Compleanni
-
'guri.
Una rarità etnica in technicolor

Mi sa che devo ripetere gli auguri, perché l'aria di Calabria moltiplica i Grrodon... 
Fausto, l'ultima storia di Dinamite Bla, lodata da tutti, per me era pessimona. Non crogiolarti al sole e fila a lavorare, su.Fausto ha scritto:Auguri anche da parte mia, carissimo scassaguallara.
Ah, se per caso capiti da queste parti, potresti portare una Pkard per Icnarf? E già che ci sei, dirmi all'orecchio chi è il capo dell'agenzia di DD. Grazie.

Se ho ben capito, prima mi sfanculi e poi mi chiedi dei piaceri? Che cos'altro vorresti, che mi mettessi una scopa in culo e ti spazzassi il trullo? Comunque sia, riguardo la storia di DB, mi basta che a te non sia piaciuta per ritenere che si tratti di un'ottima storia. Quanto al sole, mi ci crogiolerò da settimana prossima. Fino al 15, rimango in Padania a sbozzare il mio romanzo autobiografico.Grrodon[Calabria] ha scritto:Fausto, l'ultima storia di Dinamite Bla, lodata da tutti, per me era pessimona. Non crogiolarti al sole e fila a lavorare, su.
Ah, se per caso capiti da queste parti, potresti portare una Pkard per Icnarf? E già che ci sei, dirmi all'orecchio chi è il capo dell'agenzia di DD. Grazie.
Pkard? Icnarf?! Se la scorda! Ancora devo avere soddisfazione da quando mi definì battona e disse che le mie storie erano cariche di autocommiserazione. Vitaliano è buono ma non dimentica. Infine, da quelle parti potrei anche capitarci, visto che ci sono nato e conservo una casa di famiglia, alcuni olivi e una notevole quantità di parenti. Vedi un po' tu.
Fausto
Fausto, è il modo di Grrodon, non lo sentirai mai rivolgere parole buone. E' un po' come Puffo Brontolone, o come lo Iago disneyano... deve comunque trattare male, anche se in fondo al suo cuoricino vuole essere gentile.Fausto ha scritto:Se ho ben capito, prima mi sfanculi e poi mi chiedi dei piaceri? Che cos'altro vorresti, che mi mettessi una scopa in culo e ti spazzassi il trullo?
Vuole?
Ahahahah, che bello quando i lettori riescono a farsi amare dagli autoriFausto ha scritto:Comunque sia, riguardo la storia di DB, mi basta che a te non sia piaciuta per ritenere che si tratti di un'ottima storia.
Sìììììì, la fammigghiaaaa!!!Fausto ha scritto:Infine, da quelle parti potrei anche capitarci, visto che ci sono nato e conservo una casa di famiglia, alcuni olivi e una notevole quantità di parenti. Vedi un po' tu.
Sto proseguendo la cronoclassici. Campanellino è molto sexy.
E io sto guardando Buffy mentre mangio delle pizzette calde. Sono molto buone.
Approvo. Sia Buffy che le pizzette. Cmq il mio post era il mio regalo per il Fondatore.DeborohWalker ha scritto:E io sto guardando Buffy mentre mangio delle pizzette calde. Sono molto buone.
Io, invece, per renderlo contento, ho fatto in modo di sostituirlo per un giorno, anche se lui avrebbe preferito lo facessi più a lungo (non mi ha raccomandato altro in chat, "fai questo", "dì a Elik quell'altro" etc.). Insomma, l'ho preso proprio in parola.
Fausto, era tutta farina del mio sacco, ovviamente (ogni riferimento a persone o cose è del tutto casuale)... non pensavo di risultare così credibile...
)
Fausto, era tutta farina del mio sacco, ovviamente (ogni riferimento a persone o cose è del tutto casuale)... non pensavo di risultare così credibile...
(non oso immaginare cosa potrebbe succedere al povero Grrodon, in quel di Reggio, se Fausto non si collega in tempo per capire l'equivocoFausto ha scritto: Infine, da quelle parti potrei anche capitarci, visto che ci sono nato e conservo una casa di famiglia, alcuni olivi e una notevole quantità di parenti. Vedi un po' tu.

Auguri, Grrodon, con qualche minuto di ritardo...
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Porkalamukka, come direbbe un'amica mia. Una volta che pensavo di avere finalmente un pretesto buono per rullare di cartoni Grrodon. Vabbe', capiterà un'altra occasione, si spera.Pacuvio ha scritto: Fausto, era tutta farina del mio sacco, ovviamente (ogni riferimento a persone o cose è del tutto casuale)... non pensavo di risultare così credibile...)
Pacuvio, sei veramente un individuo. E ho detto tutto.
Fausto
Non ne hai già abbastanza?Fausto ha scritto:Una volta che pensavo di avere finalmente un pretesto buono per rullare di cartoni Grrodon.
Pacuvio, se non avessi letto i post dopo aver già ri-cambiato avatar e nick ci sarei cascato alla grande.
Tu sei un folle, sarà meglio incominciare ad allertare le forze dell'ordine.
Tu sei un folle, sarà meglio incominciare ad allertare le forze dell'ordine.
Eh, io all'inizio di questa pagina avevo tentato di lanciare un criptico suggerimento...Tyrrel ha scritto:Pacuvio, se non avessi letto i post dopo aver già ri-cambiato avatar e nick ci sarei cascato alla grande.
(Quel Grrodon risultava essersi iscritto dopo di me al Sollazzo... E poi nel box del compleanno il nick era rimasto Grrodon, niente Grrodon[Calabria])
Rebo ha scritto: Eh, io all'inizio di questa pagina avevo tentato di lanciare un criptico suggerimento...![]()
(Quel Grrodon risultava essersi iscritto dopo di me al Sollazzo... E poi nel box del compleanno il nick era rimasto Grrodon, niente Grrodon[Calabria])
Sagace!Però è stato bello. 
Bene, vorrà dire che attenderò il loro arrivo.Tyrrel ha scritto:Tu sei un folle, sarà meglio incominciare ad allertare le forze dell'ordine.

Eh... se il nick "Crrodon" non fosse stato già usato tempo fa (Rebo ha scritto: (Quel Grrodon risultava essersi iscritto dopo di me al Sollazzo... E poi nel box del compleanno il nick era rimasto Grrodon, niente Grrodon[Calabria])

Auguri Dapiz!!!!
Auguri a Dapiz, che ha la gran fortuna di festeggiare il compleanno due giorni dopo il nostro venerabile Grrodon!
Buon compleanno!!!
by Bramo
Buon compleanno!!!
by Bramo
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
In effetti è il suo compleanno che ha la sola funzione di annunciare l'approssimarsi del mio.Bramo ha scritto:Auguri a Dapiz, che ha la gran fortuna di festeggiare il compleanno due giorni dopo il nostro venerabile Grrodon!