[George R. R. Martin] Il Trono di Spade (HBO)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • LBreda ha scritto:[spoiler]E ci presi.[/spoiler]
    :P
    [spoiler]Ma Ditocorto mi ha confuso, con tutta la sua parlantina: è veramente implicato anche lui, come complice della Regina di Spine, oppure erano cazzate che sparava per circuire Sansa e non farle capire più niente?[/spoiler]

Ad ogni modo, nonostante il "giallo" si sia già risolto (anche se solo per gli spettatori), paradossalmente non è questo il pregio principale del quarto episodio. Il meglio sono sicuramente le ultimissime scene, dove in un colpo solo veniamo a conoscenza di un importante particolare aggiuntivo relativo alla parte di mitologia della serie forse più bistrattata, quella potenzialmente assai interessante ma che ha fatto capolino sì e no 3 volte in tre stagioni: gli Estranei.
    Il bello è che per mostrare questa cosa si parte dai cari, vecchi sacrifici di infanti maschi che faceva Craster, e questo si collega al fatto che Bran e gli altri ragazzini che stanno muovendosi con lui vengono catturati proprio dai ribelli che si sono asserragliati da Craster, dove presto convergerà anche Jon Snow. Mi piace che già ora si iniziano a incrociare alcune trame, è stimolante seguire i vari filoni separati ma è anche bello quando qualcuno di questi si incontra con altri, dà un senso di coesione a questo universo narrativo.
    Per il resto l'episodio è buono, ma non eccelso: con questa storia di Tyrion in prigione le vicende ad Approdo del Re sono un po' lente, e non bastano le scenate di Cersei ubriaca o un Jaime dal volto umano per movimentare le cose. Perfino la superstar Daenerys non fa niente di eclatante (oddio, conquista una città intera grazie ai suoi Immacolati, ma di fatto la sequenza non è grandiosa tanto quanto prometteva il finale dello scorso episodio). Giusto giusto mi è piaciuta la scena di Margaery che va a trovare Tommen, ma per il resto pur restando sui soliti alti livelli qualitativi, non si sfondano limiti.
    Scena finale a parte, ovviamente.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto: [spoiler]Ma Ditocorto mi ha confuso, con tutta la sua parlantina: è veramente implicato anche lui, come complice della Regina di Spine, oppure erano cazzate che sparava per circuire Sansa e non farle capire più niente?[/spoiler]
    Implicato, altrimenti [spoiler]non avrebbe saputo della collana[/spoiler].

Comunque Jamie è vagamente schizofrenico.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • 3x03: Breaker of Chains

La Pasqua e la visita di Vito e Isa, che hanno colpevolmente mollato la serie, mi ha impedito di rimettermi in pari. Ma adesso mi ci consolo, oh, se mi ci consolo. Intanto mi sono visto questo terzo episodio che...mi ha delusino. Un episodio un po' di passaggio era prevedibile dopo lo scorso, eppure questo unito ad alcune storyline che stanno prendendo una piega che non mi aspettavo mi ha fatto storcere un po' il naso. Tanto per cominciare hanno messo in pausa Theon e Bran, la cui storyline stavano già andando troppo oltre (in pieno quinto libro).

Jon. Niente di che, ci si prepara alla battaglia, come da tre episodi a questa parte. Uff.

Arya. Questa avventurina col mastino mi suona male. E' carina e riassume benino tante altre cose che succedevano tra loro nei libri...solo che dimostra che hanno switchato di posto il loro viaggio insieme con la zuffa alla locanda vista nel primo episodio. E quella zuffa costituiva il climax del loro periodo insieme. Che intenzioni avranno?

Sansa. Ottimo, ottimo. Inizia l'ultima parte della sua storyline nel terzo libro, e inizia con tutti i crismi. Una scena affascinante, fedele, ben resa. Wow.

Tyrion. Abbiamo la sua terribile caduta. Che mi è sembrata un po' più morbidina rispetto al libro, dove i voltafaccia facevano più male. Ma c'è tempo, c'è tempo per completare certe cose...

Jamie. Stupro buffissimo ma non me lo ricordavo. Ma la sua storia è stata un po' aggiustata rispetto al libro, in cui Jamie arrivava ad Approdo del Re solamente dopo la morte di Joffrey.

Samwell. Che noia. Bleah. Vediamo Città della Talpa, il che è bene, ma...questa ricollocazione di Gilly è un in più che nel libro non c'era.

Davos. Uhm. Perde tempo con Stannis da un paio di episodi, quando nel libro si procedeva molto più rapidamente.

Daenerys. Ri-uhm. Scena strana. Sembra fiappa, ma è a suo modo significativa. Di certo è che la stanno un po' trascinando, ma la storyline del terzo libro dovrebbe essere quasi conclusa.

Carine le scene con la Regina di Spine, Tywin, la Vipera e...Tommen, il quale è decisamente troppo cresciuto per interpretare un re bambino. In conclusione tanti piccoli cambiamenti che mi hanno lasciato perplesso, a differenza che negli altri episodi che non erano molto più fedeli ma nei quali le variazioni avevano un sapore diverso, quello di chi sapendo già la storia sa anche come sintetizzare e tagliare l'inutile. Ma ovviamente bisogna aspettare per giudicare. Questi signori stanno tentando una cosa che nessuno ha mai fatto prima, remixando nel modo migliore le mille storyline di una serie che già di suo corre per binari paralleli, e che nel quarto e quinto libro addirittura attua un brutto split.
  • 3x04: Oathkeeper

E' successo alla fine. La scena finale di questo episodio che mostra come gli Estranei si riproducono è uno spoilerone anche per Martin, temo. Gli autori, forti di quanto anticipato dallo scrittore sul finale, hanno iniziato a servirsene, dimostrando di volersi affrancare dai limiti di tempo imposti dalla scrittura dei libri. Per il resto l'episodio è abbastanza fiacco, Theon, Arya e Davos non sono stati interpellati, mentre per le altre storyline abbiamo avuto tante filleraggini e invenzioni di sana pianta, di cui solo a stagione finita potremo verificarne la validità.

Jon/Samwell. Non solo Gilly a città della talpa è inventata, ma anche la missione di Jon dai ribelli di Craster, e la presenza di quel Locke, che nel libro è un altro personaggio e fa cose differenti. Per cui ci sono molte perplessità su tutto ciò. Vedremo.

Bran. Se i ribelli sono un'aggiunta della serie, lo è difatto pure la cattura di Bran. Non so dove andrà a parare ma per adesso mi sembra perda solo tempo.

Sansa. Buona qui. E' stato svelato l'enigma, le è stata data una direzione, il tutto coerentemente con il libro, una delle parti migliori del libro, tralaltro.

Jaimie/Tyrion. Ancora invenzioni di sana pianta. Questo colloquio nel libro non avviene, come anche la scelta di allontanare Pod. Però questa mi sa di aggiunta migliorativa. A partire da quarto libro Brienne avrà una sua storyline, nella quale si imbarca per una quest lungagnosa e inutile, per cui fa piacere che sia stata anticipata e riposizionata. Brienne nel libro incontrava Pod solo più avanti nell'avventura, per cui il farla partire direttamente con lui significa che hanno compresso l'inutile. Bravi!

Daenerys. Mh. Conquista Mereen in modo diverso, e probabilmente migliore che nel libro. A rigor di logica la sua trama nel terzo libro dovrebbe concludersi qua, eppure manca ancora un pezzettino importante.
  • 4x05: First of His Name

Fillerotto. Sì, abbiamo la rivelazionona da cui è partita tutta la serie, e cioé che c'è Ditocorto con Lysa dietro lo starting point della serie, poi abbiamo saputo che i Lannister non sono più così ricchi e pure questo non me lo ricordavo dai libri. Ma per il resto abbiamo tenuto a casa Davos, Theon, Samwell, Tyrion e anche Jamie, per concentrarci sul resto.

Jon/Bran. Oh, questa parentesi totalmente inventata con Bran catturato, la missione fillerotta di Jon, i ribelli di Craster e questo Vargo Oath/Locke tarocco infiltrato giunge finalmente al termine. Conduce a un bel finale ma continua a sembrare una parentesi, e l'unico strascico che ha, Jon che sa che Bran è vivo, è in totale opposizione con il libro.

Arya. Continua il filler. Simpatico e in un certo senso persino utile per evolvere il rapporto, ma pur sempre filler.

Sansa- Bene, bello, disturbante. Abbiamo avuto la rivelazione, il matrimonio, la follia e siamo un passo dalla conclusione dell'arco di Sansa nel terzo libro. Qui si procede molto bene.

Brienne. Ecco qua, inizia una nuova storyline. Nei libri il personaggio acquisiva solo nel quarto libro le proprie centricità, in occasione del suo viaggio. Qui è stato tutto anticipato, per cui spero che anche in futuro si comprima tutto, visto che era fra le parti peggiori.

Daenery. E pure qui dovremmo aver finito, Manca ancora una cosetta, che hanno evidentemente posticipato. Ma per ora è chiaro che siamo al punto d'arrivo della storylinje del libro 3: Daenerys si rende conto che invece di rivolgere le sue attenzioni a Occidente, è molto meglio rimanere dov'è e provare a governare bene.
  • Valerio ha scritto:4x05: First of His Name

Fillerotto.
    Sì, episodio fiappo.
    Ci sta, anche nell’economia di una serie di sole 10 puntate a botta, ma dispiace un po’. Sicuramente la puntata più debole della stagione, finora, e inoltre non ho neanche percepito come così gran rivelazione quella dell’intrigo tra Ditocorto e la zia pazza di Sansa. Boh, che finto nerd che sono. Forse tocca che mi inizio davvero i romanzi, una volta terminata questa stagione.
    Ad ogni modo pacco la Madre dei Draghi, pacco i problemi economici dei Lannister, superflue le buffoscenette con Brienne e Pod, pacco l’assaltone di Jon e compari nella capanna di Crastle. Si salvano giusto le vicende di Bran e amichetti per via di qualche scena notevole e quelle di Arya col Mastino, che gasano sempre a mille per gli scambi verbali e le prove di forza che continuano a mostrarsi in ogni minuto.
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Valerio ha scritto: Jon/Bran. Oh, questa parentesi totalmente inventata con Bran catturato, la missione fillerotta di Jon, i ribelli di Craster e questo Vargo Oath/Locke tarocco infiltrato giunge finalmente al termine. Conduce a un bel finale ma continua a sembrare una parentesi, e l'unico strascico che ha, Jon che sa che Bran è vivo, è in totale opposizione con il libro.

Ma io non mi sono accorta di questa cosa, forse mi sono distratta, come farebbe Jon a saperlo?
  • Gliel'ha detto Samwell, o almeno a me è parso di vedere queste scene da due episodi.

Mentre nel libro Sam faceva giuramento di non dirlo.
  • Ah giusto, hai ragione!
  • 4x06:The Laws of Gods and Men

:oO:

Che cazzo di attore è Peter Dinklage? Che cazzo di attore è? Ma stiamo scherzando? Wow. Ma andiamo con ordine, noto che continua la politica degli episodi semitematici, e infatti qui abbiamo segato le storyline di Jon, Bran, Arya, Sansa insomma tutti gli Stark più Samwell e Brienne. E l'episodio si è retto magnificamente.

Tyrion/Jamie. Il grosso era tutto qui, e il processo di Tyrion è stato la caduta che tanto attendevo, uno dei momenti più belli ed esaltanti di tutto il libro. Descritto magnificamente da Martin e portato sullo schermo nel modo migliore possibile. A parte ovviamente l'immenso Dinklage, anche Tywin e Varys sono stati incredibili. L'unica differenza col libro riguarda il tradimento di Shae, che nei testi di Martin non aveva motivazioni particolari e significava solo che Shae era una delusione, mentre qui l'hanno caricato di risentimento e motivazione. Per come avevano costruito il personaggio nella serie pensavo che non l'avrebbero spinta a questo e invece tutto il suo approfondirla serviva a proprio a portarci qui con una motivazione in più.

Davos. Questo nel libro non c'è, ma è plausibile che possa essere avvenuto. Bellissima Braavos e ottimo tutto il dialogo in banca con tanto di monologo di Davos, che è l'altro momentone dell'episodio. Personaggione Davos, Wow. Ora aspetto di vederlo in ita con la voce di John Locke :P

Reek. Lollissimo, che trollata di storyline. La sua missione però ci era già stata anticipata all'inizio della stagione, mentre ciò che vediamo qui riguardo ad Asha è inventato di sana pianta. Nel libro il ricongiungimento tra i due avveniva in ben altre circostanze e non così, come incursione one shot. Tralaltro con il fugone dovuto solo ai cani. L'unico neo dell'episodio.

Daenerys. E' iniziato potentemente il quinto libro per lei, e sta iniziando a rendersi conto che fare la sovrana idealista regge fino a un certo punto. Manca ancora un fatto preciso per concludere la vicenda del terzo ma a questo punto penso lo tramuteranno nel climax della stagione. E sarebbe pure una mossa intelligente.

Solo applausi per questa serie, insomma.

• Grandissimo episodio, ci voleva! È durato troppo poco XD
  • 4x07: Mockingbird

Si fa un gran parlare di adattamenti e medium diversi, giustificando le scelte di distaccarsi dalle fonti. Però resta sempre che trovi una scena che nel libro amato adattata perfettamente come se stesse prendendo vita ciò che hai immaginato è sempre un piacere. Per il resto è un episodio che punta tutto sul finale mentre nel mezzo fillera, ma direi che a questo punto è fisiologico. Noto che hanno tagliato Bran, Theon e Davos, benché le loro location rimanessero nella sigla.

Jon/Samwell. Oh, noia e sbocco. E' tutta la stagione che dicono e fanno le stesse cose. E pensare che dalla guerra in poi la sua storyline è ricchissima e toccherà ingranare la quarta in soli due episodi (dato che dal titolo del nono sembra che sarà trattato proprio lì)

Arya. Dunque. Il Mastino si è fatto male. E hanno ripescato Rorge, uccidendolo, cosa che nel libro avveniva in un'altra occasione che qui verrà di conseguenza cambiata. Ora, l'incidente del Mastino sarebbe dovuto invece avvenire a seguito della zuffa che abbiamo visto nel primo episodio, che nel libro era posta come climax del loro viaggio insieme, e posso dire che si tratta di uno dei pochi momenti che secondo me erano meglio prima.

Sansa. Wowowowow. Bello, fedele e ben reso. Nel terzo libro era questo l'ultimo capitolo, quindi era la storyline di Sansa a chiudere Tempesta di Spade, se si esclude l'epilogo. Qui hanno retrocesso l'episodio ma va bene lo stesso e valorizza molto l'episodio.

Tyrion/Jamie. Eh, molto bello. Tutti si tirano indietro con motivazioni e Tyrion cade sempre più. Jamie approfondito, sotirella di Oberyn che nel libro veniva detta prima del matrimonio qui collocata in un momento migliore. clap clap clap.

Brienne. Boh? Noia? Filler? Considerando che il loro arco nel libro fa schifo spero abbiano in mente qualcosa.

Daenerys. Vabbè, ad arco finito si anticipa il quinto libro prendendo tempo col triangolo. Niente di che.

Per quanto riguarda le scene extra ci sarebbe Melisandre che vuole sacrificare la ragazzina di Stannis, che mi suona totalmente e completamente nuovo dal libro. E non capisco se è un'anticipazione come la cosa degli Estranei o una semplice deviazione.
  • 4x06
    Dopo il pacco dello scorso episodio, si ritorna sulle vette qualitative.
    Le cose rese non proprio bene ci sono, ahimè – sto parlando del fallito salvataggio di Theon/Reek e, in minima parte, anche della scena di Daenerys che a mio dire aggiunge poco, col risultato che a parte la figata del drago che compare all’improvviso e mangia il gregge mi sa che si cazzeggia un po’ con questo personaggio –, ma per il resto tutto bellone. Il Concilio Ristretto, Stannis e Davos alla Banca del Ferro (con un ottimo Mark Gatiss/Mycroft Holmes ad interpretare il capo banchiere) e, soprattutto, il processo.
    E’ lampante infatti che il cuore del sesto episodio sia tutto nella seconda parte, quando assistiamo al processo imbastito dai Lannister contro Tyrion per accusa di reicidio. L’udienza è infatti gestita benissimo, ottima la testimonianza a sorpresa e ovviamente maiuscola l’interpretazione di Peter Dinklage, che effettivamente si attesta come uno dei punti più alti di tutta la stagione.
    Il giro di boa è passato, vediamo cosa ha ancora da riservare questa season 4 nella sua seconda parte :)

4x07
    Dalle stelle alle stalle, in seguito al monologo più figo di Tyrion c’è un episodio in cui… è sempre un figo, ma il momento di gloria si è ormai perso nelle conseguenze di quell’alzata di testa al processo: tornato in galera, deve trovare chi lo rappresenti alla singolar tenzone perché lui non venga condannato. Puntava su due cavalli sicuri, l’amato fratello e Bron, ma paccano tutti e due e la situazione è critica. Specie dopo che Cersei ha scelto Hulk come suo campione. Cioè, la Montagna, ma siamo lì insomma. Mi è piaciuto il tocco finale in cui si scopre chi rappresenterà Tyrion, anche se ce lo voglio vedere, quel principino, contro quel semi-mostrone.
    Per il resto mi piace come sta evolvendo il rapporto tra Arya e il Mastino, una sorta di avvicinamento/comunanza d’intenti e filosofia condivisa che risulta comunque realistica perché non sfocia mai nel “volemose bene”, ma resta sempre nell’ambito di prigioniera-rapitore. Certo, non succede una cippa di niente, ma sono belle scene. Meglio di quelle dell’altra coppia del momento, formata da Brienne e Pod, che girano in tondo, mangiano e annoiano. Gli spettatori. Per dire, ci vuole la carrambata di riportare su schermo Frittella per emozionare. Certo, l’ho riconosciuto solo dopo che ha svelato ai due di aver conosciuto Arya, ma questo solo perché sono una brutta persona.
    Jon aiuto aiuto. Non parliamo di Sam che proprio non fa niente dall’inizio della stagione, ma anche Jon cacchio più che parlare e farsi cazziare non fa. Aspettiamo.
    Melisandre che mi pare abbia mire mica tanto simpatiche verso la figlia di Stannis e la Madre dei Draghi che fornica con Daario e umilia Ser Loras, salvo poi dargli il contentino della cippa, sono momenti interessanti, anche se prendono tempo verso presunte promesse future.
    Ma ancora una volta la parte migliore è per il finale: temevo che la giovane Stark seguisse la già nutrita schiera di cadaveri col suo cognome, invece è la Stark acquisita a perire con grande epica. Ma soprattutto con una grande spinta di un Ditocorto più freddo che mai che in colpo solo regala agli spettatori una scena finale ottima e toglie di mezzo un personaggio insopportabile.

Settimana prossima pausa :(

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • 4x08: The Mountain and the Viper

Wowowowow. Questa è gente che ci sa fare, decisamente. Che bell'episodio. Sto giro ci siamo risparmiati Bran, Davos e Brienne ma il resto c'era tutto.

Jon/Samwell: Ecco, questo fa schifo tanto. Ho capito che il guerrone l'hanno concentrato nel prossimo, ma è TUTTA la stagione che gli fanno fare "arrivano i bruti" "eh già" "sigh" "ma come si fa" che brutti i bruti". Scene perfettamente intercambiabili tra loro, poi. Poi provano ad aggiungere ciccia con città della talpa, con il castello di Craster, ma non ce la fanno, proprio no. Vabbè, fortuna c'è il resto.

Arya: inventato. Ma come filleretto l'ho apprezzato, con la risata isterica. A questo punjto mi sa che la storyline la concludono nel decimo.

Sansa: Lol? Non pensavo l'avremmo nemmeno rivista per il resto della stagione. Questo perché...nelle poche scene che abbiamo visto stasera...si esaurisce l'intero quarto libro (e nel quinto lei non c'è). Se escludiamo il proseguio della scena della partenza da Nido dell'Acquila con cui l'abbiamo lasciata, che nel libro è mostrata per intero, ci hanno praticamente detto tutto. In altre parole non esiste altro di Sansa che possa essere adattato, almeno fino all'uscita del sesto libro, che non si sa quando sarà. E adesso? Si inventa? Si spoilera?

Tyrion/Jamie. Eh, il capolavoro. Spaventosa, tragica, beffarda, resa esattamente come nel libro. Grande televisione, proprio. E tutta la parte sul cugino scemo è inventatissima ma spassosa nella sua inutilità. Pare di Tarantino, lol.

Theon. Bellissimo anche qui. Hanno reso benissimo la sua missione. E con questo arriviamo a metà della sua storyline del quinto libro. Anche qui siamo agli sgoccioli.

Daenerys. E' finalmente successa quella cosa che si erano lasciati indietro per concludere il terzo libro. Libro che finiva con la cacciata di Jorah e la scelta di Daenerys di restare a Mereen e regnare lì. E ora si può proseguire serenamente ad adattare il quinto libro.
  • Puntatona!!!
    Finora la quarta stagione ha presentato un solo passo falso, per il resto gradisco molto come vengono portate avanti le trame di tutti e quello che sta succedendo in generale, e riesco perfino a tenere meglio sott’occhio le evoluzioni narrative di ogni singolo “distaccamento” rispetto al passato. Mi sa che preferisco questa season 4 a quella scorsa, per dire.
    Nel merito del 4x08, di carne al fuoco ce n’è veramente tanta, visto che cambiano un po’ di status quo anche da tempo assodati. Ser Jorah viene sgamato ad aver fatto la spia all’allora re (e all’allora vivo) Robert Baratheon sulle vicende di Daenerys, compreso il fatto che avesse figliato con Drogo. Viene quindi mandato affanculo via.
    Arriva poi a compimento il viaggio del Mastino, il quale come noto vuol consegnare Arya alla zia e incassare un bel po’ di soldi. Peccato che la zietta sia morta, come a noi noto, peraltro in modo spettacoloso, è bene ricordarlo :P Ma alla notizia, Arya non pare aver bisogno di sapere quel dettaglio per ridersela della grossa, in un modo adorabile e perfetto.
    Proprio nel castello della fu zia Stark, cambiano gli equilibri visto che Ditocorto sprona i consiglieri a far fare un po’ di virile esperienza cavalleresca al figlioletto Robin, cresciuto nella bambagia. Lo vuol forse morto? :P Sansa, da par suo, mette in scena la cosa migliore mai fatta finora dall’inizio della serie, la stratega del secolo. Se possibile, ha arrapato ancora di più il Baelish, con una prova di ruffianeria e falsità così ben giostrate.
    Last but not the least, il combattimento che tutti aspettavano da 2 settimane: la Montagna vs. il fighetto che si è prestato per motivi del tutto personali come campione di Tyrion. Sono 10 minuti di un’epicità sopra la media, che regalano grandi emozioni allo spettatore e ricordano il perché questa serie sia così figa. Ciò detto, va bene tutto, ok che la HBO non si fa scrupoli nel mostrare quel cavolo che vuole, ma io non ho retto la visione degli ultimi 2 minuti di episodio. Sarò un sensibilone o un femminuccia finché volete, ma lì mi sembra che si è andati un pelino troppo oltre. Niente di grave, eh, ho chiuso gli occhi e buonanotte, ma la libertà e le licenze che si prende la rete ogni tanto mi danno da pensare.
    Scene di nudo e di sesso, invece, quante ne volete però :P ;)
    Anyway, per me che ancora non ho letto i romanzi di zio Martin le cose si fanno interessanti ora che il “processo” si è risolto in questo modo. I can’t wait for the end of this season!

PS: Jon Snow ha effettivamente rotto col suo tergiversare. Se una battaglia ci deve essere, che ci sia e bon, suvvia, che tirarla in questo modo è una pena per il personaggio, i suoi compari e per gli spettatori.

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Purtroppo non poso mettere sotto spoiler le immagini, quindi questo post è un pochino

SPOILER

anche se non troppo, se non si ha idea di cosa si parli.

Prima di tutto, ho trovato questa in Internet:
    Immagine

Ma passiamo alle cose piú serie. Pedro Pascal, l'attore nei panni di Oberyn, sembra essere un tipo piuttosto simpatico, oltre ad essere uno dei migliori attori della serie.

Durante l'episodio:
    Immagine

Dopo l'episodio:
    Immagine

Sul suo Instagram:
    Immagine

Sull'Instagram di Lena Headey (Cersei):
    Immagine

Insomma, la gente lí dentro ama 'sta serie. E si vede.
    Lorenzo Breda

Hobbes, Calvin&Hobbes

• E noi amiamo loro XD

Comunque io quella scena l'ho "vista" attraverso un buchino tra le dita della mia mano destra XD
  • E non aveva finito!

Ed è uscito anche un Behind the Scenes, ovviamente spoilerissimo:
    Lorenzo Breda

Hobbes, Calvin&Hobbes

• Il web si è ovviamente scatenato...
    Finali alternativi lol

http://www.dorkly.com/post/63844/altern ... -red-viper
  • Torna a “Serie USA”