Infatti io ho precisato che non parlavo nello specifico di te, ma visto non sono in pochi ad avere dei avere dei problemi per il fatto che al mondo esista una categoria che apprezza la serie, volevo dire la mia! Quanto alla domanda, mah, non trovo nemmeno ci sia una risposta, o ci sia da chiederlo personalmente il motivo per cui noi qui la apprezziamo sono stati elencati, ma secondo me è come chiedere a qualcuno perché gli piacciono le lasagne anziché la parmigiana, quello, aldilà delle ragioni personali, non potrà far altro che risponderti: "perchè sì..."! Tutti abbiamo degl'interrogativi senza risposta, io ad esempio mi chiedo continuamente come fanno i fan di Evangelion a farsi andare bene gli episodi ruffiani con animazioni riciclate spacciati per episodi introspettivi, nonostante tutti sappiano che quegli episodi son così perché la produzione a momenti li pagava in buoni pasto o un panino in nero, e niente... alcuni mi han detto "tu non capisci la bellezza di tali episodi..." altri: "Hai ragione ma tanto c'è il film!" sono arrivato alla conclusione che tutti hanno i loro gusti, però quando giro per l'internet e vedo uno che viene criticato SOLO perché segue una determinata cosa (quindi non perché cerca di imporla agl'altri), la cosa mi da sinceramente fastidio!Icnarf ha scritto:Non mi pare di essermi presentata con un ascia davanti alla casa sull'albero dei brony, solo non riesco a spiegarmi un amore così sviscerato per questa serie da parte di "omaccioni" di tutte le età. Riguardo alle serie che hai citato e che ti piacevano ti rispondo subito: eri un bambino, piacevano a tutti ( no aspetta, ho sempre detestato i power rangers ) e trovo sia normalissimo che ti piacessero gli squali mutanti ( che non erano male tutto sommato ). Ho cercato di discutere in maniera razionale con Dottor Paperus anche se il mio Poirot interiore non ha ancora risolto l'enigma, pazienza.
[Hasbro/Lauren Faust] My Little Pony: L'Amicizia è Magica
Oh, c'è dello stile da vendere.Icnarf ha scritto:Non mi pare di essermi presentata con un ascia davanti alla casa sull'albero dei brony

Se non è sarcastico ringrazioVito ha scritto:Oh, c'è dello stile da vendere.Icnarf ha scritto:Non mi pare di essermi presentata con un' ascia davanti alla casa sull'albero dei brony
Visto adesso i primi della quarta stagione. Molto belli, sinceramente mi è piaciuto il ruolo di Discord, è un "buono", ma a modo suo. 
Li ho visti anche io e sinceramente trovo molti passaggi di un'inutilità pazzesca tipo [spoiler]torna indietro non si può correre il pericolo di perdere un'altra principessa, no devo tornare indietro dalle mie amiche la nostra amicizia è più importante...[/spoiler]
Poi i personaggi sono sempre gli stessi non maturano mai anche se ogni volta dicono di averlo fatto, ad esempio la nuova principessa è ancora piena di preoccupazioni, ben lungi dallo standard che le ha consentito la trasformazione. No aspetta... ma che senso ha fare questi ragionamenti per una serie del genere? Witch 2 la vendetta...
Poi i personaggi sono sempre gli stessi non maturano mai anche se ogni volta dicono di averlo fatto, ad esempio la nuova principessa è ancora piena di preoccupazioni, ben lungi dallo standard che le ha consentito la trasformazione. No aspetta... ma che senso ha fare questi ragionamenti per una serie del genere? Witch 2 la vendetta...
Visto anch'io... beh, 'nzomma, siamo certamente lontani dalla perfezione ma la partenza è buona, dai, già fa presagire che sta stagione sarà lontana dalla pezzenteria dell'ultima, avanti il prossimo!

Vedo che la quarta stagione sta avendo dei buoni risultati... e a quanto pare ci sarà anche una quinta !!!!
http://news.everfree.net/2014/01/season ... president/
http://news.everfree.net/2014/01/season ... president/
I fan dei Mlp sono facili da accontentare, basta ficcare in un episodio il pony strabico e tutti urlano dal visibilio...
Dai non penso che siano tutti cosi.....
Il ritorno di Derpy rappresenta più la vittoria su una stupida censura che altro.
E questi discorsi fanno sinceramente passare la voglia di portare avanti il thread.
E questi discorsi fanno sinceramente passare la voglia di portare avanti il thread.
Più che altro mi è sembrato di capire che il personaggio di Derpy sia frutto di un errore, e per vari motivi è diventato famoso presso il fandom.
Ultima modifica di Don Homer il sabato 25 gennaio 2014, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Mi faccio scivolare addosso le trollate superficiali e dico che la quarta stagione mi sta piacendo un bel po'.
Bats e Pinkie Apple Pie (con due canzoni davvero belle) sono i miei episodi preferiti di questa stagione, ma ci sono stati tanti ripescaggi interessanti, come l'episodio su Daring Do...
Peccato per l'episodio sui Power Ponies che sembrava nerd oriented e invece non è stato sensazionale (mi sono risvegliato giusto nel finale) e per l'introduzione di Discord assolutamente non sfruttata, mi aspettavo che rimanesse un personaggio regular, facendo un po' le veci di Iago Disney, con commenti acidi a qualunque situazione.
Bats e Pinkie Apple Pie (con due canzoni davvero belle) sono i miei episodi preferiti di questa stagione, ma ci sono stati tanti ripescaggi interessanti, come l'episodio su Daring Do...
Peccato per l'episodio sui Power Ponies che sembrava nerd oriented e invece non è stato sensazionale (mi sono risvegliato giusto nel finale) e per l'introduzione di Discord assolutamente non sfruttata, mi aspettavo che rimanesse un personaggio regular, facendo un po' le veci di Iago Disney, con commenti acidi a qualunque situazione.
Il "pony strabico" era stato eliminato dalla serie per motivi del tutto deliranti. Gli entusiasmi per la reintroduzione sono totalmente giustificabili. E lo dico pur non essendo un entusiasta, ché la nuova serie neanche la sto seguendo.Icnarf ha scritto:I fan dei Mlp sono facili da accontentare, basta ficcare in un episodio il pony strabico e tutti urlano dal visibilio...
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Concordo.DeborohWalker ha scritto:Mi faccio scivolare addosso le trollate superficiali e dico che la quarta stagione mi sta piacendo un bel po'.
Bats e Pinkie Apple Pie (con due canzoni davvero belle)
Eh ma mi sa che De Lacie non è disponibile sempre, è solo una guest star, penso che costi anche di più averlo al doppiaggio come presenza fissa! Comunque dovrebbe tornare in questa stagione... è previsto anche [spoiler]che canti, francamente non so dove possa portare questa cosa...DeborohWalker ha scritto:Mi faccio scivolare addosso le trollate superficiali e dico che la quarta stagione mi sta piacendo un bel po'.
Comunque concordo, questa stagione è davvero gradevole finora (anche se la bilogia iniziale non rasenta proprio la perfezione), e dico che l'ultimo episodio è stato il mio preferito finora, assieme a Bats! Il pegaso palestrato, ah, ah, ahXD, un personaggio incredibile, sembrava che fosse nel gruppo con le protagoniste da sempre, spero di rivederlo! Insomma sta stagione fa riprendere dalla generale pezzenteria dell'ultima...
Discord nella bilogia di inizio stagione l'hanno usato in modo decisamente buono, comunque, sarà che ho detestato abbastanza l'episodio della terza in cui appare, in quanto gli veniva data una caratterizzazione infantile e completamente campata per aria! Ho apprezzato che invece rimanga sostanzialmente uno stronzo

Si questa stagione pare sia più interessante dell'ultima. Ma la mia non era una trollata, so bene cosa c'è dietro strabic pony e dei fan che giubilano per la sua reintroduzione. La mia era una constatazione sulla semplicità dei fan di Mlp, basta reinserire un pony (che piace a tutti per motivi misteriosi) e magicamente i fan di tutto il mondo esclamano frasi tipo "episodio 10, un punto solo per Derpy!!!111" oppure "Twilight con i pon pon!!!111"... Come vedete è facile accontentarli, i fan di "altro" invece vanno sempre a trovare il pelo nell'uovo. Pare che gli episodi stiano migliorando sempre di più, ma ho notato che si stanno inventando cose tipo i supereroi, flatterbat, Pinkie Pie Apple, questo avviene quando i personaggi non hanno più nulla da dire da soli ma bisogna inventarsi cose nuove, per il momento funziona poi non so. Mi ricorda quella serie di Witch quando Macchetto se ne inventò di tutti i colori tipo Taranee adottata. Ma la serie per il momento sta scorrendo bene, io quando ho tempo e se mi ricordo (sapendo che il sabato arriva il nuovo episodio) il lunedì me lo guardo su youtube. Ma non è una serie che mi prende, potrebbe anche non esistere, è un modo carino per passare 20 minuti in maniera colorata.
Il pony muscoloso è davvero spassoso, non me lo sarei mai aspettato così protagonista.
Il pony muscoloso è davvero spassoso, non me lo sarei mai aspettato così protagonista.
È il dire "TUTTI i fan dei pony si esaltano solo per uno strabic pony", che è un'esagerazione, quindi suona tanto come una trollata.
Specie qui sul Sollazzo dove il topic mi sembra abbia avuto un tenore di discussione sempre abbastanza intelligente, non ho visto del fanboyismo sfegatato.
Ovvio, neanch'io lo ritengo la migliore serie animata della storia, è un modo carino per passare 20 minuti in maniera colorata.
E non intendo che è "solo" quello, è quello. È il suo intento, e ci riesce, abbindolando anche un quasi 30enne come me, non è poco.
Specie qui sul Sollazzo dove il topic mi sembra abbia avuto un tenore di discussione sempre abbastanza intelligente, non ho visto del fanboyismo sfegatato.
Ovvio, neanch'io lo ritengo la migliore serie animata della storia, è un modo carino per passare 20 minuti in maniera colorata.
E non intendo che è "solo" quello, è quello. È il suo intento, e ci riesce, abbindolando anche un quasi 30enne come me, non è poco.
Infatti qui l'argomento viene trattato in maniera razionale, mi riferivo a forum dove il buon senso se l'è pappato Discord.
A me di Derpy non mai importato un tubo, comunque, così come di Lyra, Bon bon, e tutti gli altri pony di background... non ho mai capito il fenomeno... anzi no me li han spiegati pure... e ho capito che l'ignoranza era una gran consolazione!
Comunque più che i grifoni, Twilight ragazza pon pon e Derpy io ho solo notato questo:
http://i.imgur.com/WRIAqP0l.png
Comunque più che i grifoni, Twilight ragazza pon pon e Derpy io ho solo notato questo:
http://i.imgur.com/WRIAqP0l.png

Vero! Mi chiedevo chi fosse! Ma chi è, giusto per sapere...