Compleanni
-
Tyrrel: quello è stato tolto, con sommo dispiacere di tutti
“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Auguri Rensel!!!
AUGURONI RENSEL!!!!!!!!!!!!!!!

"2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
...mi unisco agli auguri aggiungendo un boccale di birragil grissom ha scritto:AUGURONI RENSEL!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Sono stata e sarò l'unica nella storia del Sollazzo ad aver avuto il box in alto tutto per me! Lo racconterò ai nipoti!Elikrotupos ha scritto:Tyrrel: quello è stato tolto, con sommo dispiacere di tutti
Auguri!
Grazie, grazie
Oannes, the Fish-Man!
The one who taught mankind wisdom.
The one who taught mankind wisdom.
Per evitare che per qualche giorno all'anno non ci fosse la pubblicità ai Treasures?Elikrotupos ha scritto:Tyrrel: quello è stato tolto, con sommo dispiacere di tutti
Vabbè, ma si può mettere l'evento "compleanno" nel Calendario, facendo comparire solo le date di chi si sa essere un utente attivo del Sollazzo.
Auguri Grrodon!!!

Che Grrodon sia nato il 9 agosto perché sapeva che, nel 2008, il suo forum avrebbe avuto un box che annunciava compleanni, che in quel giorno sarebbe stato in vacanza e che qualcuno il giorno prima avrebbe piazzato i fumetti Bonelli proprio in quel box... ?
(Auguri
)
(Auguri
Mi risulta che adesso sia stato rimesso!Elikrotupos ha scritto:Tyrrel: quello è stato tolto, con sommo dispiacere di tutti
Auguri Grrodon!
Qui già si festeggia facendo il trenino, ma non sono proprio sicuro che il motivo sia il tuo compleanno...
Grazie.
Comunque postate in discussioni IT, piuttosto. Mi deludete.
E mi raccomando di stare attenti alla formattazione del testo, con le maiuscoline al punto giusto, i due punti e i trattini dove ci vogliono.
Comunque postate in discussioni IT, piuttosto. Mi deludete.
E mi raccomando di stare attenti alla formattazione del testo, con le maiuscoline al punto giusto, i due punti e i trattini dove ci vogliono.

Auguri!
Auguri Grrodon!
by Bramo
by Bramo
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Oh, cacchio!
Riesce a interlacciarsi al Web anche senza una connessione Internet!
Diavoli, ragazzi, è troppo forte per noi!
*scappa*
Riesce a interlacciarsi al Web anche senza una connessione Internet!
Diavoli, ragazzi, è troppo forte per noi!
*scappa*
"2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
Auguri anche da parte mia, carissimo scassaguallara.
Fausto
diciamo che mi ha chiesto di togliere i bonelli... e per un giorno lo faròRebo ha scritto:Che Grrodon sia nato il 9 agosto perché sapeva che, nel 2008, il suo forum avrebbe avuto un box che annunciava compleanni, che in quel giorno sarebbe stato in vacanza e che qualcuno il giorno prima avrebbe piazzato i fumetti Bonelli proprio in quel box... ?
auguri grrodon! anche quest'anno fai la festa un mese e mezzo dopo il compleanno?
“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”