Lucca 2008
Ma che cosa inaspettataIcnarf ha scritto:Il Grrodon si vestirà da Link
Io devo ancora cercare un posto dove passare la nottata, comunque se tutto va bene farò il cosplay del Joker versione Heat

Io ci sarò; ho cercato alloggio solo settimana scorsa e per qualche grazia divina ho trovato una postazione nanna piuttosto buona a un quarto d'ora di macchina da Lucca a un buon prezzo.
Ci sarò sicuramente sabato e domenica; se venerdì sera sono libero da un probabile impegno, scenederei a Lucca venerdì pomeriggio così da godermi il concerto Cristina D'Avena + Gem Boy.
Ci sarò sicuramente sabato e domenica; se venerdì sera sono libero da un probabile impegno, scenederei a Lucca venerdì pomeriggio così da godermi il concerto Cristina D'Avena + Gem Boy.
Io devo ancora cercare un posto dove passare la nottata, comunque se tutto va bene farò il cosplay del Joker versione Heat
Da noi c'è ancora posto... se non ti vesti da joker però...
Se non altro perchè prevedo che quest'anno la fiera sarà sovraffollata da giullari tristi...Icnarf ha scritto:Io devo ancora cercare un posto dove passare la nottata, comunque se tutto va bene farò il cosplay del Joker versione Heat
Da noi c'è ancora posto... se non ti vesti da joker però...
Infatti, è anche un mio timore.
E dato che io sono particolarmente esigente nei confronti dei cosplayer, credo che farò una strage. Non sopporto i costumi poco somiglianti, o interpreti che fanno cose out-of-character (chesso, tipo un Wolverine che si mette ad abbracciare sorridendo un bambino o si beve un succhino di frutta).
Voglio essere immerso in un mondo dei personaggi che amo, e pretendo rigore.
Figuriamoci nei confronti dei Joker, ora come ora.
Quindi state in guardia, girerò con delle pistole ad acqua e scioglierò il trucco dei Joker che non incontrano il mio consenso.
E dato che io sono particolarmente esigente nei confronti dei cosplayer, credo che farò una strage. Non sopporto i costumi poco somiglianti, o interpreti che fanno cose out-of-character (chesso, tipo un Wolverine che si mette ad abbracciare sorridendo un bambino o si beve un succhino di frutta).
Voglio essere immerso in un mondo dei personaggi che amo, e pretendo rigore.
Figuriamoci nei confronti dei Joker, ora come ora.
Quindi state in guardia, girerò con delle pistole ad acqua e scioglierò il trucco dei Joker che non incontrano il mio consenso.
Io invece sarò Buzz Lightyear.
Al Disney Store di Parigi c'era un costume del suddetto per bimbi di undici anni che sembrava starmi bene...
Al Disney Store di Parigi c'era un costume del suddetto per bimbi di undici anni che sembrava starmi bene...
Io volevo comprargliela
Sarebbe stato un costume molto più interessante dei soliti banali completini da crocerossina et similae, ma costava troppo
Sarebbe stato un costume molto più interessante dei soliti banali completini da crocerossina et similae, ma costava troppo
Codice: Seleziona tutto
costava troppo Io sto cercando materiale per trasformarmi in Thorn (Bone) ma, come mi ha fatto notare qualcuno, indossa straccetti medievaleggianti sempre diversi e quindi non identificabili... sob.
Bè, puoi fare straccetti medioevaleggianti, e in più qualche dettaglio come il medaglione...
Thorn è il classico costume che può essere fatto bene in modo relativamente semplice, ma che si "capisce" solo se è inserito in un gruppo cosplay. E vedere il cosplay dei Bone mi fa tremare come idea, magari potresti andare alla ricerca di qualche nonnina che assomigli a Nonna Ben e un omone uguale a Lucius.
Thorn è il classico costume che può essere fatto bene in modo relativamente semplice, ma che si "capisce" solo se è inserito in un gruppo cosplay. E vedere il cosplay dei Bone mi fa tremare come idea, magari potresti andare alla ricerca di qualche nonnina che assomigli a Nonna Ben e un omone uguale a Lucius.
Okey, se mi dici dov'è "da noi" peròIcnarf ha scritto:Io devo ancora cercare un posto dove passare la nottata, comunque se tutto va bene farò il cosplay del Joker versione Heat
Da noi c'è ancora posto... se non ti vesti da joker però...![]()
Sul cosplay stavo pensando in alternativa di vestirmi da Sweeney Todd (così il Joker lo fo al Romics)
Io vorrei vedere il cosplay di TedDeborohWalker ha scritto: vedere il cosplay dei Bone mi fa tremare come idea

Io sono Fone Bone.
Bè, e ardua, ma non impossibile.
Orsù, fallo davvero e sorprendimi.
Orsù, fallo davvero e sorprendimi.
Intendevo dire che non ho bisogno di farlo per esserlo.
Cioé sei un tappo albino col nasone?Dapiz ha scritto:Intendevo dire che non ho bisogno di farlo per esserlo.

Va beh, è un "piccolo mammifero di sodo, candido, adipe"Grrodon ha scritto:Non è albino.
EDIT: Per la gioia di Icnarf (e forse un po' pure di Deboroh) ecco la coppia Tornh & Fone Bone in versione cosplay:
http://fc01.deviantart.com/fs10/f/2006/ ... Knight.jpg

Uhm... lo facevo più magrolino e meno tatuato...
Ah, ma è quello in primo piano?
Ah, ma è quello in primo piano?

Oh, no! Ancora!