Questo è tutto sommato in topic, ma lo piazzo qui perché altrove non avrebbe molto senso. E poi, be', un po' fa ridere (almeno a me).
E' un video francese che mette in evidenza certe "cose" abbastanza evidenti nei Film Disney del periodo Xerox (e non solo)... Niente di sorprendente, ma è interessante vederle così accostate.
Filmati e immagini LOL
"2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
Qualcuno faccia un favore all'umanità ed animi questa sequenza in storyboard!
Originale:
Parodia:
Io che sono siculo ho lollato abbastanza, figuriamoci i pisani... ("Mi chiamo Giulia e vivo a Pisa. Abbasso il Livorno"
)
Parodia:
Io che sono siculo ho lollato abbastanza, figuriamoci i pisani... ("Mi chiamo Giulia e vivo a Pisa. Abbasso il Livorno"

Lo so che oramai l'avranno già visto tutti ma...
http://www.youtube.com/watch?v=RxPZh4An ... annel_page
Non potevo resistere.
[spoiler]Grandissima, questa donna è un insegnamento vivente. Affanculo le apparenze. VAI SUSAN!!![/spoiler]
EDIT: Che palle non si possono incorporare...
http://www.youtube.com/watch?v=RxPZh4An ... annel_page
Non potevo resistere.
[spoiler]Grandissima, questa donna è un insegnamento vivente. Affanculo le apparenze. VAI SUSAN!!![/spoiler]
EDIT: Che palle non si possono incorporare...

Oops... non avevo notato che il video francese sulle scopiazzature tra i film Disney lo aveva già postato Deboroh nel topic della Filmografia.
Mea culpa, sono indietro con la lettura del forum *flagell*
Mea culpa, sono indietro con la lettura del forum *flagell*
Dacchè non mi funge il tastino YouTube, forse per i motivi esplicati sul topic Manutenzione Straorinaria (ma io dopo le pirme due righe ho preferito girare al largo, quindi non so), sono costretto ad usare i metodi tradizionali:
http://www.youtube.com/watch?v=xXP5dLIw7sY
(a scanso di equivoci, non è mio parente/amico, eh?
)
http://www.youtube.com/watch?v=xXP5dLIw7sY
(a scanso di equivoci, non è mio parente/amico, eh?

Codice: Seleziona tutto
[youtube]xXP5dLIw7sY[/youtube]“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Nella campagna elettorale per le elezioni dei giorni scorsi i diversi partiti hanno osato il tutto e per tutto.
Guardate un po' chi ha cercato di convincere il leader del Partito Democratico, Dario Franceschini:

Guardate un po' chi ha cercato di convincere il leader del Partito Democratico, Dario Franceschini:
Continuano i video politic-nerd:

E sempre come politic-nerd a tema Lost, segnalo questo video uscito qualche mese addietro:
Penso che lo dovremmo rivedere.
Penso che lo dovremmo rivedere.
Bellissimo! XD
Questo non è Lol per nulla... O meglio, non lo è la notizia trasmessa da questa televisione della Bolivia, visto che trattasi della tragedia dell'Air France 477 di alcune settimane fa.
Quello che è veramente Lol sono le immagini che il notiziario propone come autentiche e scattate negli istanti della tragedia:
In pratica trattasi di una bufala che circolava via email già nel 2006, e che ora è stata "aggiornata" a questa tragedia (vedete a proposito cosa scrive Paolo Attivissimo nel suo blog Antibufala) e i giornalisti boliviani ci sono cascati in pieno! Successivamente poi hanno avuto modo di scusarsi con i propri telespettatori per l'incredibile abbaglio.
(e sarò un fissato io, ma appena avuta notizia di un aereo scomparso senza lasciare traccia in mezzo all'oceano non ho potuto fare a meno di pensare a Lost...)
Quello che è veramente Lol sono le immagini che il notiziario propone come autentiche e scattate negli istanti della tragedia:
In pratica trattasi di una bufala che circolava via email già nel 2006, e che ora è stata "aggiornata" a questa tragedia (vedete a proposito cosa scrive Paolo Attivissimo nel suo blog Antibufala) e i giornalisti boliviani ci sono cascati in pieno! Successivamente poi hanno avuto modo di scusarsi con i propri telespettatori per l'incredibile abbaglio.
(e sarò un fissato io, ma appena avuta notizia di un aereo scomparso senza lasciare traccia in mezzo all'oceano non ho potuto fare a meno di pensare a Lost...)
Sapevo delle immagini bufala, ma non credevo le avrebbero mostrare in un qualsiasi tg come fonte certa.
Credimi, non sei l'unico fissato ad averci pensato
Credimi, non sei l'unico fissato ad averci pensato
Una rarità etnica in technicolor

La presa in giro alla cosa comparve sul blog di Paolo Attivissimo, e vedo ora che anche lui ha aggiornato segnalando il TG. Non mi aspettavo davvero che qualche TG avesse preso la cosa sul serio, mi resi conto persino io (che non seguo LOST, ma che almeno le immagini pubblicitarie le ho viste) che fossero immagini fasulle.
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Hobbes, Calvin&Hobbes
LOL, diciamo che mi sono convinto troppo tardi per recuperare...Grrodon ha scritto:Bleah!LBreda ha scritto:che non seguo LOST
Lorenzo Breda
Hobbes, Calvin&Hobbes
Hobbes, Calvin&Hobbes
Fino all'inizio della sesta stagione, puoi recuperare con megamaratone delle stagioni precedenti.

Sigh, neanche la seconda serie di The Big Bang Theory sto riuscendo a recuperare maratonisticamente...Tyrrel ha scritto:Fino all'inizio della sesta stagione, puoi recuperare con megamaratone delle stagioni precedenti.![]()
Lorenzo Breda
Hobbes, Calvin&Hobbes
Hobbes, Calvin&Hobbes
Tu sei già a buon punto... io ancora devo vedermi la prima...