Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Auguri Dapiz!

INsomma... io avevo resuscitato la funzione degli auguri in homepage solo per Grrodon e invece se l'è beccata pure Dapiz! E io?! Compleanno_in_home_page attivo fino al 14 settembre!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Auguri.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Auguri Dapiz!
  • Happy birthday! :beer:
  • :clap: !!!!Buon Compleanno Paperinika!!!! :beer:
  • Auguri Paperinika!

No però tolgo gli annunci dei compleanni... con tutti questi nati non possiamo più vedere quello che DOBBIAMO comprare :P

• Auguri!
    Elikrotupos ha scritto:No però tolgo gli annunci dei compleanni... con tutti questi nati non possiamo più vedere quello che DOBBIAMO comprare
    Lol!
  • Elikrotupos ha scritto:
    No però tolgo gli annunci dei compleanni... con tutti questi nati non possiamo più vedere quello che DOBBIAMO comprare :P

uff... proprio adesso che tra poco c'è il mio? :D
    Pur sapendo che ci sarà un mega annuncio per i mille giorni del sollazzo...però un po' la speranza c'era :asd:
  • Auguri!

(Mannaggia, tra un po' c'è pure il mio, di compleanno. Come sopravviverò senza annuncio nel box? :P )
  • Auguri anche da parte mia, Paperinika!!!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ok, oggi si festeggiano i 1000 giorni del Sollazzo, ma c'è anche un'altra ricorrenza importante!!!
    Oggi è il compleanno della mia meravigliosa MinnieMouse!!! :)
    :clap:

E sono 20, Minnie mia!! :ammore:
    Ti auguro un felicissimo compleanno (e per forza di cose lo sarà, lo passi con me! :D )
    Buon compleanno!

by Andrea!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Auguri anche da parte mia. :beer:

@ Bramo: ma che senso ha augurarle buon compleanno sul forum, quando puoi farlo "live"? :omg:
  • Auguri, Minnie!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Auguri anche da parte mia :D
  • Auguri Minnie! Sarà sicuramente un compleanno meraviglioso, vista la rarissima convergenza astrale con i 1000 giorni del Sollazzo. Sicuramente. :ciao:

• Augurissimi Minnie per il tuo 20esimo compleanno in concomitanza con i mille giorni del Sollazzo! :clap:
  • Augurissimi Minnie!!!!!!!
    Anche se i 1000 giorni del sollazzo rischiano di mettere un pò in ombra il compleanno.......

..............scherzo!!!!!!!!!!!!!!!! :beer:
    Ancora auguri!!!!
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Auguri!!!

(E auguri arretrati ai compleannisti passati)
  • E oggi gli auguri sono tutti per Rebo! :beer:

E secondo alcuni rumors saranno proprio i festeggiamenti del sollazziere più presente al Lido, l'evento mondano della giornata odierna alla Biennale di Venezia. :clap: :P
  • Torna a “Mondo Sollazzo”