Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Auguri Rensel!!!
  • AUGURONI RENSEL!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • gil grissom ha scritto:AUGURONI RENSEL!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer:
    ...mi unisco agli auguri aggiungendo un boccale di birra :beer:
  • Elikrotupos ha scritto:Tyrrel: quello è stato tolto, con sommo dispiacere di tutti :P
    Sono stata e sarò l'unica nella storia del Sollazzo ad aver avuto il box in alto tutto per me! Lo racconterò ai nipoti! :D
  • Auguri!
  • Grazie, grazie
    Oannes, the Fish-Man!
    The one who taught mankind wisdom.
  • Elikrotupos ha scritto:Tyrrel: quello è stato tolto, con sommo dispiacere di tutti :P
    Per evitare che per qualche giorno all'anno non ci fosse la pubblicità ai Treasures?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ovviamente. Mi sembra un valido motivo per evitare che un giorno all'anno il nostro header venga invaso dai festeggiamenti per il compleanno di pikappina89 o di Green_Vegeta06.
  • Vabbè, ma si può mettere l'evento "compleanno" nel Calendario, facendo comparire solo le date di chi si sa essere un utente attivo del Sollazzo.
  • Auguri Grrodon!!! :clap: :clap:

:beer: :beer:
  • Che Grrodon sia nato il 9 agosto perché sapeva che, nel 2008, il suo forum avrebbe avuto un box che annunciava compleanni, che in quel giorno sarebbe stato in vacanza e che qualcuno il giorno prima avrebbe piazzato i fumetti Bonelli proprio in quel box... ?

(Auguri :D )
    Mi risulta che adesso sia stato rimesso! :P

Auguri Grrodon! :beer:
    Qui già si festeggia facendo il trenino, ma non sono proprio sicuro che il motivo sia il tuo compleanno... :D
  • Grazie.

Comunque postate in discussioni IT, piuttosto. Mi deludete.

E mi raccomando di stare attenti alla formattazione del testo, con le maiuscoline al punto giusto, i due punti e i trattini dove ci vogliono.
  • Auguri!
  • Auguri Grrodon!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Oh, cacchio!

Riesce a interlacciarsi al Web anche senza una connessione Internet!

Diavoli, ragazzi, è troppo forte per noi!

*scappa*
  • :beer: Auguri Grrondon... Quando condividerai con noi profani "sollazziani" il tuo sapere superiore???? :adore:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Auguri anche da parte mia, carissimo scassaguallara.
    Fausto
  • Rebo ha scritto:Che Grrodon sia nato il 9 agosto perché sapeva che, nel 2008, il suo forum avrebbe avuto un box che annunciava compleanni, che in quel giorno sarebbe stato in vacanza e che qualcuno il giorno prima avrebbe piazzato i fumetti Bonelli proprio in quel box... ?
    diciamo che mi ha chiesto di togliere i bonelli... e per un giorno lo farò :P

auguri grrodon! anche quest'anno fai la festa un mese e mezzo dopo il compleanno? :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”