbes
Hobbes, Calvin&Hobbes
Auguri anche da parte mia 
Auguri Minnie! Sarà sicuramente un compleanno meraviglioso, vista la rarissima convergenza astrale con i 1000 giorni del Sollazzo. Sicuramente. 

Augurissimi Minnie per il tuo 20esimo compleanno in concomitanza con i mille giorni del Sollazzo! 
Augurissimi Minnie!!!!!!!
Anche se i 1000 giorni del sollazzo rischiano di mettere un pò in ombra il compleanno.......
..............scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora auguri!!!!
Anche se i 1000 giorni del sollazzo rischiano di mettere un pò in ombra il compleanno.......
..............scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora auguri!!!!
"2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
Auguri!!!
(E auguri arretrati ai compleannisti passati)
(E auguri arretrati ai compleannisti passati)
E oggi gli auguri sono tutti per Rebo!
E secondo alcuni rumors saranno proprio i festeggiamenti del sollazziere più presente al Lido, l'evento mondano della giornata odierna alla Biennale di Venezia.

E secondo alcuni rumors saranno proprio i festeggiamenti del sollazziere più presente al Lido, l'evento mondano della giornata odierna alla Biennale di Venezia.