AUGURI!

Notare che anche nella Palestina di Dapiz ci sono abeti innevati...Dapiz ha scritto: Il mio presepe/pio tradizionale non mi soddisfaceva più, sentivo chiaramente Maria lamentarsi, "Che barba, che noia, sempre io e te, te e io"... Dunque, da un paio d'anno sto sperimentando alcuni attacchi d'arte.
Lol, anche da noi le luci per l'albero che si sono fulminate quest'anno c'erano da circa 17/18 anni. E dal 1988 abbiamo l'albero finto che usato fino allo scorso anno; quest'anno albero nuovo, che è anche più alto del vecchio che dal lontano '88 l'ho visto di anno in anno sempre meno alto fino a quando non lo superai in altezza.Rebo ha scritto:Io solo albero, sintetico e con le stesse decorazioni da circa 15 anni a questa parte. E vabbé, ormai ci siamo affezionati.
Io li trovo carini questi alberi in fibra ottica. E guardate cosa propone Nierle, un abetino ottico Usb!Pacuvio ha scritto:Lol, a casa mia ci siamo accontentati di un piccolo alberello a fibre ottiche (largo al progresso!)... anche se poi alla fine non è niente male, eh?

Cosa? Vuoi dirmi che sai già cosa è contenuto dentro quei pacchi?Grrodon ha scritto: Li vedete? Dentro quei pacchetti riposano la Parti che domani daranno vita al Tutto. E ora a nanna, che alle Nove scatta l'ora X.

Che dici? è carina, complimenti.RoM ha scritto:[size]Non fate caso al tratto, è vecchia (e pure fatta di fretta).[/size]